TownePlace Suites by Marriott Albany Downtown/Medical Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Albany Medical Center nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Pulizie
  • Piscina
  • Colazione inclusa
  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
  • Cucina
Il prezzo attuale è 96 €
tasse e oneri inclusi
28 nov - 29 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Suite, 2 camere da letto

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV ad alta definizione
  • 74 m²
  • 2 camere
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite, 1 camera da letto (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 42 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto (Mobility Accessible, Tub)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 42 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 42 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 2 camere da letto (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 74 m²
  • 2 camere
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite, 1 camera da letto

7,8 su 10
Buono
(9 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 42 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Monolocale, 1 letto king con divano letto

9,0 su 10
Meraviglioso
(24 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 42 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto

9,4 su 10
Eccezionale
(11 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 42 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
22 Holland Ave, Albany, NY, 12209

Cosa c’è nei dintorni?

  • Albany Medical Center - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Washington Park - 11 min a piedi - 1.0 km
  • The Egg - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Centro Convegni Albany Capital Center - 18 min a piedi - 1.5 km
  • MVP Arena - 4 min in auto - 1.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Albany-Rensselaer - 5 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Albany (ALB) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬3 min a piedi
  • ‪Panera Bread - ‬11 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬10 min a piedi
  • ‪Oh Bar - ‬12 min a piedi
  • ‪Susie's - ‬11 min a piedi

Informazioni su questa struttura

TownePlace Suites by Marriott Albany Downtown/Medical Center

Hotel nei pressi di Albany Medical Center
Non lontano da The Egg e Centro Convegni Albany Capital Center, TownePlace Suites by Marriott Albany Downtown/Medical Center offre servizi come la colazione continentale gratuita, lavanderia e lavaggio a secco e una palestra. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 25 Mbps, e un business center sono a disposizione di tutti gli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e check-out veloce
  • Un angolo caffè nella hall, una TV nella hall e un ascensore
  • Quotidiani gratis, una sala ricevimenti e aree riservate ai non fumatori
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 106 camere offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a extra come la climatizzazione e salotti separati. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV ad alta definizione con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e cucine

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio all'aperto in loco (10 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (con un supplemento)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 09:30
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Cucina in camera
  • Culla in camera
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 3 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 2008
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Asciugamani di carta
  • Cucina
  • Freezer
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Piano cottura
  • Prodotti per la pulizia
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina
  • Tostapane

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 01:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento per il check-in posticipato dalle ore 13:00 alle ore 15:00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 01:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 150 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 in totale (del peso massimo di 20 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 20 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 10 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 150 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 13:00 alle ore 15:00
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 20 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina e la palestra non sono fruibili agli ospiti al di sotto di 18 anni.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

TownePlace Suites Albany Downtown
TownePlace Suites Hotel Albany Downtown

Domande frequenti

TownePlace Suites by Marriott Albany Downtown/Medical Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso TownePlace Suites by Marriott Albany Downtown/Medical Center?

Sì, TownePlace Suites by Marriott Albany Downtown/Medical Center ammette i cani e i gatti (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 20 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 150 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso TownePlace Suites by Marriott Albany Downtown/Medical Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso TownePlace Suites by Marriott Albany Downtown/Medical Center?

Orario del check-in: 15:00-01:00. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 13:00–15:00 con un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso TownePlace Suites by Marriott Albany Downtown/Medical Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova TownePlace Suites by Marriott Albany Downtown/Medical Center?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 2 km da Albany Medical Center e The Egg. Luoghi di interesse come Centro Convegni Albany Capital Center e MVP Arena si trovano a meno di 3 km di distanza.