Hampton Inn & Suites Annapolis

Struttura a 2.5 stelle
Hotel per famiglie con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Parcheggio disponibile
  • Piscina
  • Palestra
  • Pulizie
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 95 €
tasse e oneri inclusi
1 dic - 2 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,6 su 10
Eccezionale
(7 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
  • 45 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili (3x3 Shower)

7,4 su 10
Buono
(8 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
  • 45 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite, 1 camera da letto, accessibile ai disabili, cucina (Roll-in Shower)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
  • 89 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen

Camera, 2 letti queen

9,0 su 10
Meraviglioso
(57 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
  • 45 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Monolocale, 1 letto king con divano letto

9,0 su 10
Meraviglioso
(6 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
  • 45 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king

8,8 su 10
Eccellente
(44 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
  • 45 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto, cucina (King Bed)

8,4 su 10
Ottimo
(28 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
  • 89 m²
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
124 Womack Dr, Annapolis, MD, 21401

Cosa c’è nei dintorni?

  • Annapolis Harbour Center - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Annapolis Harbor Center Shopping Center - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Annapolis Mall Shopping Center - 18 min a piedi - 1.6 km
  • Centro commerciale Westfield Annapolis - 18 min a piedi - 1.6 km
  • Anne Arundel Medical Center - 3 min in auto - 3.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Odenton - 17 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Panera Bread - ‬13 min a piedi
  • ‪Honeygrow - ‬15 min a piedi
  • ‪Seafood Palace Buffet - ‬19 min a piedi
  • ‪Outback Steakhouse - ‬2 min in auto
  • ‪First Watch - ‬15 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn & Suites Annapolis

Hotel per famiglie nei pressi di U.S. Naval Academy
Alloggiando presso Hampton Inn & Suites Annapolis, puoi approfittare di servizi come la colazione a buffet gratuita, shopping sul posto e una sala giochi/videogiochi. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina stagionale all'aperto con lettini
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Un deposito bagagli, un angolo caffè nella hall e quotidiani gratis
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un tavolo da biliardo e un ascensore
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 117 camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV ad alta definizione da 37 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto in loco (10 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Sala giochi
  • Shopping
  • Tavolo da biliardo
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Microonde in camera
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Sala giochi

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 88 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Griglia da barbecue
  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Notifica campanello e telefono
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 1997
  • Aree designate per i fumatori
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD da 37 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Quotidiani gratuiti
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 25
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 45 kg per animale)
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 10 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 25 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 21 anni.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da maggio a settembre.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Annapolis Hampton Inn
Hampton Inn Annapolis
Hampton Inn Hotel Annapolis
Hampton Inn Annapolis Hotel
Hampton Inn And Suites Annapolis
Hampton Inn & Suites Annapolis Hotel Annapolis
Hampton Inn & Suites Annapolis Hotel
Hampton Inn & Suites Annapolis Annapolis
Hampton Inn & Suites Annapolis Hotel Annapolis

Domande frequenti

Hampton Inn & Suites Annapolis ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn & Suites Annapolis?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 45 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn & Suites Annapolis?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn & Suites Annapolis?

Orario del check-in: 16:00-24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 25 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn & Suites Annapolis?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50 USD).

Dove si trova Hampton Inn & Suites Annapolis?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel per famiglie a Annapolis si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Annapolis Harbour Center e Annapolis Harbor Center Shopping Center. Annapolis Mall Shopping Center e Centro commerciale Westfield Annapolis si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Hampton Inn & Suites Annapolis

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 486 su 1007 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 250 su 1007 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 137 su 1007 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 81 su 1007 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 53 su 1007 recensioni

8,4/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Melanie

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Unclean room. Fruit flies and lady bugs all over room. Hair on bedsheets. Dirty mattress with sheets that did not fit. Smoke detectors hanging off wall.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Richard

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Front desk manager, when we arrived, was very courteous and on top of everything.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Sandra

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff, location
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Idris O, Severn

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I had a great experience at my stay at Hampton
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Rico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good clean place
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Ethan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Chris

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Chong

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very good location.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Lori

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Friendly staff and easily accessible to anapolis
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Paul

Viaggio di lavoro
Room was clean comfortable, but smelled a bit old. I checked in rather late, otherwise I would have asked to change rooms. Did not interact with any staff except one person over the phone, who was pleasant and helpful.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

elizabeth

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

SHEILA

Mi è piaciuto: Personale e servizio
.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Maureen

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Y
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Ann, Westport Island

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
They have their own parking lot. It charge $10/day to park. That seems very unnecessary. Breakfast was subpar compared to other Hampton Inns we’ve stayed at ( like Linden, NJ).
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Douglas or Terry

It was okay.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Walter A, Henrico

Viaggio con la famiglia
They gave us the wrong room to begin with. Had paid for a suite and was given a basic room. Had to complain to get the right room. When we did , the AC in main room didn’t work, sink in bathroom didn’t drain, overall condition of the room was very poor. Housekeeping came by before we left for the day. We asked them to come back later , which they never did. Reported all to staff and asked for the manager to contact us. We had to check out the next day and have yet to hear anything from the manager. Worst hotel experience I’ve had. Never again!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

L Craig, North Charleston

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had a nice stay.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Jean

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The location was perfect for our needs. The refrigerator in our room did not get cold and the shower curtain didn't stay closed other than that it was a very nice place to stay.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

2/10 Terribile

Theodora

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Horrible, dogs, smelly halls, room, tub chipped, paint sloppy and peeling, dirty carpet, holes in ceiling. They fixed it supposedly then next day water coming out ceiling again. Courtyard no view and smells of poop from dogs. Just bad
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Sandie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Pleasant stay
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Eileen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice location and staff was friendly and helpful.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Catheryne

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pillows and bed were left to be desired. Coffee seemed to always be out when we went for breakfast. Breakfast options were limited. Quiet and clean but humid in rooms.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Liliya

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
M
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Rhona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
The staff was friendly and courteous.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Stephen

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Convenient to interstate
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025