Hyatt Place Baltimore Inner Harbor

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Acquario Nazionale di Baltimora nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Palestra
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 99 €
tasse e oneri inclusi
26 nov - 27 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera, 1 letto king (Guest)

8,6 su 10
Eccellente
(212 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (QUEEN)

8,4 su 10
Ottimo
(92 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 23 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto (Specialty)

8,0 su 10
Ottimo
(19 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Specialty)

7,6 su 10
Buono
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili

9,0 su 10
Meraviglioso
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 34 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto (High Floor)

8,2 su 10
Ottimo
(34 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (2 Queen Beds & 1 Sofabed, High Floor)

8,0 su 10
Ottimo
(51 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 23 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili

8,0 su 10
Ottimo
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 24 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, letti multipli, accessibile ai disabili, vasca da bagno

7,8 su 10
Buono
(25 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 34 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
511 S Central Ave, Baltimore, MD, 21202

Cosa c’è nei dintorni?

  • Pier Six Concert Pavilion - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Acquario Nazionale di Baltimora - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Johns Hopkins Hospital (ospedale) - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Baltimore Convention Center - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Baltimore Inner Harbor Marina - 19 min a piedi - 1.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di West Baltimore - 7 min. in auto
  • Stazione di Shot Tower-Market Place - 12 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI) - 25 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬3 min a piedi
  • ‪Nando's PERi-PERi - ‬1 min a piedi
  • ‪Teavolve - ‬3 min a piedi
  • ‪Sweetgreen - ‬1 min a piedi
  • ‪Bambao - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Baltimore Inner Harbor

Hotel nei pressi di Acquario Nazionale di Baltimora
Non lontano da Baltimore Inner Harbor Marina e Johns Hopkins Hospital (ospedale), Hyatt Place Baltimore Inner Harbor offre servizi come la colazione a buffet gratuita, una terrazza e un bar/una caffetteria. The Placery, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Non perdere un aggiornamento con il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 50 Mbps; gli altri servizi disponibili sono lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), un ascensore e un deposito bagagli
  • Una sala ricevimenti, una sala riunioni e aree riservate ai non fumatori
  • Una reception aperta 24 ore su 24, servizi per matrimoni e servizio di lavanderia
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la vicinanza ai negozi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 208 camere vantano comodità come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via cavo
  • Frigoriferi, culle/letti per bambini (gratis) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (35 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Placery

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 8 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 75 USD ad animale a soggiorno e di una cauzione di 100.00 USD a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Servizio parcheggio: 35 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Cauzione per animali: 100.00 USD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare l'ingresso alla piscina riscaldata.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 10:00 alle 20:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono in corso lavori edili in un edificio vicino ed è possibile che il rumore del cantiere arrechi disturbo.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Baltimore Inner Harbor Hotel
Hyatt Place Inner Harbor Hotel
Hyatt Place Baltimore Inner Harbor
Hyatt Place Inner Harbor
Hyatt Baltimore Inner Harbor
Hyatt Place Baltimore Inner Harbor Hotel
Hyatt Place Baltimore Inner Harbor Baltimore
Hyatt Place Baltimore Inner Harbor Hotel Baltimore

Domande frequenti

Hyatt Place Baltimore Inner Harbor ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 10:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Baltimore Inner Harbor?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 100.00 USD a soggiorno e un supplemento di 75 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Baltimore Inner Harbor?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 35 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Baltimore Inner Harbor?

Orario del check-in: 16:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Baltimore Inner Harbor?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hyatt Place Baltimore Inner Harbor?

In zona Porto est, questo hotel si trova a 2 km da Acquario Nazionale di Baltimora, Baltimore Inner Harbor Marina e Baltimore Convention Center. Luoghi di interesse come Johns Hopkins Hospital (ospedale) e Oriole Park at Camden Yards si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione di Shot Tower-Market Place è a 12 minuti a piedi, mentre Stazione di Johns Hopkins Hospital è a 21 minuti.