Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/Inner Harbor

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel con ristorante è nei pressi di 6-minute walk to Pier Six Concert Pavilion

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Palestra
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 103 €
tasse e oneri inclusi
29 nov - 30 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 12 su 12 camere

Suite, 1 camera da letto

10,0 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 37 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 2 letti matrimoniali (Mobility Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 2 letti matrimoniali (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 2 letti matrimoniali (Mobility Accessible, Roll-in Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility Accessible, Tub)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - singolo
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - singolo
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility Accessible, Roll-in Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - singolo
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto (Mobility Accessible, Tub)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 37 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 37 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto

9,0 su 10
Meraviglioso
(73 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - singolo
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti matrimoniali

9,0 su 10
Meraviglioso
(69 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1000 Aliceanna Street, Baltimore, MD, 21202

Cosa c’è nei dintorni?

  • Pier Six Concert Pavilion - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Acquario Nazionale di Baltimora - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Baltimore Inner Harbor Marina - 18 min a piedi - 1.0 km
  • Baltimore Convention Center - 19 min a piedi - 1.6 km
  • CFG Bank Arena - 4 min in auto - 2.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di West Baltimore - 7 min. in auto
  • Stazione di Shot Tower-Market Place - 13 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Marriott Waterfront Concierge Lounge - ‬3 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬3 min a piedi
  • ‪Nando's PERi-PERi - ‬3 min a piedi
  • ‪Apropoe's - ‬3 min a piedi
  • ‪Loch Bar - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/Inner Harbor

Hotel nei pressi di Pier Six Concert Pavilion
Non lontano da Baltimore Inner Harbor Marina e Acquario Nazionale di Baltimora, Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/Inner Harbor offre servizi come un minimarket, un bar/una caffetteria e una lavanderia. Il ristorante in loco, Bistro, offre la colazione e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, un bar e una palestra aperta giorno e notte.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e accesso a un centro benessere nelle vicinanze
  • Check-out veloce, sale per riunioni e personale poliglotta
  • Un ascensore, una reception aperta 24 ore su 24 e una sala ricevimenti
  • I commenti degli ospiti precedenti menzionano con entusiasmo il comodo parcheggio, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 205 camere dispongono di comfort come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come sedie da scrivania e il Wi-Fi. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • Smart TV da 32 pollici con Netflix e canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, lampadine a LED e mini-frigoriferi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi (supplemento)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (25 USD - a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo va da 7 a 17 USD a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Bistro

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde su richiesta
  • Mini-frigorifero
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)

Servizi business

  • 259 metri quadrati di area per conferenze
  • 5 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 14 piani
  • Anno di costruzione: 2000
  • Area soggiorno in comune
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Netflix
  • Smart TV da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Settimanali gratuiti
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
Peso massimo di 36 kg per animale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 7 USD e 17 USD a persona (importo approssimativo)
  • Accesso wireless a Internet in camera: 0.00 USD al giorno (le tariffe possono variare)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 25 USD a notte
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard Marriott Baltimore Downtown/Inner Harbor
Courtyard Marriott Hotel Baltimore Downtown/Inner Harbor
Courtyard Marriott Baltimore Downtown/Inner Harbor Hotel
Courtyard Marriott Downtown/Inner Hotel
Courtyard Marriott Downtown/Inner
Courtyard Baltimore Downtown/Inner Harbor Hotel
Courtyard Downtown/Inner Hotel
Courtyard Downtown/Inner
Baltimore Courtyard
Courtyard By Marriott Baltimore Downtown / Inner Harbor Hotel
Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/Inner Harbor
Courtyard Baltimore Downtown/Inner Harbor
Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/Inner Harbor Hotel
Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/Inner Harbor Baltimore

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/Inner Harbor?

Sì, questa struttura ammette i cani con peso inferiore a 36 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/Inner Harbor?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/Inner Harbor?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/Inner Harbor?

In zona Porto est, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Pier Six Concert Pavilion e Acquario Nazionale di Baltimora. Luoghi di interesse come Baltimore Inner Harbor Marina e Baltimore Convention Center si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione di Shot Tower-Market Place è a 13 minuti a piedi, mentre Stazione di Convention Center è a 24 minuti.

Recensioni

Recensioni su Courtyard by Marriott Baltimore Downtown/Inner Harbor

9,0

Meraviglioso

9,2

Pulizia

8,8

Posizione

9,4

Personale e servizio

8,8

Ecosostenibilità

9,0

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 660 su 1007 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 239 su 1007 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 63 su 1007 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 22 su 1007 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 23 su 1007 recensioni

Recensioni

6/10 Soddisfacente

nicolò

Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Daniele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel situato in una zona fantastica della città, molto pulito, sicuro, starbucks nella hall, direi perfetto.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023

8/10 Buono

Jessica

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Decent
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Keri

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Nice staff. Very clean. Easy access
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Colleene

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Definitely will go back
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Christopher

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Close to everything, great spot close to tons of food options. Very close to the stadiums, not walkable but a short car ride.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Denise

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff was very responsive
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Alexander

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Awesome staff
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Genevieve

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Genevieve

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

William

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We were in an ajoining room suite on one side only. The bolt lock to the ajoining room was not locked nd could not be locked. Ajoining room was noisy until 11pm when we confronted them Bed mattress was very uncomfortable (hard and lumpy)
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

yt

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Lystra

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Strategically located, friendly staff and breakfast was satisfactory
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Alex

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was amazing
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Shyanne

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
All the staff was so nice
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Stanley, Loudonville

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Lisa, Wheaton

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice downtown stay
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Chintan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Rooms are very dated and beds are squeaky old spring mattress
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Benjamin

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Room was OK. The refrigerator in the room didn’t work.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Else

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
We frequently stay here when we visit Baltimore!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

John

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Thomas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very good place to stay on Inner Harbor East
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Brent

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Wendy

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Ronald, McLean

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
Parkiing situation very confusing and difficult to access simply to pay. If you want my money for something - make it easy as possible and enough with collecting unnecessary information and demanding unnecessary "accounts". I don't want or need your account, I just want to pay and be done with it. Better still, stop fragmenting and segmenting your services among myriad rando companies and just let me pay for the parking, etc. on my bill. (I do not care if this method is not your core competence or does not maximally monetize your poor and confusing services (like the parking here).
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025