Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek

Struttura a 3.0 stelle
Hotel nella periferia con colazione inclusa nel prezzo e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek

Cucina americana
Esterni
Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili | Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Piscina all'aperto, lettini
Hall

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Ristorante
  • Piscina
  • Pulizie
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 101 €
tasse e oneri inclusi
20 lug - 21 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 2 letti matrimoniali (High Floor)

8,8 su 10
Eccellente
(13 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 33 m²
  • 6 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 20 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(43 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 46 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (High Floor)

8,6 su 10
Eccellente
(19 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 33 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali

9,0 su 10
Meraviglioso
(16 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 46 m²
  • 6 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
11505 Medlock Bridge Rd, Johns Creek, GA, 30097

Cosa c’è nei dintorni?

  • Emory Johns Creek Hospital - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Golf Club St. Ives Country Club - 5 min in auto - 5.5 km
  • Avalon - 12 min in auto - 12.9 km
  • Gas South Arena - 15 min in auto - 16.7 km
  • Ameris Bank Amphitheatre - 16 min in auto - 18.3 km

Come spostarsi

  • Aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson Atlanta (ATL) - 54 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬17 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬14 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬11 min a piedi
  • ‪Chipotle Mexican Grill - ‬12 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬1 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek

Hotel nei pressi di Emory Johns Creek Hospital
Non lontano da Technology Park e Golf Club St. Ives Country Club, Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek offre servizi come la colazione a buffet gratuita, una terrazza e un bar/una caffetteria. Lobby, il bar e tavola calda cucina americana in loco, offre un menu per bambini e pasti leggeri. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una palestra aperta giorno e notte.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina stagionale all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, check-in veloce e servizi di concierge
  • Un deposito bagagli, un ascensore e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 122 camere dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati. I commenti dei viaggiatori apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e vasche o docce
  • TV ad alta definizione da 42 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, frigoriferi e microonde (su richiesta)

Riconoscimenti e affiliazioni

Questa struttura è affiliata alla IGLTA (International LGBTQ+ Travel Association) e dà il benvenuto a ospiti lesbiche, gay, bisessuali, trans, queer, intersessuali e asessuali (LGBTQ+).

Lingue

Inglese, russo, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita disponibile tutti i giorni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Breakfast Bar
  • Lobby

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde su richiesta
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • 96 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Area per picnic
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 1997
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno (fino a un massimo di 175 USD a soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 100 USD
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 4 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno (max 175 USD a soggiorno) più 100 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e un'illuminazione esterna
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da Maggio a Settembre.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Le foto nella descrizione riflettono gli standard del marchio e hanno scopo puramente illustrativo.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Hotel Johns Creek
Hyatt Place Johns Creek
Johns Creek Hyatt Place
Hyatt Place Johns Creek Hotel
Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek Hotel
Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Hotel
Hyatt Place Johns Creek Hotel Duluth
Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns
Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek Hotel
Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek Johns Creek
Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek Hotel Johns Creek

Domande frequenti

Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 100 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 2 km da Emory Johns Creek Hospital e Technology Park. Luoghi di interesse come Golf Club St. Ives Country Club e Autrey Mill Nature Preserve and Heritage Center si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni su Hyatt Place Atlanta/Duluth/Johns Creek

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 569 su 1004 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 257 su 1004 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 91 su 1004 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 42 su 1004 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 45 su 1004 recensioni

8,6/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Matthew

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Well Maintained.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Martin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay. Would stay there again.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Santosh

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Below Average
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Antonio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Nice area. Rooms outdated. Sheets n blankets could be cleaner/fresher not knowing if they are truly clean. Staff super friendly.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

KERLINE

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Bryan

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Sewage problem left a terrible smell outside the hotel. Property is quite old and should definitely be updated. Fire alarm went off at 6:02am!!! Service was otherwise fine and reception staff were sweet. Overall might choose to stay here only if usual Marriott is unavailable again. Just fine for our 11-hr stay.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Jamie

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Very nice room for the price, bed and pillows were excellent, a/c was cool and comfortable.Everything was clean. Pool was nice. It wasn’t fancy but it was perfect for the night.
Coffee, microwave and fridge.
Sitting area
Bedroom
View out window
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Leonard

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing staff very clean will stay again. Breakfast was amazing!
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Scott

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay in Johns creek
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Miriam

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Servicial y atenta la Srita en recepción
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Minjung

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The drain in the bathroom is blocked.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Ziyi

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

8/10 Buono

amanda

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
The white blanket on both beds were very dingy.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Lauren

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Staff was very rude. Our daughter got sick and the front desk refused to send someone up with clean bedding and asked that we carry the soiled bedding from the top floor to the lobby.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

2/10 Terribile

Michael

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia
I enjoyed the room until a roach crawled on my arm. I was there for three nights on the second day is when the incident occurred with the roach. I had to shake out all of my clothes. The room and the hotel look clean from the naked eye
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Gisela

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great staff! The room was nice.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Ruth, Rossville

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
They didnt have a good comforter and the bed was hard
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Cynthia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel, very friendly staff. I could only give it a four star because of the location is a bit off the beat and path.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

SEOK, LOS ANGELES

Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Thank
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Yong

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
OK
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

RAJESH BABU

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very good place with lot of dinning and shopping around
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Mariia

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Melanie

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Alan

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Jeffrey, Sarasota

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great breakfast, Nice clean room, Plenty of space, Good in room workspace, Nice staff, good value
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025