Mercure Auckland Queen Street

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con ristorante, a pochi passi da Queen Street Shopping District (Area di shopping)

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Mercure Auckland Queen Street

Con stile personalizzato, con arredamento individuale, una scrivania
Esterni
Ristorante
Con stile personalizzato, con arredamento individuale, una scrivania
Ingresso della struttura

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Bar
  • Pulizie
  • Palestra
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 85 €
tasse e oneri inclusi
31 lug - 1 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Standard, 2 letti queen

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
  • 20 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera Deluxe, balcone (High Floor)

8,8 su 10
Eccellente
(9 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Camera Standard

8,4 su 10
Ottimo
(28 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Camera Superior, balcone

9,2 su 10
Meraviglioso
(12 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • 20 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
500 Queen Street, Auckland, Auckland, 1010

Cosa c’è nei dintorni?

  • University of Auckland - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Queen Street Shopping District (Area di shopping) - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Sky Tower - 13 min a piedi - 1.1 km
  • SkyCity Casino - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Terminal dei traghetti di Auckland - 4 min in auto - 1.5 km

Come spostarsi

  • Fermata del tram di Gaunt Street - 5 min. in auto
  • Stazione di Auckland Grafton - 19 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Auckland (AKL) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Kebab King Grafton - ‬4 min a piedi
  • ‪St Kevins Cafe - ‬3 min a piedi
  • ‪Chadam - ‬3 min a piedi
  • ‪Bestie Cafe - ‬3 min a piedi
  • ‪Eight at Cordis, Auckland - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Mercure Auckland Queen Street

Hotel nei pressi di Queen Street Shopping District (Area di shopping)
Non lontano da University of Auckland e SkyCity Casino, Mercure Auckland Queen Street offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra aperta giorno e notte. Prova Lone Star, popolare ristorante per famiglie in loco, che offre l'happy hour. Le dotazioni della struttura includono un business center e il Wi-Fi gratuito in camera.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione continentale (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e personale poliglotta
  • Un ascensore, una cassetta di sicurezza presso la reception e una sala riunioni
  • Una sala ricevimenti, un deposito bagagli e aree riservate ai non fumatori
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 96 camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Docce con soffione a pioggia, articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • Smart TV da 50 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese, filippino, hindi, portoghese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Il parcheggio presso la struttura è disponibile solo su richiesta
  • Parcheggio custodito e al coperto in loco (35 NZD al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati (max 10 per unità)

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo è di 25NZD per gli adulti e di 8 NZD per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Lone Star

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culla gratuita

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 30 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura acquista compensazioni per almeno il 10% delle sue emissioni annuali di anidride carbonica
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • Smart TV da 50 pollici con canali premium digitali

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 2% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 200 NZD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 25 NZD per gli adulti e 8 NZD per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio coperto non assistito: 35 NZD al giorno
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 2%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
Possibilità di affitto a lungo termine.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: ALLSAFE (Accor Hotels).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Per utilizzare la palestra si richiede la supervisione di un adulto per i minori di 17 anni.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

Mercure Auckland Queen Street Hotel
Mercure Auckland Queen Street Auckland
Mercure Auckland Queen Street Hotel Auckland

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Mercure Auckland Queen Street?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Mercure Auckland Queen Street?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 35 NZD al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Mercure Auckland Queen Street?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Mercure Auckland Queen Street?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Mercure Auckland Queen Street?

In zona Auckland Central Business District, questo hotel si trova a 5 minuti a piedi da Queen Street Shopping District (Area di shopping) e University of Auckland. Luoghi di interesse come Sky Tower e SkyCity Casino si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione di Auckland Grafton è a 19 minuti a piedi, mentre Stazione di Auckland Britomart è a 20 minuti.

Recensioni su Mercure Auckland Queen Street

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 220 su 406 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 131 su 406 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 35 su 406 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 12 su 406 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 406 recensioni

9,2/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10

Posizione oerfetta, personale suoer, camera pulita e confortevole
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2025

8/10

Soggiorno di 3 notti a luglio 2024

8/10

Soggiorno di 2 notti a giugno 2023

8/10

Soggiorno di 2 notti a giugno 2023

8/10

i enjoyed the peace and quiet of the room and the bed was super comfy i do how ever have a bit of a let down there was only one toilet roll for three of us over our stay it would have been nice to have not to ask for more lol but aside from that i was happy with our stay cheers
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10

shopping and room is very clean room
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10

Rooms and bathrooms were great. Beds comfortable.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

6/10

Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

Fantastic as always. Staff great. Room great. Lonestar great.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

Staff were outstanding. Room and bathroom clean. Very comfortable bed and sheets.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10

Good value for the price and conveniently located.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10

Good for the price and very convenient location.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10

Clean and tidy, friendly helpful staff, car park very tight and small. Well priced for the area.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Lovely place
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

6/10

Beautiful superior king bed and linen, tidy little room with a balcony, big spacious bathroom and shower, unfortunately the TV wasn't working in the room but we were compensated with a complimentary breakfast overall was a comfy nights stay.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

6/10

Got some bite from the bed bugs
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

4/10

Reluctant review because the staff were very nice however the purpose of booking was to stay in for the night with tv and room service. First the phone didn’t work and I
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

4/10

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10

Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10

Clean and tidy, friendly staff. Thanks
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025