Hyatt Place Austin Downtown

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Sixth Street a due passi

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Galleria fotografica per Hyatt Place Austin Downtown

Esterni
Biancheria da letto ipoallergenica, copriletto in piuma
Colazione self-service inclusa, servita tutte le mattine
Hall
Hall

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Palestra
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 213 €
tasse e oneri inclusi
23 ott - 24 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 1 letto king (Guest)

9,0 su 10
Meraviglioso
(146 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - matrimoniale
  • 36 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Guest)

9,0 su 10
Meraviglioso
(90 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - matrimoniale
  • 34 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (High Floor)

8,4 su 10
Ottimo
(26 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - matrimoniale
  • 34 m²
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - matrimoniale
  • 36 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - matrimoniale
  • 34 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (High Floor)

8,0 su 10
Ottimo
(9 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - matrimoniale
  • 36 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, vista città

9,2 su 10
Meraviglioso
(12 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - matrimoniale
  • 39 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

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Mod logo
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Informazioni sulla zona

Mappa
211 E 3rd St, Austin, TX, 78701

Cosa c’è nei dintorni?

  • Moody Theater - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Sixth Street - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Centro congressi - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Texas State Capitol - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Università del Texas ad Austin - 2 min in auto - 2.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Downtown - 4 min. a piedi
  • Stazione di Austin - 9 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Austin-Bergstrom (AUS) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Taqueria 10 De 10 + Rey Rey Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪Gus's World Famous Fried Chicken - ‬2 min a piedi
  • ‪Cedar Door - ‬2 min a piedi
  • ‪One Taco - ‬2 min a piedi
  • ‪J-Prime Steakhouse - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Austin Downtown

Hotel nei pressi di Centro congressi
Nei pressi di Sixth Street e Moody Theater, Hyatt Place Austin Downtown offre servizi come la colazione self-service gratuita, un bar/una caffetteria e un'area per attività ricreative all'aperto. The Placery, il ristorante cucina americana in loco, offre il pranzo, la cena e pasti leggeri. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e una palestra.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), check-out veloce e personale poliglotta
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una sala ricevimenti e 3 sale per riunioni
  • Una postazione PC, un ascensore e una TV nella hall
  • I commenti degli ospiti precedenti apprezzano molto la colazione, la posizione centrale e il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 296 camere vantano comodità come l'aria condizionata e salotti separati, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia e il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, copriletti in piuma e divani letto
  • Bagni con set di cortesia firmati e vasche o docce
  • TV ad alta definizione da 42 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, mini-frigoriferi e culle/letti per bambini (gratis)

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito e al coperto in loco (a notte USD69; possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • La colazione self-service gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Placery

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Divano letto in camera
  • Mini-frigorifero
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Microonde condiviso
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)

Servizi business

  • 171 metri quadrati di area per conferenze
  • 3 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 86 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 107 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 18 piani
  • Anno di costruzione: 2013
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 03:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno), più una cauzione di 100 USD a settimana.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 USD per sistemazione, al giorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Servizio parcheggio al coperto: 69 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Cauzione per animali: 100 USD a settimana.
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Austin Downtown Hyatt Place
Hyatt Place Austin Downtown
Hyatt Place Hotel Austin Downtown
Hyatt Place Austin Downtown Hotel
Hyatt Place Austin Hotel
Hyatt Place Austin Austin
Hyatt Place Austin Downtown Hotel
Hyatt Place Austin Downtown Austin
Hyatt Place Austin Downtown Hotel Austin

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Austin Downtown?

Sì, questa struttura ammette i cani. La struttura richiede un deposito di 100 USD a settimana e un supplemento di 100 USD per sistemazione a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Austin Downtown?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 69 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Austin Downtown?

Orario del check-in: 16:00-03:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Austin Downtown?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hyatt Place Austin Downtown?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Frost Bank Tower, Sixth Street e Lady Bird Lake, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Austin. Centro congressi e Moody Theater si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Downtown è a soli 4 minuti a piedi e Stazione di Plaza Saltillo si trova a 18 minuti dalla struttura.