Baltimore Cruise Terminal - 10 min in auto - 11.7 km
M&T Bank Stadium - 10 min in auto - 13.4 km
Oriole Park at Camden Yards - 11 min in auto - 14.1 km
Baltimore Inner Harbor Marina - 12 min in auto - 12.3 km
Acquario Nazionale di Baltimora - 13 min in auto - 13.7 km
Come spostarsi
Stazione di Cromwell-Glen Burnie - 5 min. in auto
Stazione di Halethorpe - 11 min. in auto
Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI) - 11 min. in auto
Ristoranti
Chick-fil-A - 9 min a piedi
McDonald's - 15 min a piedi
Taco Bell - 5 min a piedi
Qdoba Mexican Eats - 2 min a piedi
Panera Bread - 2 min a piedi
Informazioni su questa struttura
Hampton Inn Baltimore/Glen Burnie
Hotel in una zona commerciale
Cerchi un alloggio che offra la colazione continentale gratuita, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un business center aperto 24 ore su 24 per la tua vacanza? Hampton Inn Baltimore/Glen Burnie è la sistemazione che fa per te. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
Un parcheggio non assistito gratuito
Check-out veloce, una sala riunioni e una cassetta di sicurezza presso la reception
Una TV nella hall, una sala ricevimenti e quotidiani gratis
Secondo le recensioni degli ospiti, i punti di forza della struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 116 camere vantano comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
Set di cortesia e asciugacapelli
TV LCD con canali TV premium
Microonde, culle/letti per bambini (gratis) e accessori per la preparazione di caffè/tè
Lingue
Arabo, inglese, spagnolo
Strutture simili
Aloft BWI Baltimore Washington International Airport
Aloft BWI Baltimore Washington International Airport
Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio gratuito in loco
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
Pasti e bevande
La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
Caffè e tè nelle aree comuni
Rinfresco della casa gratuito (in alcuni giorni)
Cose da fare
TV nelle aree comuni
Per famiglie
Culla gratuita
Lavanderia self-service
Microonde in camera
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Distributore dell'acqua
Lavanderia self-service
Quotidiani gratuiti nella hall
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Personale poliglotta
Pulizie (tutti i giorni)
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
Servizi business
40 metri quadrati di area per conferenze
Business center aperto 24 ore su 24
Sala per riunioni
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Ascensore
Business center accessibile in sedia a rotelle
Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
Kit di accessibilità telefonico
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
Percorso ben illuminato per l’ingresso
Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
Percorso senza scale per l’ingresso
Altri servizi/dotazioni
1 edificio
5 piani
Anno di costruzione: 1989
Aree designate per fumatori (si applicano penali)
Sala ricevimenti
Servizi della camera
Camera da letto
Culla gratuita
Lenzuola fornite dalla struttura
Bagno
Articoli da bagno gratuiti
Asciugacapelli
Asciugamani forniti in loco
Intrattenimento
TV LCD con canali premium via cavo
Pasti e bevande
Macchina per caffè/tè
Microonde
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Cassaforte
Postazione di lavoro per laptop
Quotidiani gratuiti
Scrivania
Sedia da scrivania
Telefonate urbane gratuite
Telefono
Regolamenti
Check-in
Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21
Check-out
Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
È consigliata l'auto per facilitare gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.
La struttura è conosciuta anche come
Hampton Inn Baltimore/Glen Burnie
Hampton Inn Hotel Baltimore/Glen Burnie
Glen Burnie Hampton Inn
Hampton Inn Baltimore / Glen Burnie Hotel Glen Burnie
Hampton Inn Glen Burnie
Hampton Inn Baltimore/Glen Hotel
Hampton Inn Baltimore/Glen
Hampton Inn Baltimore/Glen Burnie Hotel
Hampton Baltimore Glen Burnie
Hampton Inn Baltimore/Glen Burnie Hotel
Hampton Inn Baltimore/Glen Burnie Glen Burnie
Hampton Inn Baltimore/Glen Burnie Hotel Glen Burnie
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hampton Inn Baltimore/Glen Burnie?
Sì, Hampton Inn Baltimore/Glen Burnie ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.
Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn Baltimore/Glen Burnie?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn Baltimore/Glen Burnie?
Orario del check-in: 15:00-24:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn Baltimore/Glen Burnie?
Orario del check-out: 11:00.
Dove si trova Hampton Inn Baltimore/Glen Burnie?
Con una buona posizione sulla Strip, questo hotel si trova a 4,4 km da Bingo World e a 10 km da luoghi d'interesse come Baltimore Cruise Terminal e Chase Brexton Health Care - Glen Burnie Center. Middle Branch Marina e Sagamore Spirit Distillery si trovano a meno di 10 km di distanza.
Recensioni su Hampton Inn Baltimore/Glen Burnie
Recensioni
8,2
Ottimo
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 484 su 1005 recensioni
10 - Eccellente
484
Valutazione di 8 - Buono. 262 su 1005 recensioni
8 - Buono
262
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 128 su 1005 recensioni
6 - Soddisfacente
128
Valutazione di 4 - Scarso. 76 su 1005 recensioni
4 - Scarso
76
Valutazione di 2 - Terribile. 55 su 1005 recensioni
2 - Terribile
55
8,6/10
Pulizia
8,8/10
Personale e servizio
7,8/10
Servizi
8,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,2/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10
Hampton inn è sempre una garanzia in tutti gli aspetti! Nessuna sorpresa o costi nascosti
riccardo
10/10
Nice, clean room for one night stay before heading to airport. Convenient!
Janice
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025
10/10
Clean room. Friendly staff
David
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025
8/10
Ashley
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025
10/10
Great Place!
Mike
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025
10/10
One of the best complimentary breakfast provided by a hotel between here and Anchorage.
Boris Laszlo Arthur
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025
10/10
Tommy*
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025
2/10
Terrible. Bed was terrible. Booked suite bc i was traveling with children. There werent enough pillows or blankets in the room for all the beds. Some of the furniture was falling apart and looked like it had been DIY'd too many times. No exhaust fan in the bathroom. Maids were holding the elevators open on the floors they were cleaning, so the wait was very long, quicker to take steps. I could not check in on time and told i would have to wait 30 mins. I was told i could not receive any money back for the inconvenience because i booked through Expedia. I will not be booking through Expedia again and will not be staying with Hilton anymore.
Jessica
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025
10/10
I love to walk in my room and see my name on the tv that was cool but the mattresses were hard on my back so i didnt sleep very well i like a soft mattress but other then that i will keep coming to ur hotel for the future vacations
Michelle
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025
10/10
New pillows
Marc
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025
10/10
Melody
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025
10/10
Brittany
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025
10/10
Luis
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025
10/10
Great
Mosimiloluwa
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025
10/10
Nice
LaKeesha
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025
10/10
Good
Iqbal
Soggiorno di 9 notti a maggio 2025
10/10
Milagros
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025
8/10
Good afternoon was just thinking if there was cold water
David
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025
10/10
Good choice
David
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025
10/10
David
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025
10/10
Loved everything about this hotel
It had the best continental breakfast I’ve had in a long time. The staff was very helpful and friendly and just well around amazing
Cheyenne
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025
10/10
Joan
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025
2/10
The hotel was in a decent location. It is near a lot of shopping, and restaurants. The check in process was simple and easy. The really big issue is they have bed bugs. My family of 4 was bitten, EVERYONE! Othewise it would have been a decent stay.
Candace
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025
10/10
Small room, but clean and everything worked. Shower head could have been better and one time the water wasn’t really hot. Most of the time it was good though.
If you don’t have a car, be advised that while public transit is safe it does take awhile. So you’ll probably want to Lyft. But there are plenty of grocery stores, target, etc walking distance.
Braden
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025
8/10
I didn't like that there was no work out room or pool.
everything else was good.