Hilton Washington DC/Rockville Hotel & Executive Meeting Ctr

Struttura a 4.0 stelle
Hotel per famiglie con palestra aperta 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hilton Washington DC/Rockville Hotel & Executive Meeting Ctr

Aperto a colazione, pranzo e cena
Esterni
Reception
Reception
Camera, 1 letto king, vista città | Vista città

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
  • Parcheggio disponibile
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 120 €
tasse e oneri inclusi
3 lug - 4 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 11 su 11 camere

Camera, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(105 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Divano letto - king
  • 41 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

9,2 su 10
Meraviglioso
(46 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
  • 34 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 54 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Suite Presidenziale, accessibile ai disabili (Roll-in Shower)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 79 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, accessibile ai disabili, vasca da bagno

7,8 su 10
Buono
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Piumino
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 41 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Piumino
Camera separata
Combinazione doccia/vasca
Asciugacapelli
  • 41 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto king, vista città

8,4 su 10
Ottimo
(16 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Divano letto - singolo
Camera separata
  • 41 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Suite Junior, 1 letto queen

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Frigorifero
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Divano letto - king
  • 46 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto queen

Camera, 2 letti queen, vista città

9,2 su 10
Meraviglioso
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Piumino
Camera separata
  • 34 m²
  • Vista città
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Suite Presidenziale, 1 letto king

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 68 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera, accessibile ai disabili (Roll-in Shower)

9,8 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Piumino
Combinazione doccia/vasca
  • 41 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1750 Rockville Pike, Rockville, MD, 20852

Cosa c’è nei dintorni?

  • Pike & Rose - 18 min a piedi - 1.6 km
  • Auditorium Strathmore - 4 min in auto - 3.8 km
  • Woodmont Country Club - 4 min in auto - 2.8 km
  • Centro Commerciale Rockville Town Center - 6 min in auto - 4.2 km
  • Westfield Montgomery Mall - 6 min in auto - 6.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di Rockville - 4 min. in auto
  • Stazione di Twinbrook - 5 min. a piedi
  • Ronald Reagan National Airport (DCA) - 49 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Panera Bread - ‬11 min a piedi
  • ‪Silver Diner - ‬6 min a piedi
  • ‪Gilly's Craft Beer & Fine Wine - ‬6 min a piedi
  • ‪Taco Bamba - ‬7 min a piedi
  • ‪TGI Friday's - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Washington DC/Rockville Hotel & Executive Meeting Ctr

Hotel elegante per famiglie nel quartiere degli affari
Prenota un soggiorno presso Hilton Washington DC/Rockville Hotel & Executive Meeting Ctr e avrai a disposizione un bar/una caffetteria, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Il ristorante in loco, Olive's, offre la colazione, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra aperta giorno e notte e un business center.
Troverai anche servizi come:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione (a pagamento) e un parcheggio (a pagamento)
  • Check-out veloce, check-in veloce e personale poliglotta
  • Un ascensore, sale per riunioni e una sala da ballo
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 315 camere dispongono di comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Copriletti in piuma e letti aggiuntivi (a pagamento)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD da 49 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde (su richiesta) e console per videogiochi

Lingue

Arabo, cinese (mandarino), inglese, francese, hindi, coreano, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio coperto in loco (30 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • Le modalità di parcheggio in loco includono un garage

Pasti e bevande

  • La tutti i giorni è disponibile colazione da asporto a pagamento. L'importo è di 19 USD a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Olive's
  • Pike Café

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde su richiesta

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi (3.252 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 14 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 122 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 122 centimetri)
  • Barra di sostegno nella doccia (altezza: 122 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 91 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 8 piani
  • Anno di costruzione: 1974
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Copriletto in piuma
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Console per videogiochi
  • Docking station per iPod
  • Docking station per MP3
  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 49 pollici con canali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione da portar via: 19 USD a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio coperto non assistito: 30 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Microonde in camera: 10 USD al giorno
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Washington DC/Rockville Executive Meeting Center
Hilton Washington Executive Meeting Hotel DC/Rockville Center
Hilton Washington DC/Rockville Executive Meeting Center Hotel
Hilton Hotel Rockville
Hilton Washington Dc/Rockville Executive Meeting Hotel Rockville
Hilton Rockville
Rockville Hilton
Hilton Washington DC/Rockville Executive Meeting Center
Hilton Washington DC/Rockville Hotel Executive Meeting Ctr

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hilton Washington DC/Rockville Hotel & Executive Meeting Ctr?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Washington DC/Rockville Hotel & Executive Meeting Ctr?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 30 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Washington DC/Rockville Hotel & Executive Meeting Ctr?

Orario del check-in: 16:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Washington DC/Rockville Hotel & Executive Meeting Ctr?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hilton Washington DC/Rockville Hotel & Executive Meeting Ctr?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel per famiglie a Rockville si trova a 5 km da luoghi d'interesse come Pike & Rose, Centro Commerciale Rockville Town Center e Auditorium Strathmore. Brookside Gardens e Westfield Montgomery Mall si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Twinbrook è a soli 5 minuti a piedi e Stazione di White Flint si trova a 23 minuti dalla struttura.

Recensioni su Hilton Washington DC/Rockville Hotel & Executive Meeting Ctr

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 620 su 1002 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 214 su 1002 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 73 su 1002 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 45 su 1002 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 50 su 1002 recensioni

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10

Did not like the design of the hotel....Our room was located on an inner location of the floor. There were 2 room door entrances and the only window faced the hallway walkway....could not open the window curtains because of no privacy..... had to take stairs with my 88 yr old mother from garage elevator to the lower level elavator because the call button was disconnected from the wall..
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10

Clean and great customer service.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

It was easy to access and the room was clean.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10

Excellent but with two caveats - 1) AC unit unusually noisy, and 2) there is a gap between when the coffee shop closes and Olives opens and the vending section by the front desk doesn’t cut it. Consider keeping the coffee shop open longer. Otherwise quiet, clean, beautiful bathrooms and room decor.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10

Great location!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

Nice
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10

The hotel is huge but lacks places to eat inside. There are good restaurants in the vicinity but still a hotel this size should offer more eating options. The only coffee shop closes early too.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10

Love this place
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Very clean
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10

Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

4/10

Pros: Parking in the hotel building, 2min walk to twinbrooks Cons: No microwave, Fridge is super tiny. Hotel lifts are confusing and not labeled properly. It's difficult for new people to know what is L3, T2, H1. Difficult to find parking exit door. Metro exit doors are not accessible for stroller and wheelchairs. Door keys suddenly stop working.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10

Best option in the area. Walking distance to great food...across the street. Transit to DC also convenient and probably better option than driving considering the insane traffic.
Soggiorno di 5 notti a maggio 2025

8/10

I like the location and the quietness of the hotel.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

4/10

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10

The rooms were spacious and the beds were comfortable. The staff were nice. The rooms however could get noisy as it was easy to hear other guests when they made noise
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

2/10

No
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

4/10

There was mold in the ice from the 8th floor ice machine and I was overcharged for parking.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10

High parking fee
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025