Immagine fornita dalla struttura
Immagine fornita dalla struttura 1 su 39 immagini fornite dalla struttura

Panoramica dell'hotelHotel 4 stelle a Birmingham (Broad Street) - International Convention Centre a pochi passi

Posizione

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Ikon Gallery, International Convention Centre e The Mailbox, questo hotel vanta una buona posizione in zona Broad Street. Barclaycard Arena e Big Brum si trovano ugualmente a 15 minuti di distanza.

Caratteristiche dell’hotel

Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di una palestra e un bar/lounge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un angolo caffè nelle aree comuni, un business center e area per conferenze.

Servizi e dotazioni delle camere

Queste 238 camere con insonorizzazione offrono Wi-Fi gratuito, docking station per MP3 e connessione Internet via cavo gratuita. Oltre a una TV a schermo piatto con canali digitali e un lettore DVD, durante il tuo soggiorno avrai a disposizione un minibar e un efficiente servizio in camera.

Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place

Servizi dell'hotel

Servizi dell'hotel

Questo hotel offre un ristorante. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. Questa struttura a 4 stelle offre accesso a un business center e sale per riunioni.

In loco è disponibile una postazione PC ed è possibile usufruire di accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito. Sono disponibili 6 sale riunioni. Questo hotel business offre anche una palestra, una terrazza e un'area barbecue. È disponibile un parcheggio interno a pagamento.

Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Reception aperta 24 ore su 24 
  • Numero totale delle camere - 238 
  • Numero di piani - 3 
  • Bar/Lounge 
  • Colazione disponibile (con supplemento) 
  • Business center 
  • Caffè/tè nelle aree comuni 
  • Quotidiani gratuiti nella hall 
  • Servizi concierge 
  • Sale per conferenze 
  • Ascensore 
  • Check-in veloce 
  • Palestra 
  • Postazione PC 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco 
  • Deposito bagagli 
  • Area barbecue 
  • Sale per riunioni 4 
  • Personale poliglotta 
  • Terrazza 
  • Facchino 
  • Ristorante 
  • Numero delle sale per riunioni - 6 
  • Parcheggio (con supplemento) 
  • Televisore nelle aree comuni 
  • Accesso a prezzi ridotti alla palestra nelle vicinanze 
  • Servizi per matrimoni 
  • Struttura riservata ai non fumatori 

Servizi per famiglie

  • Hotel per famiglie  
  • Wi-Fi gratuito  
  • Camere insonorizzate  
  • Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (gratis)  
  • Lettore DVD  

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito , Internet via cavo ad alta velocità gratis

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio (con supplemento)

Servizi delle camere

  • Lettore DVD 
  • Aria condizionata 
  • Quotidiani gratuiti 
  • Minibar 
  • Accessori per caffè/tè 
  • Pulizie giornaliere 
  • Bagno in camera 
  • Articoli da bagno gratuiti 
  • Asciugacapelli 
  • Solo doccia 
  • Scrivania 
  • Ferro/Asse da stiro 
  • TV digitale 
  • TV a schermo piatto 
  • Wi-Fi gratuito 
  • Internet via cavo ad alta velocità gratis 
  • Docking station per MP3 
  • Computer in camera 
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata) 
  • Camere insonorizzate 
  • Cassaforte in camera 
  • Servizio in camera (orario limitato) 
  • Culle/letti per bambini gratuiti 
  • Letti aggiuntivi (gratuiti) 

Pasti e bevande

A pagamento è possibile usufruire della colazione all'inglese, servita tutte le mattine nei seguenti orari: 7:00 - 10:00.

City Cafe: ristorante che serve la colazione, il pranzo e la cena.

È disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Attività nelle vicinanze

I servizi ricreativi di questo hotel includono una palestra.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

  • Noleggio bici nelle vicinanze 

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" nella sezione "Informazioni viaggiatore" e inserire i dettagli desiderati.

  • Bagno accessibile ai disabili 
  • Camere accessibili ai disabili 
  • Doccia a filo pavimento 

Regolamenti dell'hotel

Arrivo

Il check-in termina alle ore 24:00

Il check-in inizia alle ore 15:00

Partenza

Il check out è previsto alle ore 11:00

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Le famiglie con bambini sono benvenute.
  • Sono disponibili letti aggiuntivi.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Animali

  • Animali domestici non ammessi

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Tariffe

Extra

I costi e i depositi a seguire vengono addebitati dalla struttura al momento dell’erogazione del servizio, all'arrivo e alla partenza.
  • Costo colazione all'inglese: GBP 14.95 a persona (circa)
  • Parcheggio: GBP 12.50 a notte
  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.