Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place

Struttura a 4.0 stelle
Hotel ecosostenibile con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place

Esterni
Business center
Area per barbecue/picnic
Lounge
Aperto a colazione, pranzo e cena

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Palestra
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 83 €
tasse e oneri inclusi
19 ott - 20 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili

8,0 su 10
Ottimo
(11 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
  • 14 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto queen

8,8 su 10
Eccellente
(51 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
  • 14 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera con 2 letti singoli, 2 letti singoli

8,6 su 10
Eccellente
(17 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
  • 14 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera, 1 letto king

8,4 su 10
Ottimo
(5 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
  • 14 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto queen

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place vanta una posizione strategica a Birmingham, in Centro città di Birmingham, un'area nel distretto della movida e nei pressi di una stazione ferroviaria. Location per Concerti O2 Academy Birmingham e Cadbury World sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Broad Street e Bullring & Grand Central. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Utilita Arena Birmingham e National Exhibition Centre potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.
Mappa
1 Brunswick Square, Birmingham, England, B1 2HW

Cosa c’è nei dintorni?

  • Utilita Arena Birmingham - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Broad Street - 6 min a piedi - 0.5 km
  • International Convention Centre - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Location per Concerti O2 Academy Birmingham - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Bullring & Grand Central - 18 min a piedi - 1.5 km

Come spostarsi

  • Fermata del tram di Brindley Place - 2 min. a piedi
  • Stazione di Birmingham Five Ways - 11 min. a piedi
  • Aeroporto di Birmingham (BHX) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Figure of Eight - ‬2 min a piedi
  • ‪Recess - ‬1 min a piedi
  • ‪Bierkeller - ‬2 min a piedi
  • ‪Bombay Mix - ‬1 min a piedi
  • ‪Costa Coffee - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place

Hotel elegante ecosostenibile, nei pressi di Utilita Arena Birmingham
Non lontano da Broad Street e LEGOLAND® Discovery Centre, Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place offre servizi come una terrazza, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Il ristorante in loco, Recess, offre la colazione, il pranzo, la cena e un menu per bambini. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra e un business center.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione completa (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un deposito bagagli
  • Una postazione PC, griglie per barbecue e un distributore automatico
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 238 camere dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, insieme a utili extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Tourism Program, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio nelle vicinanze (21 GBP - a notte); sconti disponibili
  • Parcheggio coperto in loco (24 GBP - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 17,95 GBP a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Recess

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 4 sale per riunioni
  • 99 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Postazione PC

All'esterno

  • Griglia da barbecue
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Notifica campanello e telefono
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 2002
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali digitali premium

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Frigorifero
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: GBP 25.00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 72 ore prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 GBP per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Peso massimo di 34 kg per animale
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 10 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 1 anno soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 45.00 GBP al giorno.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 17.95 GBP a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio coperto non assistito: 24.00 GBP a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 21.00 GBP a notte (a 61 metri di distanza)
  • Supplemento per animali domestici: 25 GBP per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 25.00 GBP (previa disponibilità)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 45.00 GBP al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place
Hilton Garden Inn Brindley
Hilton Garden Inn Brindley Place
Hilton Garden Inn Brindley Place Birmingham
Hilton Garden Inn Brindley Place Hotel
Hilton Garden Inn Brindley Place Hotel Birmingham
Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place Hotel
Hilton Birmingham Brindley
Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place Hotel
Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place Birmingham
Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place Hotel Birmingham

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 25 GBP per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 24.00 GBP a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place?

Orario del check-in: 15:00-24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 25.00 GBP (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hilton Garden Inn Birmingham Brindley Place?

In zona Centro città di Birmingham, questo hotel ecosostenibile si trova a meno di 10 minuti a piedi da Utilita Arena Birmingham, LEGOLAND® Discovery Centre e Broad Street. Luoghi di interesse come International Convention Centre e Location per Concerti O2 Academy Birmingham si trovano a meno di 2 km di distanza. Fermata del tram di Brindley Place si trova a soli due minuti a piedi, mentre Fermata del tram di Five Ways è a 3 minuti dalla struttura.