Salva

Novotel Birmingham Centre

Struttura a 4.0 stelle
Hotel dallo stile elegante - Brindleyplace a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Novotel Birmingham Centre

Galleria fotografica per Novotel Birmingham Centre

Esterni
Minibar, cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop
Aperto a colazione, pranzo e cena
Esterni
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili, asciugacapelli

Panoramica di Novotel Birmingham Centre

Recensioni
8,2

Ottimo

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • PalestraPalestraPalestra
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia

Esplora la zona

Mappa
70 Broad Street, Birmingham, England, B1 2HT
  • Località più richiesteBroad Street5 min a piedi
  • Località più richiesteUtilita Arena Birmingham7 min a piedi
  • Località più richiesteInternational Convention Centre8 min a piedi
  • AeroportoBirmingham (BHX)26 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Executive, 1 letto queen con divano letto

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Tavolo da pranzo
TV LCD
Ventilatore a soffitto
  • 25 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Superior, 1 letto queen con divano letto

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Tavolo da pranzo
TV LCD
Ventilatore a soffitto
  • 25 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Tavolo da pranzo
TV LCD
Ventilatore a soffitto
  • 25 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Birmingham

Novotel Birmingham Centre vanta una posizione strategica a Birmingham, in Centro città di Birmingham, un'area nel distretto della movida e nei pressi di una stazione ferroviaria. Symphony Hall e Location per Concerti O2 Academy Birmingham sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Broad Street e Bullring Shopping Centre. Utilita Arena Birmingham ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Cadbury World, una delle attrazioni irrinunciabili del posto.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Broad Street - 5 min a piedi
  • Utilita Arena Birmingham - 7 min a piedi
  • International Convention Centre - 8 min a piedi
  • Location per Concerti O2 Academy Birmingham - 15 min a piedi
  • Bullring Shopping Centre - 7 min in auto

Come spostarsi

  • Brindley Place Tram Stop - 1 min. a piedi
  • Stazione di Birmingham Five Ways - 11 min. a piedi
  • Aeroporto di Birmingham (BHX) - 25 min. in auto

Ristoranti

  • Heidi's Bier Bar - 2 min a piedi
  • O'Neill's - 1 min a piedi
  • Rudy's - 2 min a piedi
  • The Figure of Eight - 1 min a piedi
  • Rosies - 3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Novotel Birmingham Centre

Questo hotel elegante nei pressi di Brindleyplace
Non lontano da Broad Street e International Convention Centre, Novotel Birmingham Centre offre servizi come un bar/una caffetteria, una sala giochi/videogiochi e lavanderia e lavaggio a secco. Il ristorante in loco, Elements, offre la colazione, il pranzo, la cena e un menu per bambini. Con un bar, una palestra e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, check-in veloce e un ascensore
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un deposito bagagli e 9 sale per riunioni
  • I commenti dei viaggiatori menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 148 camere includono dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e casseforti adatte a contenere un computer portatile, oltre a utili extra come postazioni laptop e salotti separati.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Riscaldamento e ventilatore a soffitto
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • TV LCD da 25 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e culle/letti per bambini (gratis)

Lingue

Arabo, bulgaro, inglese, francese, hindi, ungherese, italiano, polacco, portoghese, rumeno, russo, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio custodito e al coperto in loco (18 GBP al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 06:30 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 18 GBP a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Elements

Cose da fare

  • Palestra
  • Sala giochi

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Sala giochi
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Tavolo da pranzo

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 9 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (243 metri quadrati di spazio)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Barra di sostegno nella vasca
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo i corridoi
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Vasca da bagno accessibile

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 1991
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Edificio
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura acquista compensazioni per almeno il 10% delle sue emissioni annuali di anidride carbonica
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LCD da 25 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
  • Tavolo da pranzo

Altri servizi/dotazioni

  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie disponibili
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono
  • Ufficio
  • Ventilatore a soffitto
  • Ventilatore portatile

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: GBP 20
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: GBP 20
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20 GBP ad animale al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 18 GBP a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio coperto non assistito: 18.00 GBP al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 20 GBP ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 20 GBP (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: GBP 20 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Per utilizzare la palestra si richiede la supervisione di un adulto per i minori di 16 anni.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Novotel Birmingham Centre
Novotel Hotel Birmingham Centre
Novotel Birmingham Centre Hotel
Birmingham Novotel
Novotel Birmingham Centre Hotel Birmingham
Novotel Birmingham Birmingham
Novotel Birmingham Centre Hotel
Novotel Birmingham Centre Birmingham
Novotel Birmingham Centre Hotel Birmingham

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Novotel Birmingham Centre?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 20 GBP ad animale al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Novotel Birmingham Centre?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 18.00 GBP al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Novotel Birmingham Centre?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 20 GBP (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Novotel Birmingham Centre?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (20 GBP).

Dove si trova Novotel Birmingham Centre?

In zona Centro città di Birmingham, questo hotel si trova a pochi passi da Brindleyplace e Broad Street. Luoghi di interesse come Symphony Hall e Utilita Arena Birmingham si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Brindley Place Tram Stop si trova a soli due minuti a piedi, mentre Five Ways Tram Stop è a 3 minuti dalla struttura.

Recensioni su Novotel Birmingham Centre

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 385 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 399 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 135 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 46 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 37 su 1002 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon Hotel su Broad Street. Abbastanza vicino alle maggiori attrazzioni della citta': Ottimo in caso di eventi alla Barclaycard Arena

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Comodo SOLO per chi cerca un hotel al centro!!
Hotel direi business in centro. Comodo il parcheggio sotterraneo. Buona la colazione ma si potrebbe fare di piu'. Comfort in camera, scarso!! L'aria condizionata e' centralizzata e non si puo' in alcun modo eliminare. Ho provato ad aumentare la temperatura ma nulla di fatto. Ho dovuto chiedere una seconda trapunta per la notte, mi hanno portato uno scaldo bagno rumorosissimo per provare a riscaldare la stanza. Essendo al completo non mi hanno potuto cambiare di camera anche se gia' avevo una executive room. Ho sofferto per le 3 notti in questo hotel. Non ho riposato bene e credo che mia piu' tornero' in questo hotel. Ce ne sono tanti altri di hotels in zona e apparentemente migliori.

10/10 Eccellente

Laura

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Great location for arena and nice restaurants and bars. It was old but was ok. The sofa bed was terrible a didn’t sleep well at all as did my daughter. Great to have secured parking but very over priced!!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

8/10 Buono

Maureen

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Mouzam

Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

2/10 Terribile

Ben

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
My room number had been given out and access card to my room given to person other than myself
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Jenny

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Really friendly staff, lovely breakfast, and the room was really well thought out. Lovely bed too.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Glendene

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Ryan

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

2/10 Terribile

Kamran

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024