Happy Smart Inn I-10 Eloy and Casa Grande

Struttura a 2.5 stelle
Motel a Eloy con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Happy Smart Inn I-10 Eloy and Casa Grande

Camera Premium, 1 letto king, idromassaggio | 1 camera, una scrivania, postazione laptop, Wi-Fi gratuito
Facciata della struttura
Facciata della struttura
1 camera, una scrivania, postazione laptop, Wi-Fi gratuito
Doppia Standard, 1 letto queen | Bagno | Combinazione doccia/vasca, asciugacapelli, asciugamani, sapone

Recensioni

6,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera Premium, 1 letto king, idromassaggio

In evidenza

Vasca idromassaggio privata interna
Aria condizionata
Angolo cottura
Lavastoviglie
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Doppia Standard, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
TV via cavo
Postazione laptop
  • 20 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Doppia Standard, 1 letto queen

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
TV via cavo
Postazione laptop
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Suite monolocale Premium

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
TV via cavo
Postazione laptop
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera doppia, 2 letti matrimoniali

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
TV via cavo
Postazione laptop
  • 20 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Doppia Comfort, 1 letto queen

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
TV via cavo
Postazione laptop
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Doppia Comfort, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
TV via cavo
Postazione laptop
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Doppia Comfort, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
TV via cavo
Postazione laptop
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Doppia Comfort, 2 letti matrimoniali

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
TV via cavo
Postazione laptop
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
4015 W Outer Dr, Eloy, AZ, 85131

Cosa c’è nei dintorni?

  • Robson Ranch Golf Club - 7 min in auto - 6.1 km
  • Arizona City Golf Course - 9 min in auto - 8.0 km
  • Promenade at Casa Grande - 10 min in auto - 17.3 km
  • Banner Casa Grande Medical Center - 12 min in auto - 19.2 km
  • Pinal Fairgrounds and Event Center - 20 min in auto - 30.5 km

Come spostarsi

  • Aeroporto di Phoenix-Mesa (AZA) - 62 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Flying J Travel Center - ‬6 min in auto
  • ‪A&W Restaurant - ‬12 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬2 min a piedi
  • ‪Taco Bell - ‬12 min a piedi
  • ‪Nico's Mexican Food - ‬11 min in auto

Informazioni su questa struttura

Happy Smart Inn I-10 Eloy and Casa Grande

Caratteristiche della struttura
Happy Smart Inn I-10 Eloy and Casa Grande ha tutto ciò che serve per la tua vacanza. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un motel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, check-in veloce e quotidiani gratis
  • Una TV nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le 100 camere vantano comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a extra come il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 40 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi e scrivanie

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Servizi di base

  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta con orario limitato

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo i corridoi
  • Corrimani lungo le scale
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 40 pollici con canali via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 10:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 02:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 1 novembre al giorno 1 aprile:
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10 USD ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 10 USD ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, dispositivi mobili e i contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: Google Pay e Apple Pay
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e un rilevatore di fumo
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Happy Inn I 10 Eloy Casa Grande
Happy Smart Inn I-10 Eloy and Casa Grande Eloy
Happy Smart Inn I-10 Eloy and Casa Grande Motel
Happy Smart Inn I-10 Eloy and Casa Grande Motel Eloy

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Happy Smart Inn I-10 Eloy and Casa Grande?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 10 USD ad animale al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Happy Smart Inn I-10 Eloy and Casa Grande?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Happy Smart Inn I-10 Eloy and Casa Grande?

Orario del check-in: 15:00-10:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Happy Smart Inn I-10 Eloy and Casa Grande?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Happy Smart Inn I-10 Eloy and Casa Grande?

A 15 km da luoghi d'interesse come Robson Ranch Golf Club, Arizona City Golf Course e Quitobaquito Spring, questo motel vanta una buona posizione a Eloy. Hunter Trail e Promenade at Casa Grande si trovano a meno di 20 km di distanza.

Recensioni su Happy Smart Inn I-10 Eloy and Casa Grande

Recensioni

6,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 48 su 182 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 33 su 182 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 37 su 182 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 18 su 182 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 46 su 182 recensioni

5,8/10

Pulizia

6,2/10

Personale e servizio

5,4/10

Servizi

5,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Jennifer

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Staff was very nice.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Kadesha

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Sarah

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
You get what you pay for, but, the staff has always been amazing.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Arturo

The room wasn’t ready no bed covers. Sheet look a little dirty with stain on them
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Fred

It was a great experience
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

Gracie

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
My room was filthy, tv did not work, found a dead roach in the bathroom. Overall I was not happy.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

David

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

todd

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

4/10 Scarso

Jasper

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Junedale

Viaggio di lavoro

5 day stay

Tv was in poor shape, however I did get a replacement. Towels were not available until the afternoon. Toilet paper also. My stay was actually for 4 days prior thru another booking in the same room. I probably would not book again. Did not like the pet friendly environment or lack of amenities.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Liliana

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

2/10 Terribile

Jonathan

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Trash never staying here again
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

Francisco

Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Kalani

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
To have tempurpedic beds good night but everything else just kind of broken
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

2/10 Terribile

James

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

Rodent infestation

A rodent in my room ruined the stay
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

2/10 Terribile

elsa elena garcia

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Zero good comments.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

2/10 Terribile

Christine

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
First I booked a queen room and knew I'd be checking in late. I called when I booked and asked if that was okay and he said no problem. I arrived and the kiosk said my room was not available (no real person in the office). I called the manager and he said there was an issue and no other queen rooms so I can stay in a double room or find another hotel. Since it was 11pm I did not want to go through the hassle of another hotel. I asked if I could have a partial refund due to the room being a downgrade and he refused, again telling me if I didn't like it that I could go somewhere else. I was charged for a queen room on expedia and the receipt the kiosk printed out for my 2 double beds was less than that. (I do know that rooms are not always guaranteed when booking on expedia - that is not the issue). The issue is I paid for a more expensive room and he put me in a less expensive room and refused to do a partial refund and was extremely rude about it. Even after chatting with expedia and having them contact the manager he still refused to compensate for the difference between what was on the receipts. The inn was not full and there seems to be dozens of empty rooms, I can't imagine that there was literally no other queen rooms or why he would not partially refund the difference.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Michelle

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Lyna

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Kalani

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

2/10 Terribile

Terry

Soggiorno di 7 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Jessica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Brenda

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good quiet stay
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

4/10 Scarso

Sherri

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Check in is 3:00 we got there at 5 and room wasn’t ready yet. Didn’t get in until after 6:00. Would be ok if discounted but it wasn’t. Dogs barking early and people yelling at each other. Room just ok at least there was a fridge and microwave wouldn’t stay again.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Frederick

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025