Best Western Plus Casablanca City Center

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Casablanca con business center aperto 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Best Western Plus Casablanca City Center

Esterni
Hall
Hall
Colazione completa, servita tutte le mattine (150 MAD a persona)
Hall

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 82 €
tasse e oneri inclusi
15 ott - 16 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Standard, 2 letti singoli, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Accappatoi
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Comfort, 1 letto king, non fumatori, vista giardino

8,0 su 10
Ottimo
(3 recensioni)

In evidenza

Balcone
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Accappatoi
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Accappatoi
Asciugacapelli
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king con divano letto, non fumatori (with Sofabed)

In evidenza

Balcone
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Accappatoi
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Best Western Plus Casablanca City Center si trova a Casablanca, in Maarif. Villa delle Arti e Museo della Fondazione Abderrahman Slaoui sono due delle principali attrazioni culturali della zona. A livello di punti di riferimento, invece, spiccano Piazza Mohammed V e La Sqala.
Mappa
06 Rue Mohamed El Fidouzi, Casablanca, Casablanca-Settat, 20000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Casablanca Twin Center - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Piazza Mohammed V - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Mercato centrale di Casablanca - 3 min in auto - 2.2 km
  • Moschea Hassan II - 4 min in auto - 3.7 km
  • Porto di Casablanca - 4 min in auto - 4.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Hassan II Avenue - 3 min. a piedi
  • Stazione di Casablanca Mers Sultan - 4 min. in auto
  • Aeroporto di Casablanca (CMN) - 38 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Paul - ‬8 min a piedi
  • ‪Le Claverol - ‬3 min a piedi
  • ‪Meson Asador - ‬6 min a piedi
  • ‪Bonsai Viet - ‬2 min a piedi
  • ‪The Meat - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Best Western Plus Casablanca City Center

Hotel nei pressi di Moschea Hassan II
Best Western Plus Casablanca City Center offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un business center aperto 24 ore su 24. Il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione completa (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Personale poliglotta, una reception aperta 24 ore su 24 e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le 64 camere offrono servizi come camere insonorizzate.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: accesso a Internet
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:30. L'importo è di 150 MAD a persona

Per famiglie

  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Vasca o doccia

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico

Altri servizi/dotazioni

  • Camere insonorizzate

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
La colazione è gratuita per i bambini di età pari o inferiore ad anni 12

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 13.20 MAD a persona, a notte. Sono esenti i minori di 12 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: 150 MAD a persona (importo approssimativo).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Plus Casablanca City Center
Best Western Plus Casablanca City Center Hotel
Best Western Plus Casablanca City Center Casablanca
Best Western Plus Casablanca City Center Hotel Casablanca

Domande frequenti

Quanto costa il parcheggio presso Best Western Plus Casablanca City Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Best Western Plus Casablanca City Center?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Best Western Plus Casablanca City Center?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Best Western Plus Casablanca City Center?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Chiesa di Nostra Signora di Lourdes, Villa delle Arti e Parco della Lega Araba, questo hotel vanta una buona posizione in zona Maarif. Casablanca Twin Center e Centro Commerciale Twin Center si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Hassan II Avenue e Stazione di Les Hôpitaux si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni su Best Western Plus Casablanca City Center

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 22 su 46 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 10 su 46 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 6 su 46 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 46 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 46 recensioni

8,4/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Betty

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Loved the decor! Felt like I was in a trendy boutique hotel but encountered a dead roach on my bed. Good thing I was only there for a night but the disappointment was the fact that there was no reaction from the front desk on my way out. I just got a “Oh” and that’s it
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Greer

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nice and big and minimalistic in the rooms. Comfortable.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

ONeal

Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Taylan

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Osama

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Clean, nice staff
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Guillermo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

8/10 Buono

Haiquan

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

8/10 Buono

Jérémie

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

6/10 Soddisfacente

Nina

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Poor service, not clean, not recommended

We stayed two nights at this hotel. The first room given to us had issues with both window and door, as both could not be locked. The front desk changed a room for us, which was fine in terms of the hardwares. We asked for some tea bags and teaspoons as there was only one left at the bar, no one sent us until the next day evening we asked again, and we only got one teaspoon for us to share 😅 We packed food as my husband wasn’t feeling well, when the food was cold, i went to the restaurant at 1st floor and sought help with the staff there. When I could not even finish telling him my request, he had already replied me at least 5 “No”, which was very rude. The towels in the bathroom were all so dirty and already turned yellowish in colour, the bathroom without a window has no mechanical ventilation either, and something was seemed wrong with their kitchen ventilation system, where we stayed at 2nd floor, every early morning, the food smell came in from the room door and the entire corridor outside our room was the food smell. Given a choice, please consider a better hotel.
The towel was so dirty, already became a yellowish colour
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

rafaella

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024

2/10 Terribile

Syed Mohammad Faaiz

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Terrible Customer Service

Terrible customer service, front desk staff was usually watching videos on their phone or socializing with their friends (not hotel staff) sitting on the sofa in the lobby.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

10/10 Eccellente

Helen

Soggiorno di 2 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Sylvain, DDO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Un peu bruillant avec le klaxon des voitures
Soggiorno di 3 notti a luglio 2024

8/10 Buono

mohamed

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

8/10 Buono

ellen, germantown

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

6/10 Soddisfacente

Kaitlin

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Juan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff is so nice.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Elena, BROOKLYN

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great staff and beautiful place.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2023

2/10 Terribile

Jerry

Soggiorno di 3 notti a novembre 2023

2/10 Terribile

Jennifer

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
This is so far the worst hotel stay I’ve ever had, the hotel service is absolutely terrible. No smile, no greeting, false promises and terrible attitude towards guest. Though the facility looks quite nice, it’s not recommended at all to stay here. Check-in: it’s a prepaid and confirmed booking, but when I checked in, hotel told me there was not sufficient fund to charge. Hotel is supposed to charge from Expedia, not from guest, I told hotel they should check with Expedia about the payment. hotel refused to do anything from their side to check, but just rudely asked me or more accurately, demanded me to talk with Expedia. After 1 hr waiting, hotel kind of figured out about the payment, but they did not proactively call me in the room until I asked them. No apologies and not any comforting language after the whole drama. When we checked in, we asked the hotel to order taxi to the airport next morning, the receptionist noted down the details and said it will cost 400 MAD, payment directly to driver. We agreed. The next morning, we reminded the front desk, they again said no problem. When it’s time of leaving, no taxi, and it was a different manager sitting there. When asked, it was as if it was his first time to hear this request. He did not get any taxi, again no apologies at all. In the end, we got a taxi at 250 MAD. This is not an ideal area for tourists, we felt a bit unsafe. It will be better to stay at the west coast side from my personal opinion.

10/10 Eccellente

Mohammed

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

Sharalee

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

Sai Choy Ricky

Soggiorno di 1 notte a giugno 2023

6/10 Soddisfacente

James

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023