Hilton Garden Inn Casablanca Sud

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Casablanca con palestra aperta 24 ore su 24 e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi piĂč richiesti

  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Palestra
  • Ristorante
  • Bar
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale ù 59 €
tasse e oneri inclusi
30 nov - 1 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera, 1 letto king

9,6 su 10
Eccezionale
(20 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 25 mÂČ
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 25 mÂČ
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 25 mÂČ
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera familiare, 1 letto king, camere comunicanti

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 50 mÂČ
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
  • 50 mÂČ
  • 2 camere
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king con divano letto

9,6 su 10
Eccezionale
(12 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 25 mÂČ
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera con 2 letti singoli, 2 letti singoli

7,6 su 10
Buono
(7 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 25 mÂČ
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera con 2 letti singoli, 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 25 mÂČ
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Boulevard Zoulikha Nasri, Casablanca, Casablanca-Settat, 20000

Cosa c’ù nei dintorni?

  • Casanearshore Park - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Spiaggia di Ain Diab - 12 min in auto - 11.3 km
  • Mercato centrale di Casablanca - 12 min in auto - 11.7 km
  • Moschea Hassan II - 12 min in auto - 11.8 km
  • Porto di Casablanca - 13 min in auto - 12.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Zenith - 3 min. in auto
  • Stazione di Casablanca L'Oasi - 8 min. in auto
  • Aeroporto di Casablanca (CMN) - 23 min. in auto

Ristoranti

  • â€ȘSur Le Toit - ‬3 min in auto
  • â€ȘUnnamed Cafe - ‬3 min in auto
  • â€ȘLuigi Florida - ‬3 min in auto
  • â€ȘEspada Pizzeria - ‬16 min a piedi
  • â€ȘMcdonald’s - ‬16 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Casablanca Sud

Hotel in zona AĂŻn Chock
Hilton Garden Inn Casablanca Sud mette a disposizione servizi come un bar/una caffetteria, una lavanderia e un bar. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, una palestra aperta giorno e notte e un business center aperto 24 ore su 24.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), aree riservate ai non fumatori e un ascensore
  • Un angolo caffĂš nella hall, una cassetta di sicurezza presso la reception e un deposito bagagli
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 155 camere sono decorate con con arredamento individuale e includono comoditĂ  come biancheria da letto di alta qualitĂ  e postazioni laptop, oltre a utili dotazioni come l'aria condizionata e accappatoi.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e vasche o docce
  • TV al plasma da 55 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e bollitore elettrico

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito, al coperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet Ăš disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo Ăš di 150 MAD per gli adulti e di 150 MAD per i bambini
  • CaffĂš e tĂš nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di couverture

Servizi business

  • 4 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Lettini per la piscina

AccessibilitĂ 

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilitĂ , contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilitĂ  di limitazioni)
  • AccessibilitĂ  in sedia a rotelle
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Corrimani lungo le scale
  • Doccia a filo pavimento in camera
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Letto basso
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Porte a misura di sedia a rotelle
  • Rampa di accesso alla piscina in loco
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Scrivania bassa
  • Seduta WC rialzata
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia rimovibile

Altri servizi/dotazioni

  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 100
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualitĂ 
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV al plasma da 55 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffĂš/tĂš
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
EtĂ  minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 6 maggio al giorno 16 luglio:
  • Piscina
I seguenti servizi sono chiusi il lunedĂŹ, il martedĂŹ, il mercoledĂŹ, il giovedĂŹ e il sabato:
  • Piscina all'aperto

ModalitĂ  di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterĂ  i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 19.80 MAD a persona, a notte. Sono esenti i minori di 12 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 150 MAD per gli adulti e 150 MAD per i bambini (importi approssimativi).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura Ăš gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identitĂ  comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilitĂ  al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura Ăš dotata di un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura Ăš conosciuta anche come

Hilton Garden Casablanca Sud
Hilton Garden Inn Casablanca Sud Hotel
Hilton Garden Inn Casablanca Sud Casablanca
Hilton Garden Inn Casablanca Sud Hotel Casablanca

Domande frequenti

Hilton Garden Inn Casablanca Sud ha una piscina?

SĂŹ, la struttura dispone di una piscina all'aperto. La piscina sarĂ  chiusa dal giorno 6 maggio al giorno 16 luglio.

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Casablanca Sud?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Casablanca Sud?

Il servizio di parcheggio non assistito Ăš gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Casablanca Sud?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Casablanca Sud?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hilton Garden Inn Casablanca Sud?

A 0,4 km da Casanearshore Park e a 5 km da luoghi d'interesse come UniversitĂ  Hassan II e Casa Green Golf Club, questo hotel vanta una buona posizione in zona AĂŻn Chock. Museo del Giudaismo Marocchino e Quartiere Habous si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Hilton Garden Inn Casablanca Sud

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 231 su 372 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 86 su 372 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 22 su 372 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 16 su 372 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 17 su 372 recensioni

9,2/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

EcosostenibilitĂ 

Recensioni

8/10 Buono

Stefano

Viaggio di lavoro
Mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Antonio

Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

8/10 Buono

roberto

Mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

cortesia & disponibilitĂ 

Struttura recente, personale molto cordiale e disponibile : Mohamed e Fatima alla reception, Mouad all'ingresso e le signore della pulizia camera; unica pecca l'impianto idraulico: mi riferisco alla doccia con acqua calda che va e viene ed allo scarico del lavabo malfunzionante. Nel complesso un soggiorno piĂč che piacevole, ideale per viaggi di lavoro.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2022

10/10 Eccellente

Marco

Mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022

10/10 Eccellente

Lalya

Viaggio con la famiglia
Mi Ăš piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent !
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Dwayne

Mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Few small hiccups, like was told no red wine, but then it's served to someone else? Bartender took good care of me.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Amy

Viaggio di lavoro
Mi Ăš piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful staff. Poor internet/wifi. Overcrowded dining for breakfast and dinner.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

wiam, Willebroek

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Je suis pas content de service
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

SHAVAUGHAN DENISE

Viaggio con la famiglia
Mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi Ăš piaciuto: Servizi
The staff was friendly and the hotel was clean. However the breakfast choices were substandard. Also, for some reason we had to almost have a fit about having washcloths. When the room was cleaned thy did not leave washcloths. We had to keep calling the desk to ask them to come back to leave them. That was very odd. The towels looked like thy were used to clean the floors. They were dingy and worn.
Soggiorno di 9 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

Tezera

Location was not good
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

Fadi

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Young

Viaggio con la famiglia
Yes. It was fresh.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Mostafa

Viaggio con la famiglia
Mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We have stayed here numerous times, prior to flight the next day.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Rekha

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Adeena

Mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

Nasma

Viaggio di coppia
Non mi Ăš piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Didn’t end up staying , room was not very cleaning. Towels filled with strings how old it was and very noisy who you have entered the room they don’t allow other guest
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Réal

Mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Always a real pleasure to stay The staff from the reception to the room and garage always with attention to the client
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Réal

Mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Super emplacement et un personnel trÚs attentionné
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Felicia

Viaggio di gruppo
Mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

ersoy

Mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great stay
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Mostafa

Mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Badrudeen

Soggiorno di 5 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

hicham

Viaggio con la famiglia
Mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Ayoube

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi Ăš piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Un hĂŽtel qui sait rester irrĂ©prochable dans le temps J’ai eu le plaisir de dĂ©couvrir le Hilton Garden Inn Casablanca dĂšs son ouverture en septembre 2022, avec mon Ă©pouse, et j’y suis retournĂ© rĂ©cemment avec mon Ă©pouse et notre fille. Ce deuxiĂšme sĂ©jour confirme ce que j’avais ressenti Ă  l’époque : cet Ă©tablissement place l’hospitalitĂ© et le sens du dĂ©tail au cƓur de son service, et cela fait toute la diffĂ©rence. D’abord, je tiens Ă  adresser une mention trĂšs spĂ©ciale Ă  Lahcen, qui nous avait accueillis chaleureusement en 2022 et qui, depuis, a gravi les Ă©chelons. Sa progression est amplement mĂ©ritĂ©e : c’est un manager qui incarne parfaitement l’esprit de l’hĂŽtel, avec une attention sincĂšre aux clients et une gentillesse rare. Le restaurant, sous la direction de Ghani, mĂ©rite Ă©galement d’ĂȘtre saluĂ©. L’équipe n’a pas hĂ©sitĂ© Ă  nous rendre un service prĂ©cieux en lavant les biberons de notre fille avec bienveillance et professionnalisme. Ce genre de geste, qui peut paraĂźtre simple, a pourtant un immense impact pour des parents en voyage. À l’accueil, Faouzi s’est montrĂ© d’une gentillesse et d’un professionnalisme exemplaires. Toujours souriant, efficace et attentif, il a contribuĂ© Ă  rendre notre sĂ©jour fluide et agrĂ©able. Je tiens Ă©galement Ă  remercier les agents d’entretien, qui ne se sont pas contentĂ©s d’un nettoyage irrĂ©prochable, mais ont aussi pris l’initiative de rĂ©organiser certaines affaires pour nous faciliter la vie.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Nader Ali

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi Ăš piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
over all the property was great 9/10. maybe a little improvement i staff and communication would give it a 10/10.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025