Golden Hotel

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Chapecó con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Golden Hotel

Ristoranti
Esterni
Hall
Camera
Camera

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
  • Lavanderia
  • Colazione inclusa
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Apartment Deluxe

  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Double Room Deluxe

  • 2 posti letto
  • 1 letto singolo e 1 letto matrimoniale

Triple Room Deluxe

  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli e 1 letto matrimoniale

Single Room Deluxe

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)
  • Per 1 persona
  • 1 letto matrimoniale

Quadruple Room Deluxe

  • 4 posti letto
  • 3 letti singoli e 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Av. Getulio Dorneles Vargas, Chapecä, Santa Catarina, 89801-000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cattedrale di Santo Antonio - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Ospedale Unimed - 7 min a piedi - 0.7 km
  • Condá Arena - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Centro Culturale ed Eventi Plínio Arlindo de Nes - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Municipio di Chapecó - 18 min a piedi - 1.5 km

Come spostarsi

  • Chapeco (XAP) - 23 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Segredos do Café - ‬2 min a piedi
  • ‪Restaurant Bom Sabor - ‬2 min a piedi
  • ‪Sabor & Cia (Casa Bertaso) - ‬5 min a piedi
  • ‪Cafe Santa Terezinha - ‬2 min a piedi
  • ‪Pizza Hut - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Golden Hotel

Hotel in zona Chapeco Centro
Cerchi un alloggio che offra la colazione gratuita, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un business center per la tua vacanza? Golden Hotel è la sistemazione che fa per te. Il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio (a pagamento), una TV nella hall e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un deposito bagagli

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (con un supplemento)

Pasti e bevande

  • Colazione gratuita disponibile

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

I genitori o i tutori legali in viaggio con minori di 18 anni devono presentare il certificato di nascita del minore e un documento d'identità con foto (ad esempio, il passaporto) al momento del check-in. Per viaggi internazionali dal Brasile, se il bambino è accompagnato da un solo genitore o tutore legale, questo dovrà esibire un'autorizzazione di viaggio autenticata da un notaio e firmata da entrambi i genitori (in aggiunta al certificato di nascita del minore e al documento d'identità con foto). Nel caso in cui i genitori o i tutori legali non possano o non vogliano firmare tale documento, è necessaria l'autorizzazione da parte di un giudice. È consigliabile che, prima di partire, i visitatori che intendono viaggiare con minori contattino il consolato del Brasile per ottenere maggiori informazioni.

La struttura è conosciuta anche come

Golden Hotel Chapecä
Golden Chapecä
Golden Hotel Hotel
Golden Hotel Chapecä
Golden Hotel Hotel Chapecä

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Golden Hotel?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Golden Hotel?

Il parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Golden Hotel?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Golden Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Golden Hotel?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Praça Colonel Bertaso, Cattedrale di Santo Antonio e Ospedale Unimed, questo hotel vanta una buona posizione in zona Chapeco Centro. Collegio Marista São Francisco e Condá Arena si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.

Recensioni su Golden Hotel

Recensioni

7,0

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 4 su 8 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 8 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 8 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 8 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 8 recensioni

8,4/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

6,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Wagner

Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

4/10 Scarso

Benedito

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Precisa melhorar

Precisa melhora.Tem Funcionario da Recepção, Osmar, Mal Educado, Arogante, Falta Profissionalismo!
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Andressa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Foi ótima, atendeu minhas expectativas
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

10/10 Eccellente

Dieison

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

2/10 Terribile

Guilherme

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2024

10/10 Eccellente

leticia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

Unidade

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Muito bom.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023