Quality Inn

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Chesapeake con 2 ristoranti e colazione inclusa nel prezzo

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Quality Inn

Con stile personalizzato, con arredamento individuale, una scrivania
Hall
Esterni
Hall
Lavanderia

Recensioni

5,8 su 10

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Pulizie
  • Colazione inclusa
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 57 €
tasse e oneri inclusi
9 nov - 10 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Doppia Standard, 2 letti matrimoniali, non fumatori

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Frigorifero
TV
Bagno privato
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Frigorifero
TV
Bagno privato
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Frigorifero
TV
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
100 Red Cedar Court, Chesapeake, VA, 23320

Cosa c’è nei dintorni?

  • Greenbrier Mall - 3 min in auto - 3.4 km
  • Chesapeake Regional Medical Center - 3 min in auto - 3.7 km
  • Chesapeake Conference Center - 4 min in auto - 4.1 km
  • Regent University - 7 min in auto - 8.5 km
  • Veterans United Home Loans Amphitheater a Virginia Beach - 18 min in auto - 22.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Civic Plaza - 11 min. in auto
  • Stazione di Norfolk - 16 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Norfolk (ORF) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬7 min a piedi
  • ‪Texas Roadhouse - ‬14 min a piedi
  • ‪Cook Out - ‬4 min a piedi
  • ‪Sonic Drive-In - ‬9 min a piedi
  • ‪Panda Express - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Quality Inn

Hotel nei pressi di Greenbrier Mall
Approfitta di servizi come la colazione a buffet gratuita, una lavanderia e una palestra alloggiando presso Quality Inn. Concediti il pranzo o la cena presso i due ristoranti in loco. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Quotidiani gratis, una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore automatico
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, un bancomat/servizi bancari e un angolo caffè nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le 59 camere sono decorate con arredamento individuale e vantano comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con vasche o docce e asciugacapelli
  • TV da 32 pollici con canali via cavo
  • Frigoriferi, microonde e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00
  • 2 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Ristoranti in loco

  • Waffle House

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 6 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 122 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano sulle scale (altezza: 91 centimetri)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo gratuito

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 06:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 35.00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 45 USD ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 USD a soggiorno
  • Costo del servizio: USD 5 per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 45 USD ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 35.00 USD (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Choice).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.

La struttura è conosciuta anche come

Quality Chesapeake
Quality Inn Chesapeake
Quality Inn Hotel
Quality Inn Chesapeake
Quality Inn Hotel Chesapeake

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Quality Inn?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 45 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Quality Inn?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Quality Inn?

Orario del check-in: 15:00-06:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 35.00 USD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Quality Inn?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Quality Inn?

A 1,2 km da Oak Grove Lake Park e a 5 km da luoghi d'interesse come Chesapeake Regional Medical Center e Chesapeake City Park, questo hotel vanta una buona posizione in zona Greenbrier West. Greenbrier Mall e Chesapeake Conference Center si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Quality Inn

Recensioni

5,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 146 su 739 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 128 su 739 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 125 su 739 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 137 su 739 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 203 su 739 recensioni

5,8/10

Pulizia

6,4/10

Personale e servizio

5,4/10

Servizi

5,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

xiao ping

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
bathroom door 和TV remove are broken,no shampoo,
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Julia

Non mi è piaciuto: Servizi
I normally have a good visit, but this time not so much. I advised the service desk that my room had no TV service and this matter was not addressed nor did I have housekeeping my whole stay of 5days.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Elbert

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
You could tell if they were trying to renovate the property. The carpets were filthy. The floor is even in the room were dirty. I spilled some water on the floor. I grabbed a hand towel to clean it up and the white towel was brown from the dirt on the floor. Ask for the room to be cleaned and afterwards the floor was still dirty. There was also a missing smoke detector. I reported it twice to the desk and it still had not been replaced before I left the hotel. The clerks and Front Desk personnel were very polite.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

kelvin

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Nicolas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

4/10 Scarso

Larry

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi
No elevator. Would have to carry bags up the steps but finally the filled up first floor suddenly had a room available. Room was clean but the heating cooling really didn’t put out enough cool air. Waffles and bagels and cold cereal only offered.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

Melissa

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I was out of state on the day of stay, i requested a cancelation but never was refunded,
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Evelyn, Las Vegas

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Kenneth

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
N/A
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

jewel, boykins

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
i like that i was comfortable in my own space in a safe hotel. i didnt like the $50 deposit cause i already paid $200+ and some change for the booking. overall everything was okay.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

4/10 Scarso

Gretchen

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Joseph

It was ok
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Tia

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
Straight catfish the pics don’t match the actual rooms. When asked about the pics not matching the manager told me it’s editing. False advertisement at its best. I asked for a refund immediately and was denied a refund for the first night but given a refund for the second night. DONT STAY HERE ITS QUESTIONABLE AND I DID NOT FEEL SAFE.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

s

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
From check in to check out this was a terrible experience. When we arrived we were unable to check in due to them not having the code from expedia, which they blamed on expedia. It took almost a hour to finally get into our room. The bathroom was dirty with hair in the corners, the toilet paper dispenser was broken so our toilet paper had to stay on the sink. There were holes in the walls and chipped paint everywhere. Aside from that we saw a huge bug in crawling on the wall. During the 5 day stay they never once came to clean the room as I requested multiple times throughout the trip, nor did the send up clean towels. ONE DAY they made the bed, thats all, they did not take the garbage out nor did they put fresh towels. One night coming home there was a man asleep in the stairwell. It was a TERRIBLE experience
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Rosalie

Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Quinn Xylon, Topeka

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Agustinho

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
During my recent stay at this hotel, I found the property to be in urgent need of a comprehensive renovation. The overall condition is outdated, and several aspects of the accommodation reflected a clear lack of upkeep and modernization. The furniture in the guest room, particularly the mattress, was noticeably worn. The mattress was uncomfortable, as I could feel the springs through the surface, making it difficult to get a restful night’s sleep. While the bathroom was spacious, it showed visible signs of disrepair. Most notably, the bathtub had a small section of missing porcelain that had rusted over, which negatively impacted the room's cleanliness and overall appearance. The complimentary breakfast advertised by the hotel was also disappointing. The seating area was limited and crowded, and the food options were minimal—restricted mainly to self-serve waffles and cereal, which did not meet expectations for a hotel of this type. Additionally, my check-in experience was concerning. Upon arrival, I encountered several large baggage bags left unattended in the hallway directly outside my room. These bags were leaking an unidentified liquid onto the floor and emitting a foul odor, creating an unwelcoming condition. In summary, while the hotel's size and layout may have potential, its current condition falls short of acceptable standards. Significant improvements are needed to bring the property up to a level that ensures a comfortable and hygienic stay for guests..
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Mike

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Kaitlyn

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
The room was very empty. A lamp didn’t work and the tv didn’t work. There was a broken dip in the floor. But the bathroom was pretty good. And the bed wasn’t terrible.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Maria

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
The property claimed they provided breakfast, but they did not.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Oscar

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Wendy

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Sergio

Appliances not working properly or missing. Our room was not serviced.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Christine

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025