I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:
- Cauzione: 60.00 USD a notte
- Tariffa resort: 15 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
- Accesso al centro fitness
- Uso della palestra
- Uso di business center/computer
- Accesso a Internet
- Telefonate
- Uso della cassaforte in camera
- Caffè in camera
- Ulteriori servizi
Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.
I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.
- Accesso wireless a Internet in camera: 9.95 USD a notte (le tariffe possono variare)
- Costo per accesso wireless a Internet nelle aree comuni: USD 9.95 al giorno (le tariffe possono variare)
- Servizio parcheggio: 60 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
- Supplemento per animali domestici: 75.00 USD per sistemazione, a soggiorno
- Letto aggiuntivo: 25.00 USD al giorno
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito/debito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
- Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Le consegne dei pacchi vengono accettate, previo pagamento, soltanto per gli ospiti che soggiornano presso la struttura o che effettuano il check-in il giorno della consegna. Tutte le consegne effettuate prima o dopo il soggiorno degli ospiti verranno rifiutate. La struttura non può essere ritenuta responsabile per la perdita o per eventuali danni agli oggetti. Per ulteriori informazioni, gli ospiti possono contattare la struttura utilizzando i recapiti presenti sulla conferma ricevuta dopo la prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.