Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center

Struttura a 4.0 stelle

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center

Hall
Hall
Camera, 2 letti queen | Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato
Hall
Sala da ballo

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Bar
Il prezzo attuale è 94 €
tasse e oneri inclusi
13 lug - 14 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Deluxe, 1 letto king con divano letto

8,8 su 10
Eccellente
(8 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 40 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto

9,4 su 10
Eccezionale
(115 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto
Materasso a doppio strato
  • 37 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen

9,2 su 10
Meraviglioso
(30 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
  • 37 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili (Shower)

9,4 su 10
Eccezionale
(16 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
  • 37 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Premium, 1 letto king con divano letto

7,2 su 10
Buono
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto
Materasso a doppio strato
  • 40 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
13200 East 14th Place, Aurora, CO, 80011

Cosa c’è nei dintorni?

  • University of Colorado Anschutz Medical Campus - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Anschutz Medical Campus (campus universitario) - 8 min a piedi - 0.7 km
  • The Children's Hospital (ospedale per bambini) - 8 min a piedi - 0.7 km
  • University of Colorado Hospital - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Buckley Air Force Base - 5 min in auto - 5.5 km

Come spostarsi

  • 48th & Brighton at National Western Center Station - 15 min. in auto
  • Stazione metro di 13th Avenue - 18 min. a piedi
  • Denver International Airport (DEN) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬8 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬19 min a piedi
  • ‪Borealis - ‬2 min a piedi
  • ‪Panera Bread - ‬7 min a piedi
  • ‪Chipotle Mexican Grill - ‬13 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center

Hotel elegante nei pressi di Anschutz Medical Campus (campus universitario)
Non lontano da The Children's Hospital (ospedale per bambini) e University of Colorado Hospital, Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center offre servizi come un minimarket, una terrazza e un bar/una caffetteria. Il ristorante in loco, Borealis, offre la colazione, il pranzo, la cena e l'happy hour. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • La colazione completa (a pagamento), una navetta gratuita per le aree limitrofe e un parcheggio (a pagamento)
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, check-out veloce e un ascensore
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un distributore dell'acqua e servizi di concierge
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 249 camere offrono comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come spuntini notturni e il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 55 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e riscaldamento

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe, fino a una distanza di 3 miglia
  • Navetta gratis con prelievo alla stazione ferroviaria dalle ore 07:00 alle ore 19:00
  • Navetta per la stazione ferroviaria su richiesta
  • Trasferimento gratuito per la stazione ferroviaria
  • Parcheggio custodito e al coperto in loco (15 USD a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:30 alle 10:30. L'importo va da 9 a 25 USD a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Borealis

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina stagionale all'aperto

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (2.787 metri quadrati di spazio)

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Navetta per la stazione ferroviaria accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • Anno di costruzione: 2016
  • Camino nella hall
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 55 pollici con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (fino a tarda notte)

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 02:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Supplemento per il check-in posticipato dalle ore 12:00 alle ore 14:00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dalla stazione ferroviaria. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Gli ospiti che prevedono di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento riceveranno un'e-mail con i dettagli smart lock e le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Agli ospiti viene richiesto di scaricare l'app per dispositivi mobili della struttura (Hyatt) prima del check-in

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale in inverno:
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale, dettagli smart lock

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 16 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 USD al giorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: tra 9 USD e 25 USD a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio coperto non assistito: 15 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 12:00 alle ore 14:00
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e un'illuminazione esterna
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: GBAC STAR (Hyatt).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da Maggio a Settembre.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Regency Aurora-denver Hotel
Hyatt Regency Aurora-denver
Hyatt Regency Aurora Denver Conference Center
Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center Hotel
Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center Aurora
Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center Hotel Aurora

Domande frequenti

Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. La piscina non è disponibile in inverno a causa di una chiusura stagionale.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center?

Sì, Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 16 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center?

Orario del check-in: 15:00-02:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 12:00–14:00 con un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center?

In zona Jewell Heights - Hoffman Heights, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Anschutz Medical Campus (campus universitario) e University of Colorado Hospital. Luoghi di interesse come The Children's Hospital (ospedale per bambini) e Buckley Air Force Base si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione metro di 13th Avenue è a 18 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Fitzsimons è a 29 minuti.

Recensioni su Hyatt Regency Aurora-Denver Conference Center

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 675 su 1006 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 176 su 1006 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 71 su 1006 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 40 su 1006 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 44 su 1006 recensioni

9,4/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Wendy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Charlie and Angie in the restaurant have excellent customer service skills!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Nicole

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Their customer service was great, I was able to check in an hour early to put up decorations for my boyfriend’s birthday. The room was amazing, very nice…
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Y Anne

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
They stuck a couch at the end of the bed making it hard to access one side of the bed. Unable to watch TV from the bed. Loud bangs in the room next door during the night woke us up with a start several times. Not very pleased!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Wesley

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good location and off the highway so easy to get around town.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Jimmy

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I have to wait for my keys to get in to my room more the 1 hour
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10 Scarso

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Check in was after 3, we showed up after 6pm and they didn't have a room ready for us, even though our reservation was confirmed. They end up switching our room to a double queen, because they just didn't have any King rooms left, which is what we reserved. After traveling for 9+ hours, the gal at the counter "Cher" was basically telling us too bad so sad with the most chipper, unapologetic attitude you can imagine..... not cool! The room they ended up giving us was on a maintenance hold, the toilet wouldn't stop running, the a/c unit was growling every time it turned on and the room wasn't fully stocked with towels, but being 1000 miles from home, i wasn't about to give up the only room they had.....
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Jeffrey

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Really nice rooms! Clean and lots of room including comfortable bed, large sofa and sofa chair and writing desk. Easy access to parking reasonably priced with no restrictions on exiting and returning. Beautiful entrance with bar and coffee stand. All around excellent
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Valeria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Close to Children’s Hospital, restaurant on site and friendly staff
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Arlene

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great property. Friendly staff. Rooms nice and spacious. Beds comfortable. Showers were great. Close to a lot of the places we needed to go. Thanks for the wonderful stay.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Francisco, Amarillo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Nice rooms
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

John

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was a nice stay
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Crystal

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Clean. Great price. Excellent staff.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Lane

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great stop for business travel.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Mary Louise

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Chelsea

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Oscar

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

Nicole

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The room was nice and the set up was manageable. The shower doesn’t have a door, so it got cold while in there. The shop in the lobby was out of items several times. The hotel was without power for several hours and I couldn’t find my way down to the lobby through the stairs. We had no water in our room and it was getting hot. I had to call Hyatt’s customer service number to get help. The parking garage is close, but still a walk away. When it was raining, it was inconvenient and cold. My husband got food poisoning one night and when I asked for assistance getting a bag, so I could clean it up, the woman at the desk was not very helpful or courteous. The hotel is clean and well maintained. We felt safe in the area.
Soggiorno di 5 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Adrian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Harold

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Daniel

Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Susan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I thought the beds were superb. I slept very well. I also liked the rain shower head. It was lovely, as well as the toiletries provided. They were a good quality, compared to similar hotels we have stayed at in the past. Unfortunately, although I had made my my reservation almost two weeks in advance, upon arrival, when we checked in and went to our room, we found that instead of two Queen beds, we had one King bed and a sofa sleeper. That was unacceptable. After we went back down to the lobby, we were informed that there was no room available with two Queen beds and that the sofa bed was very comfortable. I was not happy and insisted that was what I had paid for and that was what I expected. after searching the computer, she found a room with our requirements. I had been short with her and when we came back down later, I did apologize to her but, I must say, I was not happy with the situation. Then, when we went to check out at 5:30 AM on the final day of our trip....there was no power and I had to walk down 6 flights of stairs. I am a 79 year old woman with significant health issues, so going down six flights of stairs was extremely difficult to say the least. Right before the last flight of stairs, the power came back on. When we went to check out, the manager was at the desk and said she would check us out when the computer came back up and that she was waiving the $45.00 parking fee. I will wait to see if that actually happens.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

4/10 Scarso

Charles

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Edward

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
HYATT added printed information on local business for guest. Before (ie) front desk, question, where is a good pizza place? Answer well Little Ceaser's is at such and such. Sometimes the person at the desk doing a fine job did not know of places to eat.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Nicholas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
One thing I didn’t like was the pillows. They were way to soft and needed to stack up multiple pillows to try to be comfortable
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Daniel

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
We needed to be close to the Fitzsimons Medical Campus and this property was the perfect location for us to walk to our appointments. It would have been a perfect stay except for the construction pounding that started at 7am and the malfunctioning front door that slammed into me as I left the lobby. (And the staff that watched with disinterest, failing to respond to a near serious injury to me, but promptly calling maintenance staff to fix it.)
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025