expedia

Panoramica di Hotel Lero

Galleria fotografica

Recensioni degli ospiti

4,1 / 5Ottimo
834 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3 su 5 per la pulizia.

Servizi

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi

Mappa

Esplora la zona

Località più richiestePorto dei traghetti di Dubrovnik7 min in auto
Località più richiestePorto di Gravosa7 min in auto
Località più richiesteForte di Lovrijenac9 min in auto
AeroportoDubrovnik (DBV)21 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Camera Standard con letto matrimoniale o 2 letti singoli

    Servizi della camera

    • 20 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Mostra altro
  • Camera Executive, balcone (4 * )

    Servizi della camera

    • 25 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale O 2 letti singoli
    Mostra altro
  • Camera familiare, 2 camere da letto

    Servizi della camera

    • 42 m²
    • Per 4 persone
    • 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli
    Mostra altro
  • Camera Superior con letto matrimoniale o 2 letti singoli (4 * )

    Servizi della camera

    • 24 m²
    • Vista collina
    • Per 3 persone
    • 1 letto king O 2 letti singoli
    Mostra altro

Informazioni sui dintorni

Dubrovnik

Hotel Lero si trova a Dubrovnik e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. Porta di Pile e Walls of Dubrovnik sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama le attività, Porto di Gravosa e Porto dei traghetti di Dubrovnik sono due tappe assolutamente da non perdere. Anche Funivia di Dubrovnik e Acquario di Ragusa meritano una visita. Con proposte divertenti come moto d'acqua e vela nelle vicinanze, annoiarsi in acqua è impossibile.

Vai alla guida turistica di Dubrovnik
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Fontana di Onofrio - 3 min in auto
  • Porta di Pile - 3 min in auto
  • Porto dei traghetti di Dubrovnik - 7 min in auto
  • Porto di Gravosa - 7 min in auto
  • Forte di Lovrijenac - 9 min in auto

Come spostarsi

  • Dubrovnik (DBV) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • 1° ristorante – Serve la colazione, il pranzo e la cena.

Informazioni su questa struttura

Hotel Lero

Hotel 4 stelle - Spiaggia di Lapad nelle vicinanze
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, una piscina all'aperto e una palestra. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Altri servizi includono un bar/lounge, un bar a bordo piscina e un bar/caffetteria. Le 180 camere con stile personalizzato della struttura offrono Wi-Fi gratuito e minibar. Oltre a una TV LED con canali satellitari, durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche un bollitore elettrico e bustine di tè/caffè solubile gratuiti.
Hotel Lero offre 180 sistemazioni con minibar e casseforti in camera. Queste sistemazioni, decorate e arredate singolarmente, includono una scrivania. Una TV LED da 82 cm con canali via satellite.
I bagni sono dotati di accappatoi, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.
I servizi ricreativi di questo hotel includono una piscina all'aperto e una palestra.
Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

Parcheggio non assistito: 15 EUR al giorno
Colonnina di ricarica per auto elettriche
Parcheggio con posti limitati
Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
Navetta per le aree limitrofe (a pagamento)

Cibi e bevande

La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 6:30 alle 10:30.
Un ristorante e un bar/caffetteria
Un bar a bordo piscina e un bar/lounge
Un angolo caffè nelle aree comuni

Cose da fare

Tour in barca
Palestra
Piscina all'aperto
Trattamenti spa

Per famiglie

Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
Culle/lettini gratis
Letti aggiuntivi gratuiti
Servizio lavanderia
Piscina all'aperto

Servizi di base

Sala ricevimenti
Ascensore
Quotidiani gratuiti nella hall
Cassaforte presso la reception
Negozio di articoli da regalo/edicola

Servizi agli ospiti

Reception aperta 24 ore su 24
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia
Salone di parrucchiere
Servizio lavanderia
Deposito bagagli
Personale poliglotta
Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

Croato
Inglese
Tedesco

Servizi business

2 sale per riunioni
Centro business

All'esterno

Lettini da piscina
Ombrelloni da piscina
Terrazza

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
Camere accessibili ai disabili
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Percorso accessibile in sedia a rotelle
Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Ristorante accessibile in sedia a rotelle
Sedie a rotelle disponibili in loco

Altro

Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

Climatizzatore con aria condizionata
Culle/lettini gratis
Letti aggiuntivi gratuiti
Lenzuola

Bagno

Accappatoi
Set di cortesia gratis
Asciugacapelli
Shampoo
Sapone
Carta igienica
Asciugamani

Intrattenimento

TV LED 82 cm
Canali TV satellitari

Cibi e bevande

Bollitore elettrico
Bustine da tè/caffè solubile gratuite
Minibar

Altro

Camere comunicanti disponibili
Scrivania
Stile individuale
Arredamento individuale
Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Si prega di contattare la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 10:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti o dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile 24 ore su 24, su richiesta.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per organizzare il trasferimento, contatta direttamente la struttura.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20 EUR ad animale al giorno.
1 per camera
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

American Express
Diners Club
Mastercard
Visa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno:1.34 EUR a persona, a notte.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Navetta per l'aeroporto: 37 EUR per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Parcheggio non assistito: 15 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 20 EUR ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (gli importi sono variabili)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
    Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate. Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
  • Questa struttura ha adottato misure più efficaci di pulizia e sicurezza.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante.
  • Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
  • Per la sicurezza dei viaggiatori, vengono adottate misure di distanziamento sociale e il personale indossa dispositivi di protezione individuale.
  • Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l'altra.
  • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Nota: il parcheggio esterno è limitato e gratuito. La struttura dispone di parcheggio in garage (a pagamento). Contattare l'ufficio telefonando al numero indicato sulla conferma della prenotazione.
Nota: il parcheggio esterno è limitato e gratuito. La struttura dispone di parcheggio in garage (a pagamento).

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
La piscina stagionale resterà aperta da Maggio a ottobre.
Si richiede la prenotazione per i trattamenti spa. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Lero Hotel
Hotel Lero Dubrovnik
Hotel Lero Hotel Dubrovnik

Recensioni degli ospiti

5 - Eccellente
291
4 - Buono
404
3 - Soddisfacente
109
2 - Mediocre
21
1 - Scarso
9
4,3
Pulizia
4,2
Servizio e personale
4,2
Servizi
4,1
Condizioni della struttura

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Relax perfetto

Bellissima struttura, piano terra comprende un piano bar e accanto c’è il miglior ristorante di intera Dubrovnik. Abbiamo trascorso dei giorni meravigliosi al insegna di relax presso la piscina viziandoci con vari cocktail e bibite. Un fine vacanza perfetto.

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel pulito e funzionale non distante dalla città vecchia .

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia e personale e servizio

Buona scelta

Hotel confortevole e pulito, forse un po’ caro... ma visto i prezzi generali di Dubrovnik ci potrebbe stare. Area piscina troppo piccola e sempre in ombra, un po’ troppo sacrificata tra le mura dell’hotel. Personale reception cordiale.

Soggiorno di 2 notti a settembre 2018

4/5 Buono

A due passi da centro

La struttura è ben organizzata, ed offre tutti i servizi necessari per un turista. Oltre a ciò che concerne la gestione dell'hotel, che è in linea con la categoria di appartenenza, è possibile organizzare escursioni in autobus, noleggiare auto o bici, acquistare biglietti per i mezzi pubblici, ecc.

Pro: l'ospitalità

Contro: premesso che avevo a disposizione un parcheggio scoperto gratuitamente, il costo del garage per una moto mi sembra un po' eccessivo

Città: La struttura si trova a 20 minuti a piedi dalla citta vecchia in zona è presente una piccola spiaggia, ma priva di strutture balneari

Soggiorno di 3 notti a giugno 2018