New Harmony Inn Resort and Conference Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel che ammette animali a New Harmony con collegamento al centro congressi e a pochi passi da Roofless Church

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per New Harmony Inn Resort and Conference Center

Vista dalla struttura
Parco della struttura
Premium Fireplace Lakeview | Biancheria da letto di alta qualità, con arredamento individuale
Parco della struttura
Premium Fireplace Lakeview | Area soggiorno | TV LCD

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Ristorante
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 113 €
tasse e oneri inclusi
19 ott - 20 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera

9,6 su 10
Eccezionale
(25 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • 27 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera

9,2 su 10
Meraviglioso
(27 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • 25 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

New Harmony Inn Resort and Conference Center è in un'area di New Harmony con collegamento al centro congressi. Tillich Park e Harmonie State Park sono due delle principali attrazioni naturalistiche della zona. A livello culturale, invece, spiccano Thrall's Opera House e The Red Lantern Gallery. Roofless Church e New Harmony Gallery of Contemporary Art sono altri due luoghi da visitare consigliati. Se oltre alle attività nei grandi spazi aperti come jogging e gite a piedi o in bici vuoi provare qualcosa di più chic, perché non prendi qualche lezione nel vicino campo da golf?
Mappa
504 North Street, New Harmony, IN, 47631

Cosa c’è nei dintorni?

  • Roofless Church - 1 min a piedi - 0.0 km
  • New Harmony Gallery of Contemporary Art - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Tillich Park - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Thrall's Opera House - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Harmonie State Park - 8 min in auto - 8.3 km

Come spostarsi

  • Evansville, IN (EVV-Evansville Regional) - 41 min. in auto

Ristoranti

  • ‪American Legion Post 370 New Harmony - ‬3 min a piedi
  • ‪Sara's Harmonie Way - ‬4 min a piedi
  • ‪The Main Cafe - ‬4 min a piedi
  • ‪Fire & Ice - ‬5 min a piedi
  • ‪The Depot Diner - ‬11 min in auto

Informazioni su questa struttura

New Harmony Inn Resort and Conference Center

Hotel nei pressi di Roofless Church
Non lontano da Thrall's Opera House e Tillich Park, New Harmony Inn Resort and Conference Center offre servizi come una terrazza, un braciere e un giardino. La struttura offre la sauna per il benessere dei clienti. Puoi sfruttare la palestra sempre aperta e praticare attività come pallavolo. Oltre a servizi come una sala giochi/videogiochi e lavanderia e lavaggio a secco, gli ospiti possono sfruttare il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi).
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a base di specialità locali (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette gratuito e una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento)
  • Accesso a una piscina coperta nelle vicinanze, check-out veloce e un distributore automatico
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 90 camere sono decorate con arredamento individuale e vantano comodità come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LCD con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde (su richiesta)

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 con corse programmate e su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento nei weekend dalle 09:00 alle 13:00. L'importo va da 6 a 18 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Animazione serale
  • Giochi
  • Noleggio di biciclette gratuito
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Pallavolo
  • Piscina coperta
  • Piscina coperta (accesso per gli ospiti)
  • Sala giochi
  • Sauna
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde su richiesta
  • Piscina coperta
  • Sala giochi

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 5 sale per riunioni
  • Business center
  • Centro congressi (332 metri quadrati di spazio)

All'esterno

  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Braciere
  • Giardino
  • Sul lago
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 3 piani
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Camino nella hall
  • Mostre di artisti locali
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla (supplemento)
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 07:00 alle 23:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili il lunedì, il martedì e il mercoledì:
  • Ristoranti

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 35.00 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25.0 USD a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 15.0 USD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a base di specialità locali: tra 6 USD e 18 USD a persona (importo approssimativo)
  • Navetta per l'aeroporto: 85.00 USD per camera (solo andata)
  • Supplemento per animali domestici: 35.00 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 15.0 USD a notte.
  • Letto aggiuntivo: 25.0 USD a notte
  • Supplemento lavanderia: USD 10.00

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 20:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
La palestra non è fruibile ai minori di 18 anni, mentre la piscina e la palestra sono accessibili agli ospiti con meno di 18 anni solo con la supervisione di un adulto.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

New Harmony Inn
New Harmony Hotel New Harmony
New Harmony Inn Resort
New Harmony Inn Resort Conference Center
New Harmony Conference Center
New Harmony Inn Resort and Conference Center Hotel
New Harmony Inn Resort and Conference Center New Harmony
New Harmony Inn Resort and Conference Center Hotel New Harmony

Domande frequenti

New Harmony Inn Resort and Conference Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 08:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso New Harmony Inn Resort and Conference Center?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 35.00 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso New Harmony Inn Resort and Conference Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso New Harmony Inn Resort and Conference Center?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso New Harmony Inn Resort and Conference Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

New Harmony Inn Resort and Conference Center offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 85.00 USD per camera.

Dove si trova New Harmony Inn Resort and Conference Center?

Con una buona posizione nel centro storico, questo hotel si trova a pochi passi da Roofless Church e Thrall's Opera House. Luoghi di interesse come Tillich Park e New Harmony Gallery of Contemporary Art si trovano a meno di 5 minuti di distanza.