Best Western Plus CHC Florence

Galleria fotografica per Best Western Plus CHC Florence

Immagine principale
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti

Panoramica di Best Western Plus CHC Florence

Best Western Plus CHC Florence

Struttura a 4.0 stelle

3,8/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,1 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
  • Distanziamento sociale
Mappa
Via Francesco Baracca, 199/A, Florence, FI, 50127

Esplora la zona

  • Località più richiestePalazzo di Giustizia3 min in auto
  • AeroportoFirenze (FLR-Peretola)4 min in auto
  • Località più richiesteParco delle Cascine5 min in auto
  • Località più richiesteOspedale Careggi16 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Firenze

Best Western Plus CHC Florence è in un'area di Firenze con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana. Tra i punti di riferimento più importanti della zona ci sono Centro storico e Ponte Vecchio. A livello culturale, invece, spicca Galleria degli Uffizi. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Ippodromo del Visarno o Stadio Artemio Franchi potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Trascorrere le giornate all'aria aperta è sempre fantastico, qui potrai farlo con attività come jogging e gite a piedi o in bici. Se cerchi qualcosa di più chic, prova qualche lezione di golf nel campo che ti aspetta nelle vicinanze.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Palazzo di Giustizia - 3 min in auto
  • Parco delle Cascine - 5 min in auto
  • Basilica di Santa Maria Novella - 5 min in auto
  • Villa La Petraia - 7 min in auto
  • Ospedale Careggi - 16 min in auto

Come spostarsi

  • Firenze Cascine Station - 3 min. in auto
  • Stazione di Firenze Cascine - 5 min. in auto
  • Aeroporto di Firenze Peretola (FLR) - 4 min. in auto

Ristoranti

  • Ristoranti in loco
  • Hotel Nord Florence

Informazioni su questa struttura

Best Western Plus CHC Florence

Hotel che ammette animali a Firenze, con collegamento al centro congressi e parcheggio gratuito
Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di un bar/lounge e un bar/caffetteria. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), servizio in camera 24 ore su 24 e una sala per riunioni. Le 73 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, servizio in camera 24 ore su 24 e Smart TV con canali via cavo. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche TV, frigoriferi e minibar.
Best Western Plus CHC Florence offre 73 sistemazioni accessibili da corridoi esterni e con minibar e casseforti in camera. Smart TV da 26 pollici con canali premium via cavo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca, bidet, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Questo hotel di Firenze offre accesso wireless a Internet gratuito. Sono disponibili scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere ferro/asse da stiro.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Special Protection (Best Western Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione dei seguenti documenti o enti: Linee guida COVID-19 (Organizzazione Mondiale della Sanità) e COVID-19 Guidelines (CDC)

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
La vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni. La vaccinazione deve essere stata completata almeno 3 giorni prima del check-in.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto disponibile in loco (EUR 15.00 al giorno)
  • Parcheggio per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Le modalità di parcheggio in loco includono apposite aree in un garage
  • Parcheggio gratuito nelle vicinanze della struttura
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 7 EUR per gli adulti e 7 EUR per i bambini.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Per famiglie

  • Servizio lavanderia
  • Frigorifero

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Quotidiani nella hall

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Rumeno
  • Spagnolo

Servizi business

  • Postazione PC
  • Centro congressi (20 metri quadrati)
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Seduta WC rialzata
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Smart TV 26 pollici
  • Canali TV via cavo
  • Canali TV premium

Cibi e bevande

  • Minibar
  • Frigorifero

Altro

  • Accesso da corridoi esterni
  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Telefono
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19.
La vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni. La vaccinazione deve essere stata completata almeno 3 giorni prima del check-in.

Periodi di rinnovo e chiusura

A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10 EUR ad animale al giorno.
2 per camera

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4.90 EUR a persona, a notte, fino a 8 notti. Sono esenti i minori di 12 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 7 EUR per gli adulti e 7 EUR per i bambini (circa).
  • Servizio parcheggio: 15.00 EUR, al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 10 EUR ad animale, al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Secondo quanto disposto dalle norme locali/nazionali, l'aria condizionata potrebbe essere disponibile solo in fasce orarie prestabilite dal giorno 15 maggio al giorno 15 ottobre.

La struttura è conosciuta anche come

Florence Nord
Best Western Plus CHC Florence Hotel
Nord Hotel Florence
Nord Florence Hotel
Best Western Plus CHC Hotel
Best Western Plus CHC
Plus Chc Florence Florence
Best Western Plus CHC Florence Hotel
Best Western Plus CHC Florence Florence
Best Western Plus CHC Florence Hotel Florence

Punteggio complessivo e valutazioni

3,8

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 91 su 334 recensioni
5 - Eccellente 27%
Valutazione di 4 - Buono. 143 su 334 recensioni
4 - Buono 43%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 56 su 334 recensioni
3 - Soddisfacente 17%
Valutazione di 2 - Scarso. 25 su 334 recensioni
2 - Scarso 7%
Valutazione di 1 - Terribile. 19 su 334 recensioni
1 - Terribile 6%

4,1/5

Pulizia

4,1/5

Personale e servizio

3,6/5

Servizi

3,8/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,7/5

Ecosostenibilità

4/5 Buono

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale cortese e gentile. Colazione curata
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022

3/5 Soddisfacente

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia
Pernottamento per lavoro
Parkeggio: difficile trovarlo perchè disponibili per l'hotel poche unità. Sulla strada girando nelle vicinanze si trova. Camera: molto piccola, letto da una piazza e mezza per due persone non è l'ideale. Dentro l'armadio trovato giacca di precedente ospite (significa che non controllano chi fa pulizie?) Colazione: buona. Personale: molto positivo per tutti.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

2/5 Scarso

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

3/5 Soddisfacente

Viaggio con la famiglia
Camera pulita, colazione discreta, reception aperta 24h, avrei dato un punteggio più alto se le stelle fossero state 3 anziché 4. L'hotel è in posizione strategica per chi arriva a Firenze in macchina, essendo nei pressi dell'uscita dell'autostrada (Firenze aeroporto) e vicino (5 minuti a piedi) alla fermata della tranvia di Novoli Palazzi Rossi che consente di raggiungere il centro in circa 20 minuti. Il parcheggio dell'hotel ha pochi posti auto in rapporto al numero delle stanze, e nei paraggi è difficile trovare parcheggi, io sono stato fortunato e ho lasciato la macchina per i 4 giorni del soggiorno, ma se i posti dell'hotel sono tutti occupati, può essere un problema. In hotel hanno i biglietti per la tranvia, questo è un servizio che va sottolineato.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2021

4/5 Buono

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Tutto ottimo, un solo appunto per il servizio ristorante, molto limitato.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021