expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Balcone
1 camera, biancheria da letto ipoallergenica
TV LCD
1 camera, biancheria da letto ipoallergenica

Recensioni degli ospiti

4,3/5 Eccellente
987 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,5 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Servizi business

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteCappelle Medicee2 min a piedi
Località più richiesteBasilica di Santa Maria Novella2 min a piedi
Località più richiesteBasilica di San Lorenzo5 min a piedi
AeroportoFirenze (FLR-Peretola)22 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Tripla Classic

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.1/5

    Servizi della camera

    • 20 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto queen e 1 letto singolo O 3 letti singoli
    Più dettagliTripla Classic
  • Singola Classic

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.8/5

    Servizi della camera

    • 9 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto singolo
    Più dettagliSingola Classic
  • Camera Classic con letto matrimoniale o 2 letti singoli

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.3/5

    Servizi della camera

    • 13 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen O 2 letti singoli
    Più dettagliCamera Classic con letto matrimoniale o 2 letti singoli
  • Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.5/5

    Servizi della camera

    • 24 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen O 2 letti singoli
    Più dettagliCamera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli
  • Doppia Classic uso singolo

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4/5

    Servizi della camera

    • 13 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto queen
    Più dettagliDoppia Classic uso singolo
  • Camera (Smart)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.2/5

    Servizi della camera

    • 11 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera (Smart)
  • Camera familiare

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Per 4 persone
    • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale)
    Più dettagliCamera familiare
  • Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli (Garden & Relax)

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 15 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen O 2 letti singoli
    Più dettagliCamera con letto matrimoniale o 2 letti singoli (Garden & Relax)
  • Camera Executive con letto matrimoniale o 2 letti singoli

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 3.8/5

    Servizi della camera

    • 26 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen O 2 letti singoli
    Più dettagliCamera Executive con letto matrimoniale o 2 letti singoli
  • Junior Suite

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 28 m²
    • Per 4 persone
    • 1 letto queen e 1 divano letto (matrimoniale) O 2 letti singoli e 1 divano letto (matrimoniale)
    Più dettagliJunior Suite
  • Camera Exclusive (Wellness)

    Servizi della camera

    • 26 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera Exclusive (Wellness)

Informazioni sui dintorni

Firenze

Grand Hotel Baglioni si trova in Duomo in un'area con collegamento all'aeroporto. A livello culturale, Palazzo Vecchio e Galleria degli Uffizi sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Cattedrale di Santa Maria del Fiore e Piazza del Duomo. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Nelson Mandela Forum e Stadio Artemio Franchi potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf. Questo hotel è in una zona che incontra molto il gradimento degli ospiti per la sua comodità rispetto alle attrazioni.

Vai alla guida turistica di Firenze
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cappelle Medicee - 2 min a piedi
  • Basilica di Santa Maria Novella - 2 min a piedi
  • Battistero di San Giovanni - 5 min a piedi
  • Basilica di San Lorenzo - 5 min a piedi
  • Cattedrale di Santa Maria del Fiore - 7 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Firenze Santa Maria Novella - 4 min. a piedi
  • Stazione di Firenze Cascine - 4 min. in auto
  • Aeroporto di Firenze-Peretola (FLR) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • B-Roof – Serve la colazione, il pranzo e la cena. Prenotazione obbligatoria.

Informazioni su questa struttura

Grand Hotel Baglioni

Hotel boutique a Firenze, con collegamento all'aeroporto e ristorante
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e una terrazza panoramica. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), un angolo caffè nelle aree comuni e un business center. Le 193 camere della struttura includono un minibar con snack e bevande gratuite e accappatoi, assieme a servizi standard come un bollitore elettrico e bustine di tè/caffè solubile gratuiti. Durante il tuo soggiorno potrai contare su comfort aggiuntivi come Wi-Fi gratuito, TV LCD e servizio in camera.
Grand Hotel Baglioni offre 193 sistemazioni con aria condizionata, minibar con snack e bevande gratuite e casseforti in camera. Le camere sono dotate di una TV LCD. I bagni sono dotati di vasca o doccia, accappatoi, pantofole e bidet.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Le dotazioni business comprendono una scrivania e telefono. Le chiamate urbane e internazionali sono incluse nel prezzo (potrebbero essere previste restrizioni). Le camere sono provviste di acqua minerale gratuita e asciugacapelli. Couverture serale e pulizie tutti i giorni. Su richiesta è disponibile inoltre: biancheria da letto ipoallergenica.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto

Misure di sicurezza

Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito: 44 EUR al giorno
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto: 44 EUR al giorno
  • Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 23 EUR a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Per famiglie

  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Babysitter in camera a pagamento

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizio di couverture

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Spagnolo

Servizi business

  • Centro business

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Bagno accessibile
  • Segnaletica in braille
  • Corrimani lungo le scale
  • Camere accessibili ai disabili
  • Doccia a filo pavimento
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Sedie a rotelle disponibili in loco

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola

Bagno

  • Accappatoi
  • Vasca o doccia
  • BIdet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LCD 32 pollici

Cibi e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Acqua minerale gratuita
  • Minibar con snack e bevande gratis
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite

Altro

  • 3G Velocità dei dati dello smartphone
  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Chiamate internazionali gratuite
  • Chiamate urbane gratuite
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Pantofole
  • Smartphone
  • Chiamate gratuite da smartphone (limitate)
  • Utilizzo dei dati smartphone illimitato
  • Servizio di couverture

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Solo cani
1 per camera (del peso massimo di 10 kg).
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 60 EUR a notte.

Metodi di pagamento

American ExpressDiners ClubJCB InternationalMastercardVisa

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4.90 EUR a persona, a notte, fino a 8 notti. Sono esenti i minori di 12 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 23 EUR a persona (circa).
  • Parcheggio non assistito: 44 EUR al giorno
  • Servizio parcheggio: 44 EUR, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 90 (previa disponibilità)
  • Letto aggiuntivo: 60 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
    Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un rilevatore di fumo.
  • Questa struttura ha rafforzato le misure in materia di pulizia profonda e sicurezza degli ospiti.
  • La struttura è igienizzata con disinfettante.
  • Gli ospiti potranno usufruire di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti.
  • Ogni camera rimane vuota per almeno 24 ore tra una prenotazione e l'altra.
  • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Un bambino di età pari o inferiore a 2 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Gli animali domestici sono ammessi solo in determinate camere, con alcune restrizioni. Per prendere accordi in merito al soggiorno con animali al seguito, contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Hotel Baglioni Hotel
Grand Hotel Baglioni Firenze
Grand Hotel Baglioni Hotel Firenze

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Grand Hotel Baglioni e ricevere un rimborso completo?
Sì, Grand Hotel Baglioni offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Grand Hotel Baglioni sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso questo hotel?
Sì, Grand Hotel Baglioni accetta i cani (massimo 1 per stanza) con peso inferiore a 10 kg per animale. Cani guida esenti da supplementi.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questo hotel?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 44 EUR al giorno. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 44 EUR al giorno.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questo hotel?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questo hotel?
Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (90 EUR).
Grand Hotel Baglioni offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.
Dove si trova questo hotel?
A pochi passi da luoghi d'interesse come Via Faenza, Cappelle Medicee e Basilica di Santa Maria Novella, questo hotel boutique vanta una buona posizione in zona Duomo. Cattedrale di Santa Maria del Fiore e Piazza del Duomo si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Firenze Santa Maria Novella è a soli 4 minuti a piedi e Stazione di Firenze Porta al Prato si trova a 15 minuti dalla struttura.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Grand Hotel Baglioni

4,3
Eccellente
5 - Eccellente
510
4 - Buono
338
3 - Soddisfacente
78
2 - Mediocre
42
1 - Scarso
19
4,5
Pulizia
4,3
Servizio e personale
4,3
Servizi
4,2
Condizioni della struttura

4/5 Buono

    Questo viaggiatore non ha aggiunto commenti alla sua recensione
    Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

    5/5 Eccellente

    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

    Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020

    4/5 Buono

    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

    Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

    1/5

    • Non mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

    Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

    5/5 Eccellente

    • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

    Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019