Valutazione degli ospiti sulla posizione: 9.9/10 - Eccezionale
Esplora la zona
Cattedrale di Santa Maria del Fiore3 min a piedi
Galleria degli Uffizi9 min a piedi
Ponte Vecchio10 min a piedi
Firenze (FLR-Peretola)31 min in auto
Opzioni della camera
Informazioni sui dintorni
Firenze
Hotel Spadai si trova in Duomo in un'area con collegamento all'aeroporto. Tra i punti di riferimento più importanti della zona ci sono Centro storico e Ponte Vecchio. A livello culturale, invece, spicca Galleria degli Uffizi. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Coverciano o Nelson Mandela Forum potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Per te vacanza significa prima di tutto vita all'aria aperta? Allora sarai entusiasta di sapere che qui ti aspettano attività e servizi come shopping negli outlet e tour enologici.
Cattedrale di Santa Maria del Fiore - 3 min a piedi
Galleria degli Uffizi - 9 min a piedi
Ponte Vecchio - 10 min a piedi
Come spostarsi
Unità Tram Stop - 7 min. a piedi
Firenze (ZMS-Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella) - 10 min. a piedi
Aeroporto di Firenze Peretola (FLR) - 31 min. in auto
Informazioni su questa struttura
Hotel Spadai
Hotel a 4 stelle in zona Duomo
Non lontano da Cattedrale di Santa Maria del Fiore e Centro storico, Hotel Spadai offre una lavanderia, un caminetto nella hall e un bar/lounge. Se cerchi un po' di relax, sono disponibili la sauna e il bagno turco/hammam, dove puoi concederti aromaterapia, massaggi sportivi, o trattamenti per il corpo. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un business center e un bagno turco.
Troverai anche servizi come:
La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un servizio auto o limousine
Sale per trattamenti e massaggi, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception
Un angolo caffè nella hall, servizi riservati ai non fumatori e il servizio facchinaggio
Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile, le condizioni generali e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 54 camere vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a extra come postazioni laptop e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia e il comfort generale delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere sono:
Bagni con bidet e set di cortesia
Smart TV da 42 pollici con canali via cavo
Guardaroba o armadi, accessori per la preparazione di caffè/tè e climatizzatore con riscaldamento
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione dei seguenti documenti o enti: Intertek Cristal (azienda esterna, con esperienza a livello internazionale), Safe Travels (WTCC, internazionale) e COVID-19 Guidelines (CDC)
Distanziamento sociale
Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 72 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio in loco con posti limitati
Un parcheggio privato è disponibile in loco
Navetta da e per la stazione ferroviaria, disponibile 24 ore su 24 (a pagamento)
Navetta per la stazione ferroviaria disponibile su richiesta
Navetta per il terminal delle navi da crociera (a pagamento)
Navetta per il terminal dei traghetti (a pagamento)
Servizio auto o limousine
Cibi e bevande
La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:30: 14 EUR a persona.
Un bar/lounge
È disponibile il servizio in camera
Un angolo caffè nelle aree comuni
Cose da fare
Noleggio biciclette
Sauna
Trattamenti spa
Vasca idromassaggio
Bagno turco
Per famiglie
Servizio lavanderia
Snack bar
Camere insonorizzate
Servizi di base
Ascensore
Cassaforte presso la reception
Servizi agli ospiti
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi di concierge
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia
Servizio lavanderia
Deposito bagagli
Personale poliglotta
Servizio facchinaggio
Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
Servizio di couverture
Servizi business
Business center
Postazione PC
Spa
Aromaterapia
Trattamenti ayurvedici
Trattamenti per il corpo
Sale per trattamenti di coppia
Wrap depuranti
Massaggi deep tissue
Massaggi con le pietre calde
Massaggi sportivi
Sale per trattamenti/massaggi
Riflessologia
Sala per trattamenti
Bagno turco
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
Pulsante di emergenza a tirante in bagno
Ascensore
Camere accessibili in sedia a rotelle
Sentiero senza scale per l’ingresso
Allarme antincendio visivo
Sentiero ben illuminato per l’ingresso
Lounge accessibile in sedia a rotelle
Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Questa struttura offre un servizio di trasferimento dal terminal delle navi da crociera, dal terminal dei traghetti e dalla stazione ferroviaria (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 48 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Costo colazione a buffet: 14 EUR a persona (importo approssimativo).
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Dettagli aggiuntivi
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
La struttura è conosciuta anche come
Hotel Spadai Florence
Hotel Spadai
Spadai Florence
Spadai
Fenice Palace Florence
Hotel Fenice Palace
Hotel Fenice Palace
Hotel Spadai Hotel
Hotel Spadai Florence
Hotel Spadai Hotel Florence
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hotel Spadai?
No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.
Quanto costa il parcheggio presso Hotel Spadai?
Posti auto limitati.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Spadai?
Orario del check-in: 14:00 – in poi.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Spadai?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova Hotel Spadai?
A pochi passi da luoghi d'interesse come Palazzo Medici Riccardi, Centro storico e Cattedrale di Santa Maria del Fiore, questo hotel con spa vanta una buona posizione in zona Duomo. Galleria degli Uffizi e Ponte Vecchio si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Unità Tram Stop è a 7 minuti a piedi, mentre Valfonda - Stazione Santa Maria Novella Tram Stop è a 9 minuti.
Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Spadai e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel Spadai offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Spadai sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Verifichiamo le recensioni per assicurarci che i viaggiatori abbiano effettivamente prenotato con Expedia Group. Inviando una recensione, i viaggiatori possono ricevere un coupon di sconto. Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive che negative, a patto che rispettino le nostre linee guida.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 901 su 1003 recensioni" "
10 - Eccellente
901
" "10 - Eccellente 90%
Valutazione di 8 - Buono. 82 su 1003 recensioni" "
8 - Buono
82
" "8 - Buono 8%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 9 su 1003 recensioni" "
6 - Soddisfacente
9
" "6 - Soddisfacente 1%
Valutazione di 4 - Scarso. 7 su 1003 recensioni" "
4 - Scarso
7
" "4 - Scarso 1%
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 1003 recensioni" "
2 - Terribile
4
" "2 - Terribile 0%
9,8/10
Pulizia
9,8/10
Personale e servizio
9,5/10
Servizi
9,7/10
Condizioni e dotazioni della struttura
9,3/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Salvatore
Viaggio con la famiglia
26 feb 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione centrale, struttura elegante e professionalità del personale.
Salvatore
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
10/10 Eccellente
simona
Viaggio di coppia
23 gen 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bellissimo hotel, comodo a tutti i servizi, pulito, personale gentilissimo e colazione ottima, lo consiglio vivamente
simona
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023
10/10 Eccellente
Benedetta
9 dic 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel e servizio
Benedetta
10/10 Eccellente
Enrica
Viaggio di gruppo
31 mar 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura posizionata in modo strategico per vivere la città. Accoglienza e servizi impeccabili. Personale molto professionale
Enrica
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022
10/10 Eccellente
Marida
Viaggio di coppia
16 feb 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto indiscutibilmente perfetto! Posizione centralissima. Colazione sublime. Ci si sente coccolati..
Marida
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2022
8/10 Buono
maria rosaria
Viaggio di gruppo
13 feb 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel fantastico, posizione eccellente, la colazione è risultata buonissima, ma il locale è sembrato un po' piccolo, rispetto alla ricezione di utenti
maria rosaria
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2022
10/10 Eccellente
rafaela
3 feb 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
rafaela
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022
10/10 Eccellente
Riccardo
1 feb 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Riccardo
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2022
10/10 Eccellente
Francesca
Viaggio di lavoro
17 gen 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel pulito e confortevole,personale gentilissimo
Francesca
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2022
10/10 Eccellente
Francesca
Viaggio di lavoro
11 gen 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel comodissimo ed eccellente nei servizi offerti.
Personale estremamente gentile e disponibile pronto a soddisfare ogni tipo di richiesta.Ogni volta che mi trovo a Firenze per lavoro vengo sempre in questo hotel e mi sento coccolata.