Passa alla sezione principale della pagina
Inizio della sezione principale della pagina
Recensioni verificate Expedia
Buono!
Valutazione degli ospiti: 3,6 su 5
Tipo di camera Opzioni Prezzo per notte Book
Camera quadrupla
23 metri quadri
1 letto matrimoniale 2 letti singoli
(Disponibilità di letti aggiunti: Culla)
Camera per 4 ospiti
(fino a 4 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Altre tipologie di camera
Tripla Standard
17 metri quadri
1 letto matrimoniale e 1 letto singolo 3 letti singoli
(Disponibilità di letti aggiunti: Culla)
Camera per 3 ospiti
(fino a 3 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Camera Standard
2 letti singoli
(Disponibilità di letti aggiunti: Culla)
Camera per 2 ospiti
(fino a 2 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Doppia Standard
12 metri quadri
1 letto matrimoniale
(Disponibilità di letti aggiunti: Culla)
Camera per 2 ospiti
(fino a 2 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Doppia uso singolo
10 metri quadri
1 letto matrimoniale
(Disponibilità di letti aggiunti: Culla)
Camera per 1 ospite
(fino a 1 bambino)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo
Alloggio su due livelli (4 pax)
23 metri quadri
1 letto matrimoniale e 2 letti singoli
(Disponibilità di letti aggiunti: Culla)
Camera per 4 ospiti
(fino a 4 bambini)
Seleziona le date per visualizzare il prezzo

Panoramica dell’hotel
Hotel che ammette animali a Genova, con collegamento al centro congressi e ristorante

Vantaggi della struttura: i più apprezzati

Wi-Fi gratis
Animali ammessi
Ristorante
Lavanderia
Struttura riservata ai non fumatori

Posizione

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Piazza Principe e Porto Antico, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Genova. Acquario di Genova e Porto Antico di Genova si trovano ugualmente a 2 km di distanza. Stazione di Genova Piazza Principe si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione di Genova-Via di Francia è a 28 minuti dalla struttura.

Caratteristiche dell’hotel

In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), un angolo caffè nelle aree comuni e una sala per riunioni.

Servizi e dotazioni delle camere

Le 97 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, un divano letto e TV. Grazie a comfort aggiuntivi come un minibar, servizio in camera e quotidiani gratuiti, non mancherà nulla al tuo soggiorno.

Lingue parlate

  • Inglese

Mostra tutte

Servizi dell’hotel

Servizi dell’hotel

Questo hotel include un ristorante e un bar/caffetteria. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. L'accesso a Internet in modalità wireless è gratuito. A pagamento gli ospiti possono usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta). Questo hotel business offre anche una terrazza, una sala giochi/videogiochi e personale poliglotta. È presente un parcheggio in loco (a pagamento).

Hotel Britannia è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Terrazza
  • Bar/Lounge
  • Deposito bagagli
  • Caffè/tè nelle aree comuni
  • Ascensore
  • Colazione disponibile (con supplemento)
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Lavanderia self-service
  • Ristorante
  • Numero totale delle camere - 97
  • Televisore nelle aree comuni
  • Caffetteria
  • Una sala per riunioni
  • Wi-Fi gratuito
  • Parcheggio (con supplemento)
  • Sala giochi
  • Trasferimento aeroportuale (con supplemento)
  • Parcheggio con ritiro e consegna auto (con supplemento)
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Personale poliglotta
  • Quotidiani gratuiti nella hall

Servizi per famiglie

  • Wi-Fi gratuito
  • Lavanderia self-service
  • Sala giochi
  • Area giochi in loco
  • Divano letto

Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Lingue parlate

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Spagnolo

Parcheggio

Parcheggio (con supplemento) , Parcheggio con ritiro e consegna auto (con supplemento)

Servizi delle camere

Hotel Britannia offre 97 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. Questo hotel di Genova offre accesso wireless a Internet gratuito. I bagni sono dotati di pantofole, bidet, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Inoltre disponibili: una scrivania e quotidiani gratuiti. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

  • Quotidiani gratuiti
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Wi-Fi gratuito
  • Pulizie giornaliere
  • Bidet
  • Tende oscuranti/tendaggio
  • Scrivania
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata)
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Pantofole
  • Cassaforte in camera
  • Servizio in camera (orario limitato)
  • Divano letto
  • Culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Televisione

Pasti e bevande

Una colazione a buffet può essere richiesta a pagamento e viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Hotel Britannia dispone di un ristorante, dove è possibile consumare la colazione e la cena.

È disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Attività nelle vicinanze

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

  • Area giochi in loco

Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.

  • Bagno accessibile ai disabili

Regolamenti dell’hotel

Check-out

Il check-out è previsto alle ore 11:00

Metodi di pagamento

Bambini e letti aggiunti

  • Si accettano prenotazioni che includono bambini.
  • I bambini alloggiano gratis se utilizzano i letti esistenti.
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 13.0 EUR a notte.

Animali

  • Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 15.00 EUR ad animale a notte e di una cauzione di 15 EUR a notte.
  • Solo cani e gatti
  • 2 per camera

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Check-in 24 ore su 24

Tariffe

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: EUR 1.50 a persona, a notte, fino a 8 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: EUR 5 per gli adulti e EUR 5 per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 6.00 EUR a persona (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: EUR 6 (solo andata)
  • Parcheggio: EUR 21.00 al giorno
  • Servizio parcheggio: EUR 20.00, al giorno
  • Cauzione per animali: 15 EUR a notte.
  • Supplemento per animali domestici: 15.00 EUR ad animale, a notte
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 30 (previa disponibilità)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 13.0 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.