Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Galata

Galleria fotografica per Hotel Galata

Immagine principale
Camera tripla | Camera | Biancheria in cotone egiziano, una cassaforte in camera, una scrivania
Camera tripla | Camera | Biancheria in cotone egiziano, una cassaforte in camera, una scrivania
Camera Matrimoniale | Camera | Biancheria in cotone egiziano, una cassaforte in camera, una scrivania
Camera singola | Camera | Biancheria in cotone egiziano, una cassaforte in camera, una scrivania

Panoramica di Hotel Galata

Hotel Galata

Struttura a 3 stelle

4,0/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
  • Servizio in camera
Mappa
Via Andrea Doria 4A, Genoa, GE, 16126

Esplora la zona

  • Località più richiesteAcquario di Genova14 min a piedi
  • Località più richiestePorto Antico14 min a piedi
  • Località più richiesteIl Bigo15 min a piedi
  • AeroportoGenova (GOA-Cristoforo Colombo)8 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Genova

Hotel Galata si trova a Genova, in Prè, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Stazione di Genova Marittima e Palazzo Bianco sono due delle principali attrazioni della zona. Per gli amanti delle attività, invece, una tappa fondamentale è indubbiamente Porto Antico. Anche Galata Museo del Mare e La Città dei Bambini e dei Ragazzi meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Monumento a Cristoforo Colombo - 2 min a piedi
  • Piazza Acquaverde - 2 min a piedi
  • Acquario di Genova - 14 min a piedi
  • Porto Antico - 14 min a piedi
  • Il Bigo - 15 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Genova Piazza Principe - 2 min. a piedi
  • Aeroporto di Genova (GOA) - 8 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Galata

Hotel a 3 stelle nel cuore di Prè
Nei pressi di Terminal dei traghetti del Porto di Genova, Hotel Galata propone servizi come una terrazza panoramica e un bar/lounge. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio in loco e un deposito biciclette
  • Un parcheggio per biciclette, personale poliglotta e una reception aperta 24 ore su 24
  • Supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Le recensioni degli ospiti menzionano la struttura per il personale gentile e la possibilità di spostarsi a piedi.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Galata offrono comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili servizi come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e bidet
  • TV a schermo piatto con canali TV via cavo/satellitari
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Lingue

Arabo, inglese, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito e all'aperto disponibile in loco (EUR 23.00 al giorno)
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Le modalità di parcheggio in loco includono apposite aree in un garage
  • Parcheggio a 200 metri dalla struttura (EUR 22 al giorno; prenotazione obbligatoria)

Cibi e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 5.00-7.50 EUR a persona.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Parcheggio per biciclette
  • Deposito biciclette

Per famiglie

  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Biancheria in cotone egiziano

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo/satellitari
  • TV a schermo piatto

Cibi e bevande

  • Acqua minerale gratuita

Altro

  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro
  • Postazione laptop
  • Mappe della zona
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 12:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 4 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.50 EUR a persona, a notte, fino a 8 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo prima colazione: compreso tra 5.00 EUR e 7.50 EUR a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio all'aperto non assistito: 23.00 EUR al giorno
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 22 EUR al giorno (a 200 metri di distanza)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Galata Genoa
Hotel Galata
Hotel Galata Genoa
Galata Hotel Genoa
Hotel Galata Hotel
Hotel Galata Genoa
Hotel Galata Hotel Genoa

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Galata?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Galata?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 23.00 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Galata?

Il check-in è disponibile nell'orario 12:00–24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Galata?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hotel Galata?

In zona Prè, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Stazione di Genova Marittima, Palazzo Bianco e Porto Antico. Luoghi di interesse come Palazzo Rosso e Cattedrale di San Lorenzo si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione di Genova Piazza Principe è a soli 2 minuti a piedi e Stazione di Genova-Via di Francia si trova a 25 minuti dalla struttura.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Galata e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Galata offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Galata sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

4,0

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 2 su 14 recensioni
5 - Eccellente 14%
Valutazione di 4 - Buono. 10 su 14 recensioni
4 - Buono 71%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 2 su 14 recensioni
3 - Soddisfacente 14%
Valutazione di 2 - Scarso. 0 su 14 recensioni
2 - Scarso 0%
Valutazione di 1 - Terribile. 0 su 14 recensioni
1 - Terribile 0%

4,3/5

Pulizia

4,1/5

Personale e servizio

4,0/5

Servizi

3,7/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,0/5

Ecosostenibilità

3/5 Soddisfacente

Jonathan
Viaggio con la famiglia
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

4/5 Buono

Paolo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto unico neo il riscaldamento con temperatura troppo alta
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Tutto bene , Camera pulita e accogliente , receptionist maschio gentile , receptionist donna un po’ meno simpatica . La sera ci han detto che la colazione a buffet l’avrebbero servita al terzo piano , e la mattina della colazione neanche l’ombra ! Nel complesso buono
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Si trova vicino alla stazione e il porto ,a 2 passi dell acquario ,personale cordiale e gentile
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

3/5 Soddisfacente

Mandy
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021

4/5 Buono

masahiko
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
駅から1分~2分に位置します。
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Clean, convenient and good value hotel
2 min walk to train station, very tidy clean, and convenient. Good value hotel for room size, around 20 - 30 min to historical area and harbour.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Gostamos de tudo.limpeza,atendimento,empregados muito simpaticos e recetivos.principalmente gostamos da tranquilidade que para um hotel no centro da cidade e dificil.de certeza que voltaremos a este hotel...
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019