Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel La Capannina

Galleria fotografica per Hotel La Capannina

Esterni
Camera tripla | Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Camera doppia | Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Camera singola | Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Camera quadrupla | Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro

Panoramica di Hotel La Capannina

Hotel La Capannina

Struttura a 3.0 stelle

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Servizi business
Mappa
Via Tito Speri 7, Genoa, GE, 16146

Valutazione degli ospiti sulla posizione: 8.0/10 - Ottima

Esplora la zona

  • Località più richiestePasseggiata di Corso Italia9 min a piedi
  • Località più richiesteOspedale Gaslini18 min a piedi
  • Località più richiesteOspedale Policlinico San Martino12 min in auto
  • AeroportoGenova (GOA-Cristoforo Colombo)14 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Genova

Hotel La Capannina vanta una posizione strategica a Genova, in Medio Levante, un'area nei pressi dell'aeroporto e sul lungofiume. Villa Saluzzo Bombrini e La casa di Cristoforo Colombo sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Punta Vagno e Passeggiata Anita Garibaldi. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Luigi Ferraris o 105 Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Scopri le divertenti discipline sportive della zona, tra cui kayak e immersioni subacquee, oppure vivi grandi avventure all'aria aperta con attività come gite a piedi o in bici e mountain bike.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Passeggiata di Corso Italia - 9 min a piedi
  • Ospedale Gaslini - 18 min a piedi
  • Ospedale Policlinico San Martino - 12 min in auto
  • Porta Soprana - 12 min in auto
  • Piazza De Ferrari - 14 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Genova Sturla - 16 min. a piedi
  • Aeroporto di Genova (GOA) - 14 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel La Capannina

Hotel a 3 stelle in zona Medio Levante
Approfitta di servizi come la colazione a buffet gratuita, una terrazza e una biblioteca alloggiando presso Hotel La Capannina. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una lavanderia e un bar/lounge.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un servizio navetta dalla stazione, il check-out veloce e un negozio di articoli da regalo
  • Servizi di concierge, servizi riservati ai non fumatori e il servizio lavanderia
Caratteristiche della camera
Tutte le 45 camere dispongono di comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Riscaldamento e ventilatore portatile
  • Bagni con docce e asciugacapelli
  • TV con canali digitali
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Lingue

Inglese, francese, italiano, russo, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio gratuito nelle vicinanze della struttura
  • Navetta dalla stazione ferroviaria (a pagamento)

Cibi e bevande

  • Tutti i giorni è disponibile la colazione a buffet gratuita.
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Un bar/lounge

Per famiglie

  • Servizio babysitter
  • Servizio lavanderia
  • Snack bar

Servizi di base

  • Ascensore
  • Biblioteca
  • Cassaforte presso la reception
  • Negozio di articoli da regalo/edicola

Servizi agli ospiti

  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Servizi di concierge
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni 2

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Ascensore

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Riscaldamento
  • Ventilatore portatile

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Telefono

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 20:30
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dalla stazione ferroviaria (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 6:30 alle 21:00.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici.
I cani sono i benvenuti
1 per camera
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.50 EUR a persona, a notte, fino a 8 notti. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Capannina Genoa
Capannina Hotel
Capannina Hotel Genoa
Hotel Capannina Genoa
Hotel Capannina
Hotel La Capannina Hotel
Hotel La Capannina Genoa
Hotel La Capannina Hotel Genoa

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel La Capannina?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 1 per camera).

Quanto costa il parcheggio presso Hotel La Capannina?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel La Capannina?

Orario del check-in: 14:00 – 20:30. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel La Capannina?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hotel La Capannina?

A 2 km da luoghi d'interesse come Passeggiata di Corso Italia e Ospedale Gaslini, questo hotel vanta una buona posizione in zona Medio Levante. Villa Saluzzo Bombrini e Punta Vagno si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Genova Sturla è a 16 minuti a piedi, mentre Stazione di Genova Quarto dei Mille è a 29 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel La Capannina e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel La Capannina offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel La Capannina sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

6,2
Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 47 recensioni" "
" "10 - Eccellente 6%
Valutazione di 8 - Buono. 18 su 47 recensioni" "
" "8 - Buono 38%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 14 su 47 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 30%
Valutazione di 4 - Scarso. 7 su 47 recensioni" "
" "4 - Scarso 15%
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 47 recensioni" "
" "2 - Terribile 11%

6,3/10

Pulizia

6,7/10

Personale e servizio

6,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon Hotel per passare un weekend a Genova a due passi dal mare, con personale sempre gentile e parcheggio garantito
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da evitare

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Appena sufficiente
Scarsa pulizia. Camera fredda.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018

6/10 Soddisfacente

Livio

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
mah!
parliamo dei lati positivi,posizione buona ,vicino fermata bus,parcheggio gratis auto. Negativi: al nostro rientro la sera abbiamo trovato la porta della camera aperta e nessuno sapeva niente,ci hanno fatto cambio degli asciugamani per uno,peccato fossimo in due,comunque son sceso alla reception e mi son stati dati gli altri,colazione buona ma migliorabile,poco salato. Camera moooolto datata,avrebbero bisogno di hotel da incubo.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017

8/10 Buono

ELISABETTA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tre giorni a Boccadasse
Io e mia madre eravamo in visita ad una cugina ricoverata nella struttura adiacente l'hotel: ci siamo trovate benissimo sia per la cortesia inusuale del personale, sia per la location, vicinissima alla spiaggetta di Boccadasse. La stanza era dignitosa e pulita; la colazione abbondante e con tanta varietà di scelta. Ottimo. Ci torneremo senz'altro, magari per una occasione migliore.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Grazioso hotel
Molto comoda la posizione vicino alla genova marina possibilità di lavorare e fare anche una pausa in riva al mare
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2017

8/10 Buono

Alessandro

Ottima location vicina zona di Boccadasse. Albergo vetusto ma fascinoso.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Ottima location nel quartiere di boccadasse
Albergo semplice ma pulito. Colazione varia. Personale gentilissimo. Parcheggio gratuito.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Prima e ultima volta
Ad eccezione della cortesia e disponibilità del personale, sono davvero pochi gli aspetti positivi da segnalare. La camera che ci è stata data necessiterebbe di un profondo ammodernamento. Poche prese di corrente, bagno piccolo, scarso isolamento acustico dalla camera adiacente. La colazione è stata decisamente al di sotto delle aspettative.

4/10 Scarso

Pamela, Milano

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Cuando.sono arrivato siamo andati a la stanza y le cameriera no abbia fatto no era Pulito y loro hanno voluto che io devo farmi la camara perché no che nessuno di farlo.