Vista aerea

Recensioni per Grand Hotel Gozo

4 out of 5
Grand Hotel Gozo
St Anthony Street, Mgarr, Ghajnsielem, Gozo

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 314 su 657 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 269 su 657 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 51 su 657 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 16 su 657 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 657 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

gian marco

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2023
Risposta di Romain R, Front Office & Reservations Manager, il giorno 17 ago 2023
Grazie per le sue gentili parole, Gian Marco! Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno al Grand Hotel Gozo sia stato eccellente. Il nostro staff si adopera per assicurare ai nostri ospiti un'esperienza rilassante e memorabile e siamo lieti di aver potuto trasformare la vostra vacanza da sogno in realtà. Ci auguriamo che torniate presto!

8/10 Buono

andrea

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona base per Gozo
Posizione panoramica, stanza grande ed abbastanza ben attrezzata. Letto comodo, Biancheria ed asciugamani adeguati. Personale gentile attento e disponibile. Ottimo il bar ristorante Level 9. Da migliorare la sala colazione , Come ambiente (angusto) e come varietà del buffet. Prezzo un filo elevato in comparazione alle alternative sull’isola
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Romain R, Front Office & Reservations Manager, il giorno 25 lug 2023
Grazie per aver trovato il tempo di recensire il suo soggiorno presso il Grand Hotel Gozo, Andrea! Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione panoramica, le dimensioni delle camere e la comodità dei letti. Un grande ringraziamento per aver notato il nostro personale attento e disponibile, nonché la sua esperienza positiva nel nostro ristorante e bar in loco. Ci scusiamo per aver giudicato angusta la sala colazioni e per la necessità di una maggiore varietà nel buffet. I vostri commenti sono sempre apprezzati perché ci aiutano a identificare le aree che potrebbero necessitare di miglioramenti nei nostri servizi. Ci assicureremo di prendere in considerazione queste indicazioni per il futuro. Ci auguriamo di avere l'opportunità di riaccogliervi presto!

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Hotel e sevizi direi bene, personale gentile,. Colazione del mattino modesta, pulizia camera scadente
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
Risposta di Romain R, Front Office & Reservations Manager, il giorno 29 set 2019
Many thanks for your kind review. I am glad the team made your stay enjoyable.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione vantaggiosa e panoramica, buffet da migliorare specialmente per i prodotti dolciari
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019
Risposta di Romain R, Front Office & Reservations Manager, il giorno 26 ago 2019
Thank you for taking the time to write a review. I am delighted that you enjoyed your visit. I look forward to seeing you again in the near future. Kind regards.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Buon hotel
Buon hotel, ma abbiamo avuto diversi problemi con l’acqua calda non risolti dopo diverse segnalazioni.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018

8/10 Buono

O.

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Personale efficientissimo ottima posizione della struttura Prenotato camera con vista mare ma il balcone aveva un muro che impediva la vista. Ho chiesto il cambio camera ma non mi è stato concesso .
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2018
Risposta di Romain R, Front Office & Reservations Manager, il giorno 4 dic 2018
Thanks for your review. I am glad you had a good stay with us. See you on your next trip hopefully! Kind regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Albergo favoloso,servizio eccellente e posizione ottima. Unica pecca dello staff in reception nessuno parla italiano ( nelle info si trova scritto che lo parlano)
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018
Risposta di Romain R, Front Office & Reservations Manager, il giorno 29 ago 2018
Grazie per la tua recensione. Sono lieto che ti sia piaciuta la tua visita. Non vedo l'ora di rivederti nel prossimo futuro. Cordiali saluti.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mare e relax
Bell’hotel con bellissima vista sul porto. Personale gentilissimo, colazione e cena ottime. Piccoli difetti: necessità di manutenzione e scarsa copertura del wifi. Ci torneremo sicuramente!
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2018
Risposta di Romain R, Front Office & Reservations Manager, il giorno 29 ago 2018
Grazie per la tua recensione Sono felice che tu abbia passato un buon soggiorno con noi. Ci vediamo al tuo prossimo viaggio, si spera! Cordiali saluti

10/10 Eccellente

Stefano, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great Hotel
We had a wonderful stay in Gozo. The Hotel is located in a great position in front of Mgarr Harbour; it is near two bus stops so you can easily reach Ramla Bay beach and the city of Victoria, from where you can go literally everywhere in the island. It is also very near to a lot of restaurants in the harbour area. The room was large and the view from the balcony breathtaking. The staff has been very kind, gave us useful advice and arranged a booking for a trip to Comino. All in all, very recommended.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018
Risposta di Romain R, Front Office & Reservations Manager, il giorno 27 ago 2018
Thank you for giving us a perfect rating and for recommending our hotel to other travelers. I'm sure our entire hotel staff enjoyed catering to your needs as much as you enjoyed your stay. Take care!

10/10 Eccellente

valeria, torino, italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel confortevole e personale perfetto
Appena giunti all'hotel ci hanno subito informati delle caratteristiche dell'hotel, della possibilità di usufruire di una navetta gratuita che porta nelle diverse località di mare e nella città principale Ranat-Victoria. Vista la stanza esattamente conforme alle foto ci siamo messi a posto e passati alla piscina, chiesto gli asciugamani che davano in reception e goduto del pomeriggio rilassandoci tra il sole e l'ombra. Consiglio il posto se si viene fare relax e invito a prendere appena si arriva i passaggi gratuito con la navetta perché molto gettonati.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2018
Risposta di Romain R, Front Office & Reservations Manager, il giorno 27 ago 2018
Grazie per i tuoi commenti positivi. Sono così felice che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi! Chiamaci se c'è qualcosa che possiamo aiutarti per la tua prossima visita!

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Solo per il mare limpido
La struttura sul promontorio vista mare è bella. La piscina è molto piccola e nelle ore più calde a mio avviso difficile da usare per il caldo eccessivo.le camere molto belle m,spaziose,luminose,climatizzate e vista mare. i bagni troppo vecchi. Il mio puzzava nonostante fosse pulito(ogni giorno la signora delle pulizie pulita tutto a fondo).girando per l'hotel a volte si sentono odori nauseabondi di fast food che alla lunga stomacavano. Basterebbe poco per migliorare ma non credo ci sia interesse visto il posto poco frequentato e di sera praticamente disabitato.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2017

6/10 Soddisfacente

Lazzaro, Napoli

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Bagno allagato
albergo che bada molto al "fumo" e poco alla sostanza. Pulizia approssimativa, dettagli non curati, tenuto poco da "grand hotel" e con un bagno (rifiniture ed accessori scadentemente cinesi) che si allagava (letteralmente) ad ognì doccia. In compenso, però, una stanza molto accogliente, un balconcino con una vista mozzafiato ed un personale (a parte i muratori che attaccavano coi trapani alle 9 del mattino) molto gentile e disponibile.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2017

6/10 Soddisfacente

mike, italy

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Nice stuff but building too hold
We were disappointed. Big aspettative but nothing special
Soggiorno di 7 notti a luglio 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Bella struttura è ottima posizione Buon personale Ma alcune parti della struttura hanno bisogno di manutenzione
Soggiorno di 5 notti a luglio 2017

8/10 Buono

gianni, italy

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
very nice hotel in the harbour
Hotel di buon livello con una bella piscina e ottima vista sul porto di Mgarr e su Comino e Malta. Personale gentile, efficiente e cordialmente disponibile per ogni esigenza. Breakfast a buffet internazionale e cucina discreti. Le stanze sono sostanzialmente pulite e confortevoli anche se, può apparire un controsenso, abbiamo trovato insetti (formiche e non solo) in entrambe le stanze. Ciononostante il soggiorno è stato sostanzialmente piacevole
Soggiorno di 7 notti a giugno 2017

10/10 Eccellente

Patrizia, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Comodo e di qualità
Ciò che mi porterò nel cuore è la vista dalla camera, sul porto di Mgarr. Reception impeccabile. Servizi a pagamento ottimi. Cena in terrazza buonissima. Camera pulita e moderna. Molto soddisfatta.
la piscina
il porto
i cuochi addetti al bbq
vista dalla terrazza

8/10 Buono

riccardo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione per escursioni e ...cene al porto
Buon hotel strategico per muoversi in auto propria, (l'hotel offre servizi navetta).. A piedi si arriva al porticciolo dove ci sono buoni ristoranti e gli imbarchi per malta e comino.

2/10 Terribile

andrea, cesena

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
organizzazione pessima
La prima notte non erano disponibili le camere prenotate, ce ne hanno assegnate altre di pessimo livello e sporche. Posso capire il disguido ma ci hanno offerto un rimborso ridicolo. Wi-fi scadente in tutta la struttura. Prezzi alti, non li vale assolutamente

10/10 Eccellente

federica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Ho soggiornato 1 settimana in questo hotel. L'hotel è molto bello, la camera era spaziosissima, con 2 balconcini, con vista sul mare (da noi richiesto durante la prenotazione). L'unica pecca è che avevamo la camera al sesto piano dove l'ascensore principale non arriva, quindi bisognava cambiarlo al 5 piano, ma in vacanza si può fare un piccolo sforzo!

10/10 Eccellente

marina, verona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
VERY NICE VIEW OF THE PORT AND THE ISLAND
ONE OF THE BEST LOCATIONS IN GOZO, FANTASTIC BREAKFAST AND ROOM FULL OF LIGHT, ON THE SEA, INCLUDING A NICE SWIMMING POOL...

10/10 Eccellente

Maurizio Sala, Modena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Uno dei migliori hotel di Gozo
Altissima professionalità del personale hotel,soprattutto alla reception.Camere con vista incantevole.Posizione hotel a 5 minuti dal porto e a 1 minuto dalle fermate bus per Victoria e Marsalforn.Colazione di ottima qualità con ampi saloni.Solarium con lettini gratuiti e piccola piscina.Buono anche il ristorante e il room service.L'hotel mette a disposizione navetta gratuita per Victoria,con una sosta di 2 ore,sufficienti per vedere musei e monumenti della Cittadella.Consigliatissimo anche per il rapporto qualità/prezzo.

10/10 Eccellente

Giovanni, P

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gozo

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Pace

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Weekend break
A perfect location for a touch and go weekend break. Excellent staff,rooms and food. Recommended to all

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
manca poco per essere ottimo
hotel confortevole, servizio da buono ad eccellente. reception cortesi e disponibili. unico limite è la non disponibilità del WIFi in tutte le camere e se possibile evitare camere piani bassi e sul retro sono veramente poco illuminate.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Very Central
Needs a refurbishment, the furniture is old.... the beds were very comfortable. The location is very good.

10/10 Eccellente

rosario, Cefalu'

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo, nulla da dire
Camere belle e pulite, piscina piccola ma carina, ottima posizione per visitare Comino e tutta Gozo. Il garage gratuito è perfetto. Insomma tutto Ok, anche la colazione era abbondante anche se troppo incentrata su Inglesi e tedeschi.

8/10 Buono

Frankie, Belgioioso

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
a night in Gozo
a nice welcome drink, a massive breakfast, very close to the harbour and to a set of memorable restaurant...eventually a pleasant staying!

8/10 Buono

Paola, Lerici Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo albergo
Buona la posizione per visitare La Valletta a pochi passi(in salita) dal centro , vicinissimo alla partenza dei pullmann (incredibili) con cui si può visitare quasi tutta l'isola, le camere con vista mare sono incantevoli, alcune di quelle senza vista possono dare su un muraglione a pochi metri di distanza( però bisogna essere molto sfortunati perchè sono poche) buonissima e ricchissima la prima colazione dove, a tutto quello che è previsto da una colazione all' inglese completa di cuoco che ti cuoce le uova proprio come vuoi tu,è possibile avere salmone marinato o affumicato e pesce spada affumicato e vino biaco frizzante per accompagnamento. Bella e ben tenuta la piscina.

8/10 Buono

Eric, Hamrun

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel is a mix of old and new. Patrons will need a couple of days to get used to the layout since signs are a bit sparse. Rooms on the top floors with the sea view are spacious and bathrooms are complete with a bath and shower. Breakfast was good and can get quite busy. In all stay was enjoyable.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Megan, Front Office & Reservations Manager, il giorno 26 mar 2024
Thank you so much for taking the time to share your feedback! We're thrilled to hear that you enjoyed your stay at our hotel. We strive to provide exceptional service and comfort to all our guests, and we're delighted that we met your expectations.

10/10 Eccellente

Adrian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024
Risposta di Megan, Front Office & Reservations Manager, il giorno 26 mar 2024
Dear Guest, thank you for your rating! We hope to welcome you soon again.

8/10 Buono

Nancy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The very nice view over the harbor was a plus. The staff were exceptionally friendly and helpful. The breakfast was very nice.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2024
Risposta di Megan, Front Office & Reservations Manager, il giorno 26 mar 2024
Dear Guest, many thanks for taking the time to write a review about your stay in our Hotel. We hope to welcome you soon again!

8/10 Buono

James

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Room was clean, comfortable and well-appointed but public areas were a bit tired. Had breakfast one morning which was very average, not nearly as good as it was when we last stayed here several years ago. Hotel was quiet at night but there was building work in progress (seems a permanent feature at the Grand!) which made it impossible to relax in the hotel during the day. Staff were helpful and polite but communication was an issue, not just with the guests but with each other, due to the mix of nationalities and poor English (the only common language). Despite the above we enjoyed our stay.
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2024
Risposta di Anastasiia Kaminskaia, il giorno 14 feb 2024
Dear Guest,We appreciate you taking the time to provide us with such detailed feedback about your stay. I am very sorry to hear that several things throughout your stay did not meet your expectations. Please note that your concerns have been passed on to our housekeeping and front office management teams. We do hope you give us another chance as we will definitely improve our services. Kind regards, Anastasiia Kaminskaia,Assistant Front Office Manager

10/10 Eccellente

Stefan, Gladenbach

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Megan, Front Office & Reservations Manager, il giorno 26 mar 2024
Thank you so much for your kind words! We're delighted to hear that you enjoyed your experience at the Grand Hotel

10/10 Eccellente

Rogerio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ótimo Hotel
Estadia ocorreu sem problemas. O quarto e banheiro são grandes e confortáveis. A sacada tem uma ótima vista, mas não possui privacidade por não ser totalmente fechada na lateral. O local do café da manhã é pequeno para o tamanho do hotel (frequentemente havia filas para adentrar ao recinto).
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Romain, Front Office & Reservations Manager, il giorno 11 gen 2024
Obrigado pelas suas amáveis palavras, Rogerio. Ficamos contentes por saber que a vossa estadia no Grand Hotel Gozo foi confortável e decorreu sem problemas.É ótimo saber que gostou do quarto e da casa de banho espaçosos e da bela vista da sua varanda. Pedimos desculpa por qualquer falta de privacidade na varanda e tomaremos em consideração os seus comentários para futuros projectos de quartos.Agradecemos os seus comentários sobre a área do pequeno-almoço e trabalharemos para encontrar soluções para melhor acomodar os nossos hóspedes durante as horas de ponta. Obrigado por ter escolhido ficar connosco e esperamos vê-lo novamente no futuro!

10/10 Eccellente

Sarah

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Obwohl das Hotel über viele Zimmer verfügt, haben wir die Atmosphäre als sehr familiär und warm empfunden. Wir können das Hotel nur weiterempfehlen und würden es jedes Mal wieder buchen.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
Risposta di Megan Cauchi, il giorno 23 nov 2023
Lieber Gast, vielen Dank für Ihre Bewertung. Es freut uns sehr zu hören, dass Sie Ihren Aufenthalt bei uns genossen haben! Wir freuen uns, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen.

6/10 Soddisfacente

Robin

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Hotel without a soul
We had an OK stay at the hotel, which means there is nothing to complain about - except the gym.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
Risposta di Megan Cauchi, il giorno 23 nov 2023
Gentile Ospite, grazie per la tua recensione. Speriamo di darvi il benvenuto presto di nuovo

10/10 Eccellente

Julie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a novembre 2023
Risposta di Megan Cauchi, il giorno 23 nov 2023
Thank you for taking the time to rate your stay in our Hotel.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A Grand Time!
Hotel is conveniently located and we got it at a good price which was most important. If the prices climb I’d go for one of the top notch hotels on the island instead but if the price is reasonable I’ll return. Pool was nice with a great view just a bit chilly. Didn’t do spa or rooftop BBQ so can’t comment on those. Breakfast had all your basics and was good. Gym was dismal and tiny, didn’t use it at all, definitely need an upgrade there and a gym of a decent size for such a large hotel. Wifi wasn’t the best, kept going in and out and it was a working vacation for me so that was annoying. Some rooms get all day food/cooking odors from the restaurant next door. Gozo isn’t totally ruined yet, but not what it used to be just a few years ago, sad to see. Internet “influencers” definitely ruining the travel industry with overexposure.
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2023
Risposta di Megan Cauchi, il giorno 23 nov 2023
Dear Guest, thank you for taking the time to write a review about your stay in our Hotel. We have passed on your comments to the concerning departments. We are sorry that not everything was to your expectation. We hope to resolve these issues and be able to welcome you back soon again.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice stay - great price - kind helpful staff great view- good dinner in level 9 restaurant - nuclear powered air con
Soggiorno di 4 notti a novembre 2023
Risposta di Romain, Front Office & Reservations Manager, il giorno 9 nov 2023
Thank you for taking the time to leave us a review of your recent stay at Grand Hotel Gozo, we really appreciate your insights. We are so pleased that our amazing staff made your stay as comfortable and enjoyable as possible. We take pride in providing quality and unique experiences to each one of our valued customers. Another highlight you mentioned was the dinner in our Level Nine restaurant- nothing pleases us more than knowing that our guests enjoyed their dining experience. Our incredible chefs strive to provide delicious cuisine with a view - we are delighted that was what you experienced. It is through your feedback that we continually improve the services we offer. Thank you once again for your kind words, we hope to welcome you back soon for another stay.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Unusually helpful front desk staff.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Romain, Front Office & Reservations Manager, il giorno 29 ott 2023
Thank you for your review of the Grand Hotel Gozo, and we are so thankful you noticed our exceptional staff! Here at the Grand Hotel Gozo, we take pride in creating a truly personalized experience for each guest. Our front desk team is dedicated to making sure everyone's stay is as comfortable and efficient as possible. We are glad that you felt taken care of during your stay with us and hope to see you again in the future!

10/10 Eccellente

John

Soggiorno di 6 notti a ottobre 2023
Risposta di Megan Cauchi, il giorno 23 nov 2023
Thank you for taking the time to rate your stay in our Hotel.

6/10 Soddisfacente

jan

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Romain, Front Office & Reservations Manager, il giorno 27 ott 2023
Thank you for staying at the Grand Hotel Gozo.

8/10 Buono

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Romain, Front Office & Reservations Manager, il giorno 24 ott 2023
Thanks for your score! Looking forward to welcoming you back. Regards

8/10 Buono

Mike

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Lovely stay at the Grand Hotel Gozo
Lovely stay at the Grand Hotel Gozo. Hotel is a little bit dated and in need of a bit of modernisation here and there, but generally speaking happy with our stay for the price. Very well located with good transport links and lots of great restaurants a couple of mins walk away. Could do with a few more veggie options at breakfast e.g. Veggie sausages
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di Romain, Front Office & Reservations Manager, il giorno 24 ott 2023
Thank you for your stay at the Grand Hotel Gozo, and for taking the time to review your experience. We appreciate your constructive feedback and are happy that you were able to enjoy our hotel and its location. We have taken note of your suggestion for more vegetarian options at breakfast and will consider this when we next review our menus. We are always aiming to strengthen our offering and value every opinion, comment, or suggestion from our guests. We hope you enjoyed the rest of your time in Gozo and that you will come back soon!

10/10 Eccellente

Charline

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Séjour d'une semaine au sein de l'établissement. Le personnel a été disponible, serviable et professionnel. Le sourire est présent au quotidien et c'est très appréciable.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di Romain, Front Office & Reservations Manager, il giorno 24 ott 2023
Nous vous remercions pour votre commentaire sur votre séjour au Grand Hotel Gozo. Nous sommes ravis que vous ayez trouvé le personnel amical et serviable pendant votre séjour. Notre objectif est d'offrir une expérience mémorable à tous ceux qui choisissent de passer du temps avec nous, et nous sommes heureux que cela se soit reflété dans votre séjour. Merci d'avoir mentionné les sourires que notre personnel arbore tous les jours - ce détail contribue vraiment à créer une atmosphère chaleureuse et accueillante. Nous apprécions vos aimables paroles et nous espérons que vous reviendrez un jour nous rendre visite au Grand Hotel Gozo. Bien à vous.

8/10 Buono

Yolande

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Good location
The location of this hotel is spectacular, we had room 705 with balcony on the harbor. The bed was comfortable and the linen clean. The room in general was ok, but the lack of cleanliness and upkeep of the bathroom was surprising. I don't doubt this hotel must have been 'Grand' many decades ago, but now needs to be 'refreshed', or at least thoroughly cleaned. From the moldy shower curtain, faucets and tiles to the toilet flush that worked only when jiggled a certain way, to the filthy hallway carpeting...all things that could easily and quickly be fixed. I didn't expect that.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Romain, Front Office & Reservations Manager, il giorno 24 ott 2023
Thank you for your review, we appreciate your feedback and are sincerely sorry that the room was not up to our usual standards. We take these comments very seriously and strive to ensure our guests have all they need for a comfortable stay with us.We will work diligently on improving standards of upkeep during your visit in order to make sure future guests enjoy the full Grand Hotel Gozo experience. Please don’t hesitate to get in touch with us should there be anything else we can do to improve your future stay. We hope you decide to join us again soon - it would be our pleasure to host you again!

8/10 Buono

Nil

Soggiorno di 7 notti a settembre 2023
Risposta di Romain, Front Office & Reservations Manager, il giorno 29 ott 2023
Thank you for choosing the Grand Hotel Gozo and we look forward to welcoming you back soon!

8/10 Buono

Zaynah

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very lovely hotel with beautiful views and good reasonable price paid for hotel including breakfast, however breakfast choice wasn’t huge and served the same breakfast everyday which got a bit boring. The cake wasn’t fresh as they had the same cake on display for several days which was not appealing at all. The room we had however was quite clean, spacious, good value for money and the views were so beautiful overlooking the sea and harbour. The staff were also very helpful in providing information on transport and excursions, welcoming and easy to talk to. In terms of cleanliness, overall quite clean however the toilet brush appeared dirty which wasn’t great to see and would have been nice to get clean towels at least every 2 days or so but would definitely stay at this hotel again.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di Romain, Front Office & Reservations Manager, il giorno 6 ott 2023
Thank you for your review of Grand Hotel Gozo, Zaynah! We are glad to know that you found our hotel to provide good value for money with its beautiful views and clean rooms. We recognize the feedback about breakfast selection and freshness, as well as the upkeep of the toilet brush in the room - we'll make sure this is addressed with our staff so it can be rectified. As part of our environmental commitments, only towels left on the floor are replaced; I'm sorry there should have been a notice in your bathroom.We hope that you nevertheless enjoyed your time at our hotel and would choose to stay with us again! Thank you once again for taking the time to leave your valuable feedback.

8/10 Buono

Sofia Josefine Mechthild

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Superior Zimmer mit Balkon mit Blick zum Hafen einfach großartig!Zimmer stets gründlich gereinigt.Personal immer freundlich, besonders abends bei der Happy Hour in der Bar! Frühstück etwas langweilig,jeden Tag das Gleiche ,dafür beim Bbq stets super Auswahl. Der große Pool super gepflegt Nach Tagen der Sightseeingtouren ist das Grand Hotel auf Gozo eine Oase der Ruhe! Jederzeit wieder!!!
Soggiorno di 6 notti a settembre 2023
Risposta di Romain, Front Office & Reservations Manager, il giorno 6 ott 2023
Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihren Aufenthalt bei uns im Grand Hotel Gozo zu bewerten, Sofia Josefine Mechthild. Wir freuen uns, dass Sie insgesamt eine gute Zeit in unserem Hotel hatten und die neueren Zimmer als schön empfunden haben.Wir wissen, dass es sich um den älteren Flügel unseres Hotels handelte und wir planen, Rückmeldungen wie die Ihrige zu nutzen, um diese Gästezimmer in naher Zukunft zu renovieren. Vielen Dank, dass Sie uns darauf aufmerksam gemacht haben und dass Sie geduldig waren, während wir daran gearbeitet haben, alle unsere Gäste in das neue Gebäude umzuziehen. Wir hoffen, dass Sie sich bei Ihrem nächsten Besuch auf Gozo für das Grand Hotel Gozo entscheiden und freuen uns auf Ihre Rückkehr!