Overcliffe Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Fiume Tamigi a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Overcliffe Hotel

Lounge
Esterni
Bar (in loco)
Facciata della struttura - sera/notte
Camera

Recensioni

5,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Animali ammessi
  • Colazione disponibile
  • Lavanderia
  • Pulizie

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Doppia Classic

In evidenza

TV
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Pulizie giornaliere
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Classic con 2 letti singoli

In evidenza

TV
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Pulizie giornaliere
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
15-16 Overcliffe, Gravesend, England, DA11 0EF

Cosa c’è nei dintorni?

  • Gravesend Gurdwara - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Bluewater Shopping Centre - 8 min in auto - 9.2 km
  • Lakeside Shopping Centre - 17 min in auto - 18.7 km
  • Tilbury Fort - 26 min in auto - 25.0 km
  • London Cruise Terminal - 26 min in auto - 25.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Gravesend - 6 min. a piedi
  • Aeroporto di Londra-City (LCY) - 57 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Costa Coffee - ‬6 min a piedi
  • ‪The Robert Pocock - ‬6 min a piedi
  • ‪Spots & Stripes - ‬3 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬3 min a piedi
  • ‪Tim Hortons - ‬10 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Overcliffe Hotel

Hotel nei pressi di Fiume Tamigi
Alloggiando presso Overcliffe Hotel, puoi approfittare di servizi come una terrazza, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Con un bar, un ristorante e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione (a pagamento), un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • Sale per riunioni, aree riservate ai non fumatori e arredamento da esterni
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, tedesco, russo, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione da asporto è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 09:00. L'importo è di 10 GBP per gli adulti e di 10,01 GBP per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Giardino
  • Terrazza

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 23:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 23:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 10.00 GBP ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione da portar via: 10.00 GBP per gli adulti e 10.007 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento per animali domestici: 10.00 GBP ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Overcliffe. Hotel
Overcliffe Hotel Hotel
Overcliffe Hotel Gravesend
Overcliffe Hotel Hotel Gravesend

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Overcliffe Hotel?

Sì, questa struttura ammette i cani. La struttura richiede un supplemento di 10.00 GBP ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Overcliffe Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Overcliffe Hotel?

Orario del check-in: 15:00-23:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Overcliffe Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Overcliffe Hotel?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Fiume Tamigi, Gravesend Town Pier e Gravesend Gurdwara, questo hotel vanta una buona posizione a Gravesend. Terminal dei traghetti di Tilbury Riverside e London Cruise Terminal si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Gravesend si trova a 6 minuti a piedi.

Recensioni su Overcliffe Hotel

Recensioni

5,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 3 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 3 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 3 recensioni

6,0/10

Pulizia

6,0/10

Personale e servizio

5,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10

The reception at the hotel was poor with recognising my booking and requirements When I was shown to my room I was told I would need to wait 30 mins for the hot water. I expressed my views and was given a different room. When I tried to use the shower it was no more than a trickle, I reported it, however it was not fixed nor was I informed that it hadn't been fixed. I can truely say this is the worst hotel experience I have had The 1 good thing about the good thing was the food in the restaurant was excellent however the bar was a bit limited with stock
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

8/10

Stayed here for 1 night after visiting friends. Very close to the train station and town center so perfectly located. Room was small but comfortable and everything I needed.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

6/10

Soggiorno di 1 notte a settembre 2019