Comfort Inn Hobart-Merrillville I-65

Struttura a 2.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Turkey Creek Golf Course nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Comfort Inn Hobart-Merrillville I-65

Salottino della hall
Lounge
Suite, 1 letto king, non fumatori | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Esterni
Hall

Recensioni

7,2 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Palestra
  • Animali ammessi
  • Colazione inclusa
  • Pulizie
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 66 €
tasse e oneri inclusi
14 set - 15 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera, 2 letti queen, non fumatori (Upgrade)

7,0 su 10
Buono
(34 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV al plasma
Anno della ristrutturazione: 2024
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV al plasma
Anno della ristrutturazione: 2024
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 33 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Vasca idromassaggio privata interna
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV al plasma
Anno della ristrutturazione: 2024
Camera separata
  • 33 m²
  • 1 camera
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, letti multipli, non fumatori (2 Kingbeds)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV al plasma
Anno della ristrutturazione: 2024
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti king

Camera, 1 letto king, non fumatori

7,6 su 10
Buono
(23 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV al plasma
Anno della ristrutturazione: 2024
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 33 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll-In Shower)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV al plasma
Anno della ristrutturazione: 2024
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 33 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Presidenziale, 1 letto king con divano letto, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(7 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Vasca idromassaggio privata interna
Aria condizionata
Riscaldamento
Frigorifero
TV al plasma
Anno della ristrutturazione: 2024
  • 65 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (singolo)
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1915 Mississippi St, Hobart, IN, 46342

Cosa c’è nei dintorni?

  • Westfield Southlake Mall (centro commerciale) - 4 min in auto - 5.6 km
  • Albanese Candy Factory - 8 min in auto - 10.5 km
  • Indiana University Northwest - 9 min in auto - 6.7 km
  • Deep River Water Park (parco) - 11 min in auto - 14.8 km
  • Hard Rock Casino Northern Indiana - 15 min in auto - 17.9 km

Come spostarsi

  • Stazione Gary Metro Center - 12 min. in auto
  • Aeroporto di Chicago Midway (MDW) - 60 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬3 min in auto
  • ‪Culver's - ‬5 min in auto
  • ‪Family Express Hobart Interstate - ‬5 min a piedi
  • ‪Cracker Barrel - ‬5 min a piedi
  • ‪Simply Seafood - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

Comfort Inn Hobart-Merrillville I-65

Un hotel con ristrutturazione recente (nel 2024) e nei pressi di Westfield Southlake Mall (centro commerciale)
A poca distanza da Turkey Creek Golf Course, Comfort Inn Hobart-Merrillville I-65 offre servizi come la colazione completa gratuita, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra aperta giorno e notte e un business center aperto 24 ore su 24.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina coperta con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e servizi di concierge
  • Un deposito bagagli, un ascensore e un bancomat/servizi bancari
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 59 camere offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a utili extra come l'aria condizionata e salotti separati. Le recensioni degli ospiti giudicano positivamente la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Materassi a doppio strato, letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Docce idromassaggio, vasche da bagno a immersione totale e set di cortesia
  • TV al plasma da 55 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e frigoriferi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle

Pasti e bevande

  • La colazione completa gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 23 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Moquette sottile in camera
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Area soggiorno in comune
  • Camino nella hall
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: luglio 2024
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla (supplemento)
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Doccia idromassaggio
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)
  • Vasca da bagno a immersione totale

Intrattenimento

  • TV al plasma da 55 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Settimanali gratuiti
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 21:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 15 USD ad animale al giorno e di una cauzione di 100 USD a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
3 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 16 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15.0 USD al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 USD al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 60 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Costo del servizio: USD 0.9 per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Cauzione per animali: 100 USD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 15 USD ad animale, al giorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 USD al giorno.
  • Letto aggiuntivo: 15.0 USD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, dispositivi mobili e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Possibilità di affitto a lungo termine.
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Choice).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Comfort Inn Hobart
Comfort Inn Hotel Hobart
Comfort Inn Hobart Hotel

Domande frequenti

Comfort Inn Hobart-Merrillville I-65 ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Comfort Inn Hobart-Merrillville I-65?

Sì, Comfort Inn Hobart-Merrillville I-65 ammette i cani (massimo 3 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.La struttura richiede un deposito di 100 USD a soggiorno e un supplemento di 15 USD ad animale al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Comfort Inn Hobart-Merrillville I-65?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Comfort Inn Hobart-Merrillville I-65?

Orario del check-in: 15:00-21:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Comfort Inn Hobart-Merrillville I-65?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Comfort Inn Hobart-Merrillville I-65?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 3,4 km da Turkey Creek Golf Course e a 4,4 km da Westfield Southlake Mall (centro commerciale). Luoghi di interesse come Indiana University Northwest e Albanese Candy Factory si trovano a meno di 10 km di distanza.