Privato

Painon Resort KohLanta

Struttura a 2.5 stelle
Questo hotel con parcheggio gratuito è a 7 min. a piedi da Spiaggia di Ba Kan Tiang

Scegli le date per vedere i prezzi

Servizi più richiesti

  • Parcheggio incluso
  • Wi-Fi gratuito
  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • Servizio in camera

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Doppia Superior, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Servizio locale di consegna dei pasti
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 40 m²
  • Vista parco
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Tripla Deluxe, vista giardino

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Servizio locale di consegna dei pasti
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 40 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 letto singolo
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
505, Ko Lanta, Chang Wat Krabi, 81150

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Ba Kan Tiang - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Baia di Ba Kan Tieng - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Spiaggia di Klong Hin - 2 min in auto - 1.2 km
  • Spiaggia di Klong Nin - 8 min in auto - 4.2 km
  • Long Beach - 22 min in auto - 15.7 km

Come spostarsi

  • Aeroporto di Krabi (KBV) - 140 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Why Not? - ‬7 min a piedi
  • ‪Cowboy Saloon - ‬23 min in auto
  • ‪Baan Sea Food - ‬4 min a piedi
  • ‪Pool Bar Pimalai Resort & Spa - ‬17 min a piedi
  • ‪Bamboo Bay - ‬9 min in auto

Informazioni su questa struttura

Painon Resort KohLanta

Hotel nei pressi di Spiaggia di Ba Kan Tiang
Non lontano da Baia Nui e Spiaggia di Klong Jark, Painon Resort KohLanta offre servizi come una terrazza, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi), e un autonoleggio sul posto sono a disposizione di tutti gli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), teli da spiaggia e un deposito bagagli
  • Aree riservate ai non fumatori, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un servizio locale di consegna dei pasti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Painon Resort KohLanta offrono comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • Smart TV da 55 pollici con Netflix, servizi in streaming e canali digitali
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi con congelatore e servizio di pulizie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) dalle ore 06:00 alle ore 22:00 (con un supplemento)
  • Navetta per la stazione degli autobus (con un supplemento)
  • Navetta per il terminal dei traghetti (con un supplemento)
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco

Per famiglie

  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard in camera

Servizi di base

  • Armadietti
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Asciugamani da spiaggia
  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accesso con scalini all’ingresso (8)
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Navetta per la stazione degli autobus accessibile alle persone con disabilità
  • Nessun ascensore
  • Pavimento in legno in camera

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 1 piano
  • Anno di costruzione: 2025
  • Architettura in stile tradizionale
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Netflix
  • Servizi di streaming
  • Smart TV da 55 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard
  • Servizio in camera (orario limitato)
  • Servizio locale di consegna dei pasti

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Postazione di lavoro per laptop

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 22:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dal terminal dei traghetti e dalla stazione degli autobus (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 10:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 4 anni per adulto soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 600 THB a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 2500 THB per veicolo (solo andata, massimo 8 persone)
  • Letto aggiuntivo: 600 THB a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti in contanti.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un kit di pronto soccorso e un'illuminazione esterna

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
È necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Painon Resort KohLanta?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Painon Resort KohLanta?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Painon Resort KohLanta?

Orario del check-in: 14:00-22:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Painon Resort KohLanta?

Orario del check-out: 11:00.

Painon Resort KohLanta offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 2500 THB per veicolo.

Dove si trova Painon Resort KohLanta?

Con una buona posizione vicino a una passerella, questo hotel si trova a 0,6 km da Spiaggia di Ba Kan Tiang e a 5 km da Baia Nui e Spiaggia di Klong Jark. Luoghi di interesse come Bamboo Bay e Spiaggia di Klong Nin si trovano a meno di 5 km di distanza.