La nostra esperienza è stata positiva, a parte 2 black out risolti in breve tempo.
Le addette alle pulizie e alla reception non erano particolarmente affabili, nè sorridenti. La signora che organizza le escursioni direttamente in hotel, invece, era gentile e disponibile.
La pulizia della camera era sufficiente, malgrado un paio di volte mancassero gli asciugamani per il viso. A volte in bagno si sentiva un leggero odore di fogna, che comunque non dipendeva dall'hotel, ma dalle tubature dell'intero paese di Chaweng.
Ogni giorno in frigo trovavamo due bottigliette d'acqua incluse nella tariffa dell'hotel: questa è stata una cosa da noi molto gradita visto il gran caldo.
La colazione era discreta, ma non molto varia (Ad esempio la marmellata era solo di fragole, come lo yogurt).
La spiaggia proprio di fronte all'hotel, dotata di ombrelloni e lettini inclusi nel prezzo, è splendida, ben tenuta e con il mare più bello dell'isola! A chi può interessare, l'hotel dispone anche di una piccola piscina con idromassaggio proprio fronte mare.
I camerieri erano gentili. Il capo dello staff della spiaggia era molto simpatico e ha anche voluto giocare a scacchi con noi.
Alle 17, inizia la musica e i turisti in riva al mare vengono fatti spostare (cosa che non da tutti viene gradita) per preparare tavoli, ecc. per la cena in spiaggia, molto caratteristica.
Dall'hotel si arriva comodamente sia nel centro di Chaweng (dove si possono trovare ristoranti e negozi di ogni tipo) che all'aeroporto.