2/10 Terribile
Laura
Viaggio di coppia
9 ott 2025
Gentile Servizio Clienti Expedia,
Scrivo in riferimento al mio recente soggiorno presso il Luxor Hotel di Las Vegas, prenotato tramite Expedia a nome CALABRESE VALERIA. Purtroppo, la mia esperienza in hotel è stata ben al di sotto degli standard attesi a causa di diversi disservizi che hanno compromesso la qualità del soggiorno.
L’hotel stesso ha riconosciuto le irregolarità riscontrate e, pur avendo offerto un pernottamento gratuito come gesto di cortesia, ha chiarito che qualsiasi rimborso monetario deve essere autorizzato direttamente da Expedia, poiché la tariffa della camera è stata pagata tramite la vostra piattaforma e non all’hotel.
Considerati i notevoli disagi subiti e il fatto che i servizi forniti non corrispondevano né agli standard né al valore pagato, richiedo formalmente il rimborso della tariffa della camera. Un rimborso parziale non è sufficiente, poiché i problemi riscontrati hanno compromesso l’intero soggiorno.
Vi chiedo cortesemente di esaminare la questione con urgenza e di procedere al rimborso dovuto. Vi prego inoltre di confermare i prossimi passi e le tempistiche previste per la risoluzione.
Ringrazio per l’attenzione e resto in attesa di un vostro sollecito riscontro.
Cordiali saluti,
CALABRESE VALERIA
NUMERO PRENOTAZIONE: 73100272493869




Laura
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

























































