La stanza (king bed) prenotata (un mese prima) non era disponibile all'orario di checkin (15:00); ci hanno detto che non potevano garantirla e che non sapevano se e quando sarebbe stata disponibile, dandoci la scelta tra attendere un tempo indefinito o accettare una stanza diversa (double queen bed). L'atteggiamento poco amichevole e poco disponibile al checkin è stato molto fastidioso, ho avuto l'impressione che ci fosse una volontà/direttiva di assegnare quel tipo di camera e in ogni caso ci siamo sentiti obbligati ad accettare l'unico tipo di stanza disponibile, senza nessuna scusa per la mancata disponibilità della stanza prenotata, il che è inaccettabile per un hotel di questa categoria. Segnalo inoltre che il checkin è stato molto lungo (c'era molta fila), e che per il parcheggio siamo stati indirizzati male dallo staff esterno alla struttura al valet parking nonostante la mia richiesta di usufruire del servizio di self parking; siamo riusciti con stress e ulteriore perdita di tempo ad ottenere il servizio desiderato senza addebiti per il valet parking mai richiesto. Altra nota negativa è il frigo in stanza, che di fatto è un servizio non disponibile gratuitamente, perchè, come indicato da cartello apposito, il solo spostamento di ciò che è contenuto all'interno o il semplice posizionamento di proprie bibite all'interno, comporta l'addebito di circa 50 dollari. Per quanto riguarda struttura, stanza, arredi, pulizia, comfort, giudizio invece assolutamente positivo.