Salottino della hall

Recensioni per Hotel Real Palacio

5 out of 5
Hotel Real Palacio
Rua Tomas Ribeiro 115, Lisbon

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 514 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 325 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 99 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 37 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 27 su 1002 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Paolo

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Da ristrutturare per essere un 5 stelle Vecchio
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Mariana Passo - Guest Experience Manager, il giorno 26 ago 2023
Dear Guest,We sincerely regret that you feel that we do not deserve our rating, since the feedback we get from our guests is usually very positive. We can assure you that the helpfulness of our team and our service quality are our main concerns.We are looking forward to a new visit to our hotel so we can show you the quality of our service.Kind regards,

8/10 Buono

fulvio

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ristorazione eccellente, personale cortese
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di Mariana Passo - Guest Experience Manager, il giorno 16 ago 2023
Gentile Cliente,Ci scusiamo per eventuali errori si potrebbe trovare, ma dato che il nostro italiano, purtroppo, non è perfetto, abbiamo dovuto usare un programma di traduzione per la nostra rispostaE 'davvero gratificante vedere come piacevole il vostro soggiorno è stato e che siate soddisfatto con il nostro servizio.Grazie mille per la tua opinione e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo per il Hotel.Cordiali saluti,

10/10 Eccellente

Andrea

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bella struttura, camera molto spaziosa ed attrezzata, personale professionale e simpatico.
Soggiorno di 8 notti a marzo 2023
Risposta di Mariana Passo - Guest Experience Manager, il giorno 16 mar 2023
Gentile Andrea,Ci scusiamo per eventuali errori si potrebbe trovare, ma dato che il nostro italiano, purtroppo, non è perfetto, abbiamo dovuto usare un programma di traduzione per la nostra rispostaE 'davvero gratificante vedere come piacevole il vostro soggiorno è stato e che siate soddisfatto con il nostro servizio.Grazie mille per la tua opinione e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo per il Hotel.Cordiali saluti,

4/10 Scarso

alessandro

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
camere vecchie che vengono pulite male.la mattina del 1 gennaio coda per entrare a fare colazione(non fatta). assolutamente non merita 5 stelle ma nemmeno 4 . personale gentile. esperienza pessima
Risposta di Mariana Passo - Guest Experience Manager, il giorno 5 gen 2023
Dear Mr. Alessandro, Thank you for taking the time to comment.We are sorry that your experience was not entirely positive.We work daily for the well-being of our guests and hope to have the opportunity to prove our usual quality to you in the near future.However, we would like to assure you that we will check all the aspects mentioned and do everything we can to improve them.Best regards,Mariana PassoGuest experience Manager

8/10 Buono

enrico

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ascensore mal funzionante , lentissimo. Camere pulite. Personale cortese nei limiti.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2020
Risposta di Ana Cláudia Branco – Real Experience Manager, il giorno 5 mar 2020
Dear Guest, First we would like to apologize for not answering you in Italian. We would like to thank you for your comments. It will be helpful to improve our service and its quality. We regret that your stay with us was not the great experience that we strive to provide to all of our Guests. We look forward to welcoming you again, hopefully soon, for a better experience. Kind Regards, Ana Cláudia Branco – Real Experience Manager

10/10 Eccellente

angelo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Andateci
Struttura molto curata e piacevole . Il personale molto squisito e preparato. Servizi eccellenti. Ubicata vicino alla stazione metro sao Sebastião. Dovessi tornare a Lisbona sarebbe la prima scelta
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 29 gen 2020
Gentile ospite, Apprezziamo le vostre risposte per quanto riguarda il nostro servizio. E 'con orgoglio che riportiamo la felicità dei nostri ospiti. Fa parte dei nostri obiettivi quotidiani per offrire un servizio di estrema qualità ed è sempre estremamente positivo quando abbiamo visto il nostro obiettivo soddisfatta. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con la qualità superiore che si riferisce al nostro albergo così come qualsiasi altra del Hotel Group Real. Saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager Nota: Questo post è stato scritto con l'aiuto di un programma di traduzione quindi ci scusiamo per eventuali errori che possono esistere

6/10 Soddisfacente

Piero, Roma

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Camere confortevoli ma la struttura è un po’ datata e vecchiotta. Posizione non centrale. Metro molto vicina
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
Risposta di Ana Cláudia Branco – Real Experience Manager, il giorno 29 gen 2020
Gentile Cliente,Grazie per aver dedicato del tempo a disposizione per commentare il nostro hotel e hanno goduto di essere con noi. Capiamo sulla tua dichiarazione e vorremmo precisare che il feedback è stato diretto al nostro direttore di Hotel. Il nostro team cerca continuamente di migliorare il servizio in modo che il parere sarà preso in considerazione e che farà di tutto per correggere. In attesa di tornare a darvi il benvenuto al nostro hotel in un prossimo futuro, noi presentiamo i nostri migliori complimenti. Nota: Questo post è stato scritto con l'aiuto di un programma di traduzione quindi ci scusiamo per eventuali errori che possono esistere Ana Cláudia Branco – Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Alberto

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Everything was fine - good breakfast, perfectly sized and clean room. Good deal for the price.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 2 gen 2020
Dear Guest, We really appreciate your feedback and we are very happy to know that you enjoyed your experience with us. Our Guests' satisfaction is our main concern. We hope to have the pleasure of welcoming you again soon for another great experience at the Hotel Real Palácio. Best regards, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Di speciale nulla ,sicuramente non da 5 stelle diciamo un tre stelle sup. , mi sono piaciute le lenzuola e prodotti da bagno , non e piaciuto il fatto che dopo varie segnalazioni l' AC In camera nn ha mai funzionato
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 6 dic 2019
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che la vostra esperienza non è stata del tutto positiva. Lavoriamo ogni giorno per il benessere dei nostri ospiti e speriamo avete la possibilità di dimostrare la nostra qualità in un prossimo futuro. Saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Cinzia, Pistoia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo molto confortevole con arredi ricercati molto comodo per gli spostamenti la metro e l’autobus sono a circa 500 metri. Molto buona la colazione e ottima la cucina. Abbinano anche pranzato ad un ottimo prezzo con una qualità eccellente
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 5 dic 2019
Gentile ospite, Molto apprezzare il vostro commento, così come il punteggio massimo assegnato al nostro albergo ed il nostro servizio. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con la qualità superiore che si riferisce al nostro albergo così come qualsiasi altra del Hotel Group Real. Saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Alessandra, Milano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione strategica per servizi in generale. Personale molto disponibile. Colazioni ottime
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 6 dic 2019
Gentile ospite, Molto apprezzare il vostro commento, così come il punteggio massimo assegnato al nostro albergo ed il nostro servizio. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con la qualità superiore che si riferisce al nostro albergo così come qualsiasi altra del Hotel Group Real. Saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

8/10 Buono

Laura

Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
buona la posizione per la visita alla citta. centro benessere da rivedere !!! non all'altezza della stellatura.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 2 ott 2019
Gentile Cliente, Grazie mille per la tua recensione , che sono stati molto apprezzato. Ci rammarichiamo sinceramente che si sente che non meritiamo il nostro stelle. Siamo a vostra disposizione per darvi il benvenuto indietro e dimostrare che il nostro servizio è degno del livello che abbiamo. Grazie mille per la tua opinione e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo. Cordiali saluti. Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

4/10 Scarso

Felice, Napoli

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
C'erano formiche nel letto e nel bagno , wify che funziona a tratti, frigorifero guasto , aria condizionata insufficiente, terzo letto scomodissimo . Prima colazione buona ; personale gentile.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 8 set 2019
Gentile Cliente, Grazie per la tua opinione, che meritava tutta la nostra attenzione e che il diritto non aiuterà nel miglioramento continua a difendere sia. Ci dispiace che il vostro soggiorno presso il nostro hotel non andare contro le vostre aspettative in quanto una delle nostre missioni principali è quello di fornire esperienze uniche per i nostri ospiti. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo nel nostro albergo. Saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

nicola

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
nicola
E' stato un soggiorno ottimale sotto tutti i punti di vista.
Soggiorno di 11 notti ad agosto 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 8 set 2019
Gentile ospite, Molto apprezzare il vostro commento, così come il punteggio massimo assegnato al nostro albergo ed il nostro servizio. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con la qualità superiore che si riferisce al nostro albergo così come qualsiasi altra del Hotel Group Real. Saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

8/10 Buono

Vittorio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Esperienza positiva, ottima colazione, struttura curata, personale cordiale, bella la camera. I contro: letto un po' scomodo, avevano entrambi i materassi una fossa in centro, come fossero troppo usati Condizionamento rumoroso. Ascensore che ci ha fatto fare un po' di corse su e giù più di quanto previsto. Difetti facilmente risolvibili. La posizione è ben collegata con l'aeroporto, per il centro solo usando i mezzi o camminando 30/40 minuti. Il percorso per il centro è lungo la via con i più esclusi negozi della città, quindi aiuta a far passare il tempo.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 8 set 2019
Gentile Ospite, Grazie per aver dedicato del tempo a disposizione per fornire un feedback sul vostro soggiorno presso il nostro hotel. E 'davvero gratificante vedere come piacevole il vostro soggiorno è stato e che siate soddisfatto con il nostro servizio e il personale. Il nostro team cerca continuamente di migliorare il servizio in modo che il parere sarà preso in considerazione e cercheremo di migliorare. In attesa di tornare a darvi il benvenuto al nostro hotel in un prossimo futuro, noi presentiamo i nostri migliori saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Roberto, Milano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione vicino alla metro blu per il centro e la rossa per aeroporto. Wifi dell'hotel al piano zero non funziona bene. Hotel consigliato.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 8 set 2019
Gentile Cliente, Eravamo contenti che la posizione del nostro hotel è stato di vostro gradimento. Ci auguriamo che ci visiti di nuovo e apprezziamo le vostre risposte positive ci rende molto orgogliosi. Saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Un albergo direi ottimo per qualità prezzo, con un bellissimo bar è una ottima cantina. L'albergo non lontanissimo dal centro , poco distante dalle 3 fermate dalla metropolitana , Parque ,Picoas e S. Sebastiao, quest' ultima facendo collegamento diretto al aeroporto. Le cose meno apprezzate sono le stanze e i corridori un po' datate , stessa colazione è non troppo rica per albergo a 5 stele. Tutto sommato, se volete visitare Lisabona, vale la pena alloggiare al Hotel Real Palacio.
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 8 set 2019
Gentile ospite, Molto apprezzato i vostri commenti sulla condizione del nostro Hotel. Cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per promuovere la loro comodità e benessere. E 'con particolare soddisfazione che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo! Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in qualsiasi Real Hotel. Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bella struttura ben collegata a 2 fermate dalla Metro. Il centro È facilmente raggiungibile anche con una bella passeggiata
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco – Real Experience Manager, il giorno 8 set 2019
Gentile Cliente, La ringraziamo per il tuo commento positivo. In realtà, la nostra posizione è uno dei punti di forza del nostro hotel. E 'con orgoglio che riportiamo la loro felicità prima del vostro soggiorno con noi. Speriamo che può accogliere di nuovo presto. Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco – Real Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 6 notti a luglio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco, il giorno 2 ago 2019
Dear Guest, We really appreciate your feedback and we are very happy to know that you enjoyed your experience with us. The satisfaction of our guests is extremely important to us. We hope to have the pleasure of welcoming you again soon for another great experience at the Hotel Real Palácio. Ana Cláudia Branco Real Experience Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Definire questo hotel un 5 stelle è decisamente ridicolo. Diciamo che a mio parere si posiziona sulle 3 stelle Dista 5 minuti dalla metropolitana e 30 minuti a piedi dal centro città Camere spaziose ma il bagno ancora con la doccia a tenda nella vasca da bagno, le salviette lise e bucate e l'aspirazione non funzionante tanto che quando facevo la doccia se non lasciavo la porta aperta dopo qualche minuto ero avvolto in una fitta nebbia. Per i bisogni "solidi" se non sei da solo in camera e puoi cosi aprire la finestra della camera per cambiare l'aria la situazione non è molto simpatica. Eccellente la colazione e ottima la connessione wifi. Personalmente non lo consiglierei dato anche quello che costa
Soggiorno di 5 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a luglio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 9 lug 2019
Dear Guest, We really appreciate your feedback and we are very happy to know that you enjoyed your experience with us. Our Guests' satisfaction is our main concern. We hope to have the pleasure of welcoming you again soon for another great experience at the Hotel Real Palácio. Best regards, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
La colazione è spettacolare. Mancavano 2 asciugamani nel bagno
Soggiorno di 4 notti a giugno 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi
Considerando che trattasi di un hotel a 5 stelle , mi aspettavo di meglio. Comunque mi ha deluso che nel bagno la ventola di aspirazione si attivava solo con il condizionatore acceso. Ma la cosa peggiore è che hanno fornito gli asciugamani grandi per doccia e non hanno fornito gli asciugamano per il viso e il bidet nonostante ogni giorno veniva richiesto al personale in servizio.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo per la pulizia, la colazione, il silenzio,
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 3 mag 2019
Gentile Cliente, Ci scusiamo per eventuali errori si potrebbe trovare, ma dato che il nostro italiano, purtroppo, non è perfetto, abbiamo dovuto usare un programma di traduzione per la nostra risposta E 'davvero gratificante vedere come piacevole il vostro soggiorno è stato e che siate soddisfatto con il nostro servizio. Grazie mille per la tua opinione e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo per il Hotel. Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Ettore

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 30 apr 2019
Dear Guest, We really appreciate your feedback and we are very happy to know that you enjoyed your experience with us. Our Guests' satisfaction is our main concern. We hope to have the pleasure of welcoming you again soon for another great experience at the Hotel Real Palácio. Best regards, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ottima sistemazione in camera e facile accesso a metropolitana
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco – Real Experience Manager, il giorno 3 mag 2019
Gentile Cliente, La ringraziamo per il tuo commento positivo. In realtà, la nostra posizione è uno dei punti di forza del nostro hotel. E 'con orgoglio che riportiamo la loro felicità prima del vostro soggiorno con noi. Speriamo che può accogliere di nuovo presto. Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco – Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 2 apr 2019
Dear Guest, We really appreciate your feedback and we are very happy to know that you enjoyed your experience with us. Our Guests' satisfaction is our main concern. We hope to have the pleasure of welcoming you again soon for another great experience at the Hotel Real Palácio. Best regards, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura elegante, pulita e posta in posizione centrale. Molto vicina alle stazioni della Metro di Picoas (Gialla) e Parque (Azzurra). Personale gentile e servizi al top.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 23 mar 2019
Gentile ospite, Molto apprezzare il vostro commento, così come il punteggio massimo assegnato al nostro albergo ed il nostro servizio. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con la qualità superiore che si riferisce al nostro albergo così come qualsiasi altra del Hotel Group Real. Saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
hotel pulito ,camera spaziosa e letti comodi , personale attento e professionale ,leggermente distante dal centro piu turistico , quindi molto tranquillo, non abbiamo trovato ciabattine e accappatoio in camera, essendo un 5 stelle me lo sarei spettato. nel complesso pero buono.,
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 23 mar 2019
Gentile Cliente, Ci scusiamo per eventuali errori si potrebbe trovare, ma dato che il nostro italiano, purtroppo, non è perfetto, abbiamo dovuto usare un programma di traduzione per la nostra risposta E 'davvero gratificante vedere come piacevole il vostro soggiorno è stato e che siate soddisfatto con il nostro servizio e il personale. Apprezziamo i vostri suggerimenti molto importanti per la il nostro continuo miglioramento. Grazie mille per la tua opinione e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo . Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Gianmarco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo
Tutto bene, posizione, comfort, disponibilità e gentilezza dello staff, sorpresa di compleanno. Siamo stati veramente bene.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco – Real Experience Manager, il giorno 6 mar 2019
Gentile Cliente, Ci scusiamo per eventuali errori si potrebbe trovare, ma dato che il nostro italiano, purtroppo, non è perfetto, abbiamo dovuto usare un programma di traduzione per la nostra risposta E 'davvero gratificante vedere come piacevole il vostro soggiorno è stato e che siate soddisfatto con il nostro servizio e il personale. Grazie mille per la tua opinione e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo . Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco – Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Personale molto disponibile, struttura pulita, camera ampia e funzionale, ottima colazione. Posizione comoda per la vicinanza alle fermate metro, sia per raggiungere l'aeroporto che il centro città.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco – Real Experience Manager, il giorno 5 mar 2019
Gentile ospite, E 'davvero gratificante sapere come il vostro soggiorno piacevole ed era contento di come il nostro servizio e il personale. Grazie molto per la vostra opinione e speriamo di darvi il benvenuto al nostro hotel. Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco – Real Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 2 apr 2019
Dear Guest, We really appreciate your feedback and we are happy to learn that you enjoyed your experience with us. Our guest`s satisfaction is extremely important to us. Therefore, we would like to assure you that we will do everything we can to improve continuously. We hope to have the great pleasure of welcoming you again soon. Best regards, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
LA PULIZIA DELLE STANZE, PERSONALE, SERVIZI, POSIZIONE
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco – Real Experience Manager, il giorno 3 mar 2019
Gentile Cliente, Ci scusiamo per eventuali errori si potrebbe trovare, ma dato che il nostro italiano, purtroppo, non è perfetto, abbiamo dovuto usare un programma di traduzione per la nostra risposta E 'davvero gratificante vedere come piacevole il vostro soggiorno è stato e che siate soddisfatto con il nostro servizio e il personale. Grazie mille per la tua opinione e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo . Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco – Real Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Posto suggestivo accogliente caldo. Camere ampie e accoglienti.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 5 mar 2019
Gentile ospite, Molto apprezzare il vostro commento. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con la qualità superiore che si riferisce al nostro albergo così come qualsiasi altra del Hotel Group Real. Saluti,Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione ottima, pulizia eccellente e personale disponibile.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 5 mar 2019
Gentile ospite, Accogliamo con favore i vostri commenti, soprattutto commentando la disponibilità del nostro personale, che abbiamo molto apprezzato. Speriamo di darvi il benvenuto nel nostro Hotel come le restanti unità del gruppo. Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima pulizia ,buona la cucina ,posizione ottima vicino alla fermata metro
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 5 mar 2019
Gentile Cliente, Ci scusiamo per eventuali errori si potrebbe trovare, ma dato che il nostro italiano, purtroppo, non è perfetto, abbiamo dovuto usare un programma di traduzione per la nostra risposta E 'davvero gratificante vedere come piacevole il vostro soggiorno è stato e che siate soddisfatto con il nostro servizio e posizione. Grazie mille per la tua opinione e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo per il Hotel. Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 2 apr 2019
Dear Guest, We really appreciate your feedback and we are very happy to know that you enjoyed your experience with us. Our Guests' satisfaction is our main concern. We hope to have the pleasure of welcoming you again soon for another great experience at the Hotel Real Palácio. Best regards, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è elegante, riservata e confortevole. Non mi piace la moquette al pavimento delle stanze e il bagno chiuso senza finestre e/o areazione meccanica.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 5 mar 2019
Gentile ospite, Molto apprezzato i vostri commenti sulla condizione del nostro Hotel. Cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per promuovere la loro comodità e benessere. E 'con particolare soddisfazione che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo! Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo in qualsiasi Real Hotel. Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 2 apr 2019
Dear Guest, We really appreciate your feedback and we are very happy to know that you enjoyed your experience with us. Our Guests' satisfaction is our main concern. We hope to have the pleasure of welcoming you again soon for another great experience at the Hotel Real Palácio. Best regards, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Comodo per Metro, pulito stanze accoglienti.personale gentile
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 5 mar 2019
Gentile ospite, Molto apprezzare il vostro commento, così come il punteggio massimo assegnato al nostro albergo ed il nostro servizio. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con la qualità superiore che si riferisce al nostro albergo così come qualsiasi altra del Hotel Group Real. Saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

8/10 Buono

Brigitte, bolzano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ben servita vicino a metropolitana e comoda per raggiungere ogni meta
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 5 mar 2019
Gentile Cliente, La ringraziamo per il tuo commento positivo. In realtà, la nostra posizione è uno dei punti di forza del nostro hotel. Speriamo che può accogliere di nuovo presto. Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Albergo grazioso..personale molto gentile, buona posizione per visitare Lisbona
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 5 mar 2019
Gentile Cliente, Grazie per il vostro parere, soprattutto per i loro commenti gentili per quanto riguarda la cordialità del nostro personale, che sono stati molto apprezzati. Speriamo di darvi il benvenuto (a) presso l'hotel. Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel un po’ datato ma molto elegante. Stanze pulite e grandi. Unica pecca, la doccia nella vasca da bagno. Hotel comodo alla fermata metro S.sebastião.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 5 mar 2019
Gentile Cliente,Grazie per aver dedicato del tempo a disposizione per commentare il nostro hotel e hanno goduto di essere con noi. Ci dispiace che il vostro soggiorno non è stato del tutto positivo. Il nostro team cerca continuamente di migliorare il servizio in modo che il parere sarà preso in considerazione e cercheremo di migliorare. In attesa di tornare a darvi il benvenuto al nostro hotel in un prossimo futuro, noi presentiamo i nostri migliori saluti Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel splendido in posizione ottimale, molto pulito e confortevole
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 8 feb 2019
Gentile ospite, Molto apprezzare il vostro commento, così come il punteggio massimo assegnato al nostro albergo ed il nostro servizio. Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo con la qualità superiore che si riferisce al nostro albergo così come qualsiasi altra del Hotel Group Real. Saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 6 feb 2019
Dear Guest, We really appreciate your feedback and we are happy to learn that you enjoyed your experience with us. Our guest`s satisfaction is extremely important to us. Therefore, we would like to assure you that we will do everything we can to improve continuously. We hope to have the great pleasure of welcoming you again soon. Best regards, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza fantastica, molto pulito, personale cordiale e disponibile
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 8 feb 2019
Gentile Cliente, Grazie per il vostro parere, soprattutto per i loro commenti gentili per quanto riguarda la cordialità del nostro personale, che sono stati molto apprezzati. Speriamo di darvi il benvenuto (a) presso l'hotel. Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 6 feb 2019
Dear Guest, Thank you so much for your feedback. We regret that your stay with us was not the great experience that we strive to provide to all of our Guests. We will do everything we can to continuously improve and respond to the needs and preferences of our Guests. We hope to see you again soon. Best regards, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo hotel vicinissimo al metro, per spostarsi velocemente da un punto all'altro della citta. personale gradevole , e buona pulizia
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager, il giorno 8 feb 2019
Gentile ospite, E 'davvero gratificante sapere come il vostro soggiorno piacevole ed era contento di come il nostro servizio e il personale. Grazie molto per la vostra opinione e speriamo di darvi il benvenuto al nostro hotel. Cordiali saluti, Ana Cláudia Branco - Real Experience Manager