Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 361 su 827 recensioni" "
10 - Eccellente
361
Valutazione di 8 - Buono. 381 su 827 recensioni" "
8 - Buono
381
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 62 su 827 recensioni" "
6 - Soddisfacente
62
Valutazione di 4 - Scarso. 17 su 827 recensioni" "
4 - Scarso
17
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 827 recensioni" "
2 - Terribile
6
9,0/10
Pulizia
9,0/10
Personale e servizio
8,8/10
Servizi
8,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
9,4/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
Serena
21 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Serena
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Filipa E Santo, il giorno 14 ott 2023
Dear Serena, Thank you for your reviewWe hope to welcome you again at NEYA HotelsBest regards
10/10 Eccellente
Andrea
Viaggio di coppia
17 ago 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura consigliata. Pulita, personale gentile e sempre a disposizione. Colazione ottima
Andrea
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di Filipa E Santo, il giorno 21 ago 2023
Caro AndreaGrazie per il tuo commentoSiamo molto lieti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno.Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel gruppo NEYA Hotels.Saluti
10/10 Eccellente
Mauro
Viaggio con la famiglia
17 set 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è moderna, accogliente e servita da bus di linea. Ottima la suite, spaziosa e accessoriata. La colazione è discreta con scelte tipiche.
Mauro
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019
Risposta di Rui Viegas, il giorno 2 ott 2019
Gentile cliente,
Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti,
Rui Viegas
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
30 gen 2019
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Rui Viegas, il giorno 19 apr 2019
Dear Guest
Thank you for your review
Regards
Rui Viegas
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
30 gen 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bella esperienza in questo hotel, personale cortese e stanza confortevole. Un po' di disagio per il parcheggio per chi noleggia auto
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Rui Viegas, il giorno 3 feb 2019
Gentile cliente,
Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti,
Rui Viegas
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
5 gen 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima soluzione per we lungo a Lisbona
Pulito, confortevole e nuovo. A dieci minuti dalla fermata della metro verde. Ottima soluzione
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2018
Risposta di Reservations Department, il giorno 9 gen 2018
Dear Sir, thank you for your visit and comments. Hope to receive you again soon. Kind regards
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
29 nov 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfetto
Hotel molto bello, di nuova costruzione.
Ottimo il ristorante, con prezzi ottimi.
Consigliato.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017
Dear Sir,
Thank you so much for your opinion.
Hope to receive you soon again in our Hotel.
Kind regards
8/10 Buono
Daniela
29 lug 2016
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Daniela
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
12 feb 2016
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
struttura moderna gradevole,raffinato
letto duro, bidè ( per chi lo usa) impraticabile per la posizione. Però pulito, silenzioso, non molto lontano dal centro città che comunque si raggiunge con facilità,
personale gentile, disponibile, preparato.
Ottima la colazione
Viaggiatore verificato
8/10 Buono
giuseppe, torino
14 ago 2015
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buono e vicino al centro
Una settimana di buona accoglienza, staff disponibile, stanza pulita,colazioni internazionali, dolce e salato e frutta a buffet ricco e vario.
giuseppe
8/10 Buono
Coppia giovane, Milano
15 giu 2015
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bello ma...
L'albergo complessivamente è nuovo e bello, ma ha una posizione scomoda ( 600mt tra salite e discese dalla prima fermata di metro) e non centrale.
Colazione abbondante e camerieri sempre attenti a rifornire la sala sempre piena.
C'è stata poca flessibilità da parte della reception nel concederci la camera in anticipo (dalle 12 abbiamo ricevuto le chiavi alle 14,00) aspettando nella hall invano.
Coppia giovane
10/10 Eccellente
Donz, Burago(MB)
30 mag 2015
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Dettagli soggiorno.
L'albergo è a pochi minuti dalle reti metropolitane e, con l'abbonamento giornaliero, si può visitare praticamente tutta la città.
Consiglio una visita all'oceanario (raggiungibile comodamente con la metropolitana); veramente molto bello.
In albergo si possono trovare opuscoli di agenzie che offrono sia il tour della città che le visite nei dintorni.
Noi ne abbiamo approfittato e l'esperienza è stata decisamente piacevole.
I siti da visitare sono molti e penso che per essere soddisfatti occorrano dai 5 ai 7 giorni.
In fine, per quel che riguarda il cibo, nelle vicinanze dell'hotel ci sono diversi locali (dal ristorante al Mac Donald) che possono accontentare ogni esigenza (chiedere in hotel).
Buon viaggio.
Donz
10/10 Eccellente
Marco, BG
22 mar 2015
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo hotel a pochi passi del centro, 5 minuti a piedi dalla metro
Marco
10/10 Eccellente
MICHELE, San Cataldo (CL)
19 mar 2015
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lisbona. Ottima struttura
Un ottimo hotel consono alle aspettative indicate.
Abbondante e ottima la colazione.
MICHELE
10/10 Eccellente
federico, p
9 set 2014
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo vicino al centro
Una settimana in un bel hotel di design con tutti i comfort. Grande bagno con vasca letto molto comodo e bel arredamento. Colazione buona ed abbondante personale cortese. Unica nota della stanza: pulita tutti i giorni ma non spolverata a sufficienza..
federico
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
12 ago 2014
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel bello e pulito.
Soggiorno con prima colazione per breve vacanza. Zona ben servita dai mezzi pubblici.
Viaggiatore verificato
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
14 giu 2014
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A 5 minuti dalla stazione della metro Picoas!
A 5 minuti dalla stazione della metro Picoas!
E' situato in una zona tranquilla di Lisbona.
Servizio offerto eccellente:
camera comoda, spaziosa e pulita.
Colazione a buffet veramente eccezionale!!!
Viaggiatore verificato
4/10 Scarso
Massimo, desenzano del garda
18 mar 2014
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
NON COME SPERAVO
Ho chiesto espressamente camera con letto matrimoniale e doccia 10 gg prima con prenotazione,nulla di tutto ciò. Albergo pieno, ma se volevo con supp.15 euro a persona a notte c'era la suite. Per scusarsi 2 buoni massaggio 15 minuti a testa che non abbiamo usufruito perchè ci sembravano davvero ridotti come tempo. Nel nostro piano per le prime 2 notti non c'erano altri occupanti. Condizioni dellla camera n°414 letti molto duri mai provato nulla del genere finestra piccola con possibilità di apertura ridotta per via dei tendaggi, vetri sporchissimi, aspiratore del bagno non fuzionante altro da segnalare colazione ripetitiva, macchina automatica per latte, caffè e cappuccio......Ci sarebbe dell'altro ma sorvolo non vorrei che il proprietario o il personale per esso perdano molto tempo nelle giustificazioni. Non ho trovato nemmeno così scomoda la zona in cui si trova l'hotel come molti sostenevano; in ogni caso Lisbona è molto bella, giovane tutt'altro che malinconica come dicono. A presto obrigado
Massimo
4/10 Scarso
giuseppe, milano, italy
9 gen 2014
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Fuori mano e un po' caro
Brutta sorpresa all'arrivo: a loro non risultava una prenotazione per una tripla ma bensì per una doppia
Ci dicono che dovremo pagare un extra di 60€ per fare aggiungere il terzo letto; risultato: la bella camera diventa una sorta di campeggio dove non ci si muove
Totale: 210€ per due notti di camping; un po' troppo per essere una offerta di expedia
giuseppe
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
6 dic 2013
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo
Viaggiatore verificato
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
15 nov 2013
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
8/10 Buono
ELIO E ANITA, MILANO
8 nov 2013
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
VACANZA A LISBONA
LISBONA MERITA DI ESSERE VISITATA. COME SINTRA. ATTENZIONE CHE I TOUR IN BATTELLO NEL TAGO, CI SONO DAL 1/4 AL 31/10.
ELIO E ANITA
8/10 Buono
Antonella, Roma
16 ago 2013
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Struttura buona ma decentrata
Camera confortevole e pulita, colazione abbondante e varia, personale cortese, wi-fi gratuito 2 ore al gg.
Posizione decentrata in zona periferica e poco curata, fermata autobus di fronte all'albergo ma con frequenza ridotta e sospensione del servizio alle 21,30; fermata metro (Saldaha - linea rossa) a 10 min a piedi con passo veloce. Possibilità di trasferimento da e per l'aeroporto in taxi con soli 10,00 Euro
Antonella
8/10 Buono
Giuseppe, Roma, Italia
31 lug 2013
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo per un week-end lungo
buon albergo in un quartiere anonimo e distante dal centro. Buone passeggiate verso il parco di Monsanto
Giuseppe
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
3 giu 2013
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Buon hotel, ma non dei migliori!
Ottimo hotel, un pò fuori centro ma i taxi costano poco. Ottime finiture e pulizia, il personale così così, la colazione non è delle migliori, mancano le torte e i dolci freschi, il latte fresco e il caffè è istantaneo. Con poco in più potrebbe fare la differenza, per eccellere bisogna giocare sui dettali!
Viaggiatore verificato
8/10 Buono
Maurizio, san benedetto del tronto
20 mag 2013
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon Hotel per una vacanza di coppia
Anche se l'Hotel,come già espresso, è nel complesso gradevole,la zona in cui si trova,anche se a cinque minuti di cammino per la stazione Metro di Picoas,è poco pulita ( sà di abbandono),ma ripeto a cinque minuti di cammino il mondo cambia.
Per questo lo consiglio volentieri
Maurizio
10/10 Eccellente
Gaetano, POTENZA, ITALIA
2 mag 2013
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel
ottimo hotel, nuovo, personale gentilissimo e competente, a nemmeno 10 minuti dalla metro fermata picoas, colazione ottima e abbondante, camera spaziosa, con frigo, cassaforte, vasca-doccia, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Gaetano
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
29 apr 2013
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo hotel per visitare Lisbona
Hotel ben situato (vicino a tre fermate della metro). Colazione super e camera confortevole.
Viaggiatore verificato
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
8 gen 2013
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo per famiglie
ottimo hotel, colazione buona, camera confortevole. se devo fare un appunto, la qualità dell'illuminazione artificiale della camera non è ottimale, risulta insufficiente e mal distribuita.
Viaggiatore verificato
10/10 Eccellente
Luigi, Perugia
23 dic 2012
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno molto piacevole
Tutto è stato perfetto. Personale sempre gentile e efficiente, WiFi che funziona benissimo, ottimo livello di pulizia. Colazione bonissima che varia ogni giorno. Il cuscino massaggainte è un'idea molto carina dopo lunghe camminate in città.
Luigi
10/10 Eccellente
ruggero e luisa, genova
4 giu 2012
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
bella sistemazione in un bella citta
piccolo neo la relativa distanza dalla metropolitana
ruggero e luisa
10/10 Eccellente
Petroil, Trieste
3 giu 2012
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Neya Lisboa..obrigado!
Ottimo hotel seminuovo in posizione
abbastanza centrale (5 minuti a piedi dalla metro).
Petroil
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
8 gen 2012
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima soluzione per visitare Lisbona
Bellissimo hotel, buona cucina e particolare attenzione alla pulizia della camera. Ottima posizione, molto vicino alla stazione della metrò e dell'autobus.
Viaggiatore verificato
10/10 Eccellente
Angela, RImini
30 dic 2011
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel nuovissimo
hotel appena costruito, materiali innovativi e attenzione all'impatto ambientale, il personale è disponibilissimo e molti parlano in italiano, o comunque lo capiscono! il cibo è ottimo e l'hotel è curato in ogni minimo dettaglio, le foto del sito internet rispecchiano appieno le camere. rapporto qualità-prezzo molto a favore della qualità, abbiamo speso davvero poco in rapporto al servizio offerto. in 5 minuti si arriva alla fermata della metro (saldanha è la più vicina) che sono aperte fino all'una di notte, dopo taxi!
Angela
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
25 nov 2011
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
HOTEL NEYA LISBOA
Hotel di nuova costruzione, a soli 15 minuti dal centro raggiungibile con solo 3 fermate di metro. Alla sera consigliamo un rientro in hotel con taxi ( molto economici).
Camera curata, pulita, silenziosa e ben arredata.
Colazione abbondante e buona.
Personale abbastanza disponibile (per quanto possa eseer cordiale un portoghese.. ^_^)
Lo consigliamo!
Viaggiatore verificato
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
12 nov 2011
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Neya Lisboa
Unico neo avevo prenotato due camere fumatori ma purtroppo l'hotel è un non smoking hotel. Per il resto nulla da dire.
Viaggiatore verificato
8/10 Buono
ugrus, venezia
9 nov 2011
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
neya
ottimo rapporto costo beneficio. personale cordiale e disponibile
ugrus
4/10 Scarso
Glen
Viaggio di coppia
28 apr 2024
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
It has a really good breakfast.
Room floor dirty, asked at desk for re-vaccum, not done. Afternoon staff not friendly or helpful. Some staff disappointing, which reflected on our stay.
Glen
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
8/10 Buono
Amaina, Richmond
26 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Nice facility. Enjoyable breakfast. Only 2 people out of the entire staff team were pleasant to interact with. The 2 girls at the reception desk were incredibly cold and rude.
Amaina
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Mrs Amaina, il giorno 30 apr 2024
Dear guest,First of all, thank you for your feedback on your stay at our hotel. We're sorry to hear about the less positive points you raised and we hope they didn't affect your overall experience. We thank you for your preference and hope to welcome you back to NEYA Hotels soon. Yours sincerely,Duty Manager
10/10 Eccellente
Yuan-Chern
Viaggio di coppia
22 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Its location is very central to everything. It also means finding a parking spot is next to impossible. Hotel parking access is extremely tight, and not easy to get in and out. We simply parked our little car in the hotel park and walked or Uberred everywhere.
Yuan-Chern
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Mr Yuan-Chern, il giorno 23 apr 2024
Dear Mr Chern,Thank you very much for your comment. We are very pleased to hear that you had a pleasant stay and that you liked our team. We hope to welcome you back to the NEYA Hotels group. Yours sincerely, Fábio Faria, Duty Manager
8/10 Buono
Victoria
13 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel bit out of the way from main tourist attractions.10 min walk to nearest metro station.
Large room and bathroom, good breakfast. Only downside was there was not much soundproofing between rooms. Not really an issue but could hear a lot of noise when people were in corridor.
Victoria
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Filipa E Santo, il giorno 14 apr 2024
Dear VictoriaThank you for your reviewWe are very happy that you enjoyed your stayWe hope to welcome you back to NEYA HotelsBest Regards
10/10 Eccellente
Paul, Gatineau
7 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La réception très accueillante, répond à vos attentes, avions arrivé très tôt, donc entreposer nos valises jusqu'à dans la soirée et donner de bons conseils pour les attraits touristiques
Paul
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Filipa E Santo, il giorno 14 apr 2024
Cher PaulNous vous remercions pour votre commentaireNous sommes très heureux que vous ayez passé un agréable séjour.Nous nous réjouissons de vous accueillir à nouveau au sein du groupe NEYA Hotels.Salutations distinguées.
10/10 Eccellente
Francisco
7 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Francisco
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Sr. Francisco, il giorno 30 apr 2024
Estimado hospede,Muito obrigada por ter dispensado do seu tempo para avaliar a sua mais recente estadia no NEYA Hotel Lisboa! Esperamos recebê-lo novamente, em breve! Melhores cumprimentos. Duty Manager
10/10 Eccellente
Alexander
7 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Alexander
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Filipa E Santo, il giorno 14 apr 2024
Dear Alexander, Thank you for your reviewBest Regards
8/10 Buono
Georgina
Viaggio di coppia
25 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lovely clean , quiet and spacious room . With all we needed. Shower tray needed replacing as slightly collapsed but everything else in perfect order . All staff were very helpful and pleasant. Only slight negative was breakfast was very busy and congested as everyone descends at the same time , so not tables cleared quickly enough . Plenty of selection and refilled quickly . Area a little out of town but if fit a nice 30 min walk to all the main attractions. Some lovely local restaurants in the area with 10 mins , very reasonable prices and away from the tourists crowds .
Georgina
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Filipa E Santo, il giorno 14 apr 2024
Dear Georgina, Thank you for your reviewWe are very happy that you enjoyed your stay.We hope to welcome you back to NEYA Hotels.Best Regards
10/10 Eccellente
Bolanle Babatunde Olarinde
30 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Perfect stay !!
Bolanle Babatunde Olarinde
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2024
Risposta di Filipa E Santo, il giorno 31 gen 2024
Dear Bolanle, Thank you for your review.We hope to welcome you back to the NEYA Hotels group.Best regards
8/10 Buono
Christopher
Viaggio di coppia
26 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wir haben für ein WE dieses Hotel gebucht um Lissabon zu erkunden. Vernünftiges Hotel mit nettem Service und gutem Frühstück. Ein bisschen mehr Ablagemöglichkeiten für die Kofferutensilien wäre wünschenswert - dafür ist das Badezimmer fast schon zu groß geraten..
Die Zimmer sind soweit sauber aber ein bisschen in die Jahre gekommen. Preis Leistung passt. Lage in Ordnung - aber es gibt ja sowieso hier in der Stadt Bolt: und das funktioniert perfekt..
Wir kommen wieder…
Christopher
Risposta di Filipa E Santo, il giorno 31 gen 2024
Lieber Christopher, vielen Dank für deinen KommentarWir freuen uns, Sie wieder in der NEYA Hotels Gruppe begrüßen zu dürfen.Mit freundlichen Grüßen
10/10 Eccellente
Cesar
7 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bom custo benefício
Gostei do tamanho do quarto, banheiro grande, ótimo atendimento e bem localizado, próximo de mercadinho, farmácia, restaurantes.
Cesar
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024
Risposta di Filipa E Santo, il giorno 31 gen 2024
Estimado César, Muito obrigada pelo seu comentário.Ficamos muito satisfeitos que tenha tido uma estadia agradável.Esperamos voltar a recebê-lo no grupo NEYA Hotels.Melhores cumprimentos
10/10 Eccellente
Gorhan
Viaggio con la famiglia
7 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Dommage qu'à la reception, ils nous ont pas dit qu'on pouvait commander un repas au bar sinon personnel agreable et petit déjeuné varié.
Gorhan
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024
Risposta di Filipa E Santo, il giorno 31 gen 2024
Cher GorhanMerci beaucoup pour votre commentaireNous nous réjouissons de vous accueillir à nouveau au sein du groupe NEYA Hotels.Salutations distinguées.
10/10 Eccellente
Guillermo
Viaggio con la famiglia
1 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Best thing about it was the staff!!
They were all great. Very friendly and helpful!!
Wii see them again!!!
Guillermo
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
Risposta di Filipa E Santo, il giorno 31 gen 2024
Dear Guillermo, Thank you for your commentWe're very pleased that you liked our friendly staffWe hope to welcome you back to the NEYA Hotels group.Best regards