Katamaran Hotel & Resort Lombok

Struttura a 4.5 stelle
Luxury hotel on the beach, with outdoor pool

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Katamaran Hotel & Resort Lombok

Piscina all'aperto
Premier Club (King) | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, minibar
Ocean View Suite (King) | Vista dalla camera
Piscina all'aperto
Tropical One Bedroom Pool Villa (King) | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, minibar
VIP Access

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Bar
  • Palestra
  • Spa
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 161 €
tasse e oneri inclusi
2 ago - 3 ago

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 12 su 12 camere

Two Bedrooms Private Pool Villa

In evidenza

Balcone o patio
Cortile
Salotto separato
Piscina privata
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
  • 166 m²
  • 6 posti letto
  • 2 letti king

Attico Presidenziale

In evidenza

Balcone o patio
Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Ventilatore
  • 180 m²
  • Vista oceano
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Ocean View Suite (King)

9,4 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Ventilatore
Tende/tendaggi oscuranti
  • 55 m²
  • Vista oceano
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Tropical One Bedroom Pool Villa (King)

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Cortile
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Piscina privata
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
  • 90 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Ocean View Suite (Twin)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ventilatore a soffitto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
  • 55 m²
  • Vista oceano
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Premier Room (King)

9,8 su 10
Eccezionale
(12 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Bagno privato
  • 50 m²
  • Vista oceano
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Premier Room (Twin)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Bagno privato
  • 50 m²
  • Vista oceano
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Two Bedrooms Family Suite

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Bagno privato
  • 130 m²
  • Vista oceano
  • 6 posti letto
  • 2 letti king

Ocean Front with Infinity Pool (King)

In evidenza

Balcone o patio
Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Ventilatore
  • 90 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Suite Premier, 1 letto king

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Bagno privato
  • 76 m²
  • Vista oceano parziale
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Premier Club (King)

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Accappatoi
  • 76 m²
  • Vista oceano
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Attico Royal

In evidenza

Balcone o patio
Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Ventilatore
  • 180 m²
  • Vista oceano
  • 3 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jalan Raya Mangsit Beach, Senggigi, Lombok, 83355

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Senggigi - 3 min in auto - 2.4 km
  • Senggigi Art Market - 3 min in auto - 2.1 km
  • Pura Batu Bolong - 7 min in auto - 4.1 km
  • Spiaggia di Nipah - 8 min in auto - 9.9 km
  • Porto di Bangsal - 23 min in auto - 24.6 km

Come spostarsi

  • Lombok (LOP-Lombok Intl.) - 63 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Kebun Anggrek Restaurant - ‬4 min in auto
  • ‪Yessy Cafe Senggigi - ‬4 min in auto
  • ‪Pasar Seni - ‬4 min in auto
  • ‪Nuf´ Said Waroeng - ‬12 min a piedi
  • ‪Verve Beach Club and Restaurant - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Katamaran Hotel & Resort Lombok

Hotel di lusso nei pressi di Spiaggia di Senggigi
A poca distanza da Pura Batu Bolong, Katamaran Hotel & Resort Lombok offre servizi come 2 bar a bordo piscina, una terrazza e un bar/una caffetteria. Concediti una pausa relax prenotando massaggi, manicure/pedicure, o scrub corpo alla spa. I due ristoranti in loco offrono cucina locale e internazionale, la vista sul mare e l'happy hour. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto e una piscina per bambini
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), una sala riunioni e servizio facchinaggio
  • Griglie per barbecue, una sala ricevimenti e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 129 camere vantano comodità come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bidet, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali TV premium
  • Balconi o patii, frigoriferi e bustine da tè/caffè solubile gratuite

Lingue

Inglese, indonesiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco

Pasti e bevande

  • 2 bar a bordo piscina
  • 2 ristoranti
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • The Kliff Bistro
  • The Sail Restaurant

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • Sulla spiaggia
  • Terrazza

Spa

  • 8 sale trattamenti
  • Aromaterapia
  • Manicure/pedicure
  • Massaggi con le pietre calde
  • Massaggi thailandesi
  • Riflessologia
  • Sale per trattamenti in coppia
  • Scrub corpo
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 29 edifici
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2016
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bidet

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Frigorifero
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 23:30
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 17

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per bambini di età compresa tra 5 e 10 anni è richiesto un supplemento per la prima colazione quando condividono i letti già presenti.
Per tutte le prenotazioni il cui pagamento viene effettuato in loco anziché online, al momento del check-in, è necessario presentare la carta di credito o debito utilizzata per effettuare la prenotazione in presenza del titolare della stessa e di un documento di identità con fotografia corrispondente.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 4 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 814027.5 IDR a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 500000 IDR per veicolo (solo andata)
  • Letto aggiuntivo: 814027.5 IDR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Katamaran Resor Hotel Senggigi
Katamaran Resor Senggigi
Katamaran Resort Senggigi
Katamaran Hotel Resort Senggigi
Katamaran Senggigi
Katamaran Resort Lombok/Senggigi
Katamaran Hotel Resort
Katamaran Resor
Katamaran Resort
Katamaran Hotel Resort
Katamaran & Lombok Senggigi
Katamaran Hotel & Resort Lombok Hotel
Katamaran Hotel & Resort Lombok Senggigi
Katamaran Hotel & Resort Lombok Hotel Senggigi

Domande frequenti

Katamaran Hotel & Resort Lombok ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Katamaran Hotel & Resort Lombok?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Katamaran Hotel & Resort Lombok?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Katamaran Hotel & Resort Lombok?

Orario del check-in: 14:00-23:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Katamaran Hotel & Resort Lombok?

Orario del check-out: 12:00.

Katamaran Hotel & Resort Lombok offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 500000 IDR per veicolo.

Dove si trova Katamaran Hotel & Resort Lombok?

Con una buona posizione a Senggigi, questo hotel sulla spiaggia si trova a 3,3 km da Spiaggia di Senggigi e a 20 km da Pura Batu Bolong e Museo Negeri Nusa Tenggara Barat. Luoghi di interesse come Islamic Center NTB e Porto di Bangsal si trovano a meno di 25 km di distanza.

Recensioni su Katamaran Hotel & Resort Lombok

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 374 su 509 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 112 su 509 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 13 su 509 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 509 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 509 recensioni

9,6/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,2/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2024

10/10

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2024

10/10

8/10

Room was clean and the views lovely
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10

Great food, super nice stuff and a beautiful view. (Trashbins could be a bit bigger) ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Soggiorno di 10 notti a giugno 2025

10/10

Beautiful stay on this beautiful island, solo travelling and felt very comfortable staff super friendly
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10

We loved this hotel, right on the beach, fantastic breakfast, two nice restaurants ( though rather expensive compared with outside) lovely pools overlooking the sea and very nice large room. All the staff were very helpful. There is nothing around the hotel to see or do but a taxi to the town only costs £1.50. The taxi from the ferry cost £12.50 and the one to the airport £16.50 ( but not booked via the hotel)
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

10/10

Brilliant hotel room it was club sea view.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

We have nothing but amazing things to say about this hotel and its staff! Extraordinary! Beautiful large rooms, fabulous restaurants, lively beach chairs and pools! Staff are so kind and helpful!
Soggiorno di 6 notti a maggio 2025

10/10

Wonderful property! Our room was large with a beautiful view of the ocean. Staff was very friendly and attentive. They went above and beyond. Buffet style Breakfast with a very large variety was excellent. Loved the on-site Klif Restsurant.
Soggiorno di 6 notti a maggio 2025

6/10

Senggigi is a good location, although no restaurants outside of hotels, I upgraded to a pool suite as my sea view room overlooked the pool bar, my room was a little tired, fittings were old and tired, a cupboard door was hanging loose on it's hinges, mirrors were tarnished, room needed a refurb
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10

Overall nice experience. However the hot water for bath tub was not working well
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

super
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2025

10/10

Soggiorno di 5 notti ad aprile 2025

8/10

Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10

Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10

Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10

Soggiorno di 9 notti a marzo 2025

8/10

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10

綺麗なホテルでスタッフの対応はとても良いです。 2泊してレストランを何度も利用しましたが、ご飯もどれも美味しかったです。
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10

The wow factor hits you the moment you arrive. From a spacious lobby with lit water features immaculately clean, to greetings from smiling staff. It's right on the beach front, with true infinity pools, that lead your eye right out to the sea. Open air restaurant for three meals a day with sumptuous breakfast included. Plenty of variety and styles. The rooms are either small villas by the see through pool, or at the other end, a 4 storey hotel block with rooms having a sea view & 4 small villas on the ground floor with their own pool. We had an oceanview deluxe room, completely facing west to catch the sunsets every night. The rooms are huge with a safe, kettle, fridge, TV and large closet, plenty of cupboard & drawer space. There are tea & coffee supplies & bottles of fresh water every day. Beach towels are provided. The bathrooms are the biggest I've ever seen, all capable of taking wheelchairs should you need it, &all floors are serviced by elevators. There is a rooftop gym, cliff restaurant, paid for airport shuttles, tours to the nearby Gili Islands & excellent snorkelling right off the beach. The resort rooms all have balconies & there are really comfortable day beds, in the immaculate grounds & by the pools, which also has a swim up bar. The staff are amazing, Fery & Dwi at the restaurant to name just two. The staff are this hotels biggest assets. One downside is there are NO USB charging sockets in the rooms, so bring a plug/lead for the tv USB socket
Soggiorno di 13 notti a febbraio 2025

2/10

I booked this hotel based on the reviews but I wish I had read the negative ones. I had a Premier Club King Room which looked beautiful on the website but it had broken tiles in the bathroom and the furniture was dated and worn. The hotels sun loungers were stained and some burst at the seams. The beach was littered with plastic bottles in the morning. You can’t drown out the call to prayer from the nearby mosque. The hotel is not in a walkable area, there are no streetlights and nothing nearby so taxis are the only option. Despite all that, I wish I paid attention to the reviews regarding the poor quality of the food, if I had I wouldn’t have eaten at their ‘The Kliff’ restaurant - I was ill with food poisoning for 5 days afterwards. The staff were very kind but the manager, Mr Weylan was dismissive saying that he didn’t know if it was food poisoning because he is not a doctor! You do not need to be a doctor nor see a doctor to know what food poisoning is. The hotel refunded the cost of the meal and as I was leaving the next day took me to the harbour. Mr Weylan said he would keep in touch by WhatsApp but that didn’t happen. Every other member of staff apologised about the incident. I’m lucky, I’m a fit and healthy person otherwise I would have needed a doctor. Read the reviews others have written about the food then decide to stay somewhere else. My holiday was ruined thanks to the Katamaran.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

10/10

Perfecto hotel paradisiaco para estar en esta isla de contrastes, a destacar el desayuno, en una semana no te cansas.
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2025

10/10

Beautiful hotel and rooms .. very clean . Food in both restaurants exceptional including staff . Loved it!
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

10/10

Amazing hotel, lovely staff, perfect for a much needed break. Rooms were huge and the sunset view was beautiful.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025