Aloft London Excel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel ecosostenibile a Londra, con collegamento al centro congressi e sauna

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Aloft London Excel

Esterni
Vista dalla struttura
Piscina coperta
Sala per riunioni
Cocktail bar

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Palestra
  • Ristorante
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
Il prezzo attuale è 102 €
tasse e oneri inclusi
20 ott - 21 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

aloft, Camera, 1 letto king, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(83 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

aloft, Camera, 2 letti singoli, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(17 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Urban, Camera, 1 letto king, non fumatori

8,8 su 10
Eccellente
(6 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Executive, 1 camera da letto, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(6 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • 51 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera familiare, 2 letti matrimoniali, non fumatori

9,4 su 10
Eccezionale
(11 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Bagno privato
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1 Eastern Gateway, Royal Victoria Dock, London, England, E16 1FR

Cosa c’è nei dintorni?

  • ExCeL Exhibition Centre - 2 min a piedi - 0.2 km
  • O2 Arena - 6 min in auto - 3.3 km
  • Stadio Olimpico - 10 min in auto - 6.4 km
  • Tower Bridge - 15 min in auto - 9.1 km
  • The Shard - 17 min in auto - 10.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Prince Regent - 3 min. a piedi
  • Stazione di Londra West Ham - 6 min. in auto
  • Aeroporto di Londra-City (LCY) - 9 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Subway - ‬6 min a piedi
  • ‪Sandwich & Co. - ‬9 min a piedi
  • ‪Costa Coffee - ‬9 min a piedi
  • ‪E16 Café - ‬4 min a piedi
  • ‪The Salt Port - Restaurant & Delicatessen - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft London Excel

Hotel elegante ecosostenibile, nei pressi di O2 Arena
A poca distanza da Stadio Olimpico, Aloft London Excel offre servizi come una terrazza, un giardino e una lavanderia. La struttura offre la sauna per il benessere dei clienti. Docksider Restaurant, il ristorante cucina internazionale in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e una palestra.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, un parcheggio per biciclette e aree riservate ai non fumatori
  • Un ascensore, personale poliglotta e una reception aperta 24 ore su 24
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 252 camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (20 GBP - (al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 17,50GBP per gli adulti e di 8,75 GBP per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Docksider Restaurant
  • Food and beverage area
  • WXYZ

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • Sauna

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center
  • Postazione PC

All'esterno

  • Giardino
  • Sul lungofiume
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Ascensore (larghezza porta: 110 centimetri)
  • Barra di sostegno accanto al WC (altezza: 66 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Maniglie della porta con leva
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 8 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Giardino sul tetto
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Possono essere forniti materassi Camp Aloft per i bambini e ragazzi fino a 12 anni. In hotel non sono disponibili letti supplementari.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
1 in totale (del peso massimo di 18 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 35.00 GBP a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 17.50 GBP per gli adulti e 8.75 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio non assistito: 20 GBP al giorno
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 35.00 GBP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, dispositivi mobili e i contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
L'albergo richiederà l'autorizzazione per l'importo totale del soggiorno e un acconto per tutte le prenotazioni il cui pagamento sarà effettuato in loco anziché online.·
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitEngland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica dell'Inghiterra.

La struttura è conosciuta anche come

Aloft ExCeL
Aloft ExCeL Hotel
Aloft ExCeL Hotel London
Aloft ExCeL London
Aloft London
Aloft London ExCeL
ExCeL Aloft London
ExCeL London Aloft
London Aloft
London ExCeL Aloft
Aloft London Excel England
Aloft London Excel Hotel London
Aloft London Excel Hotel
Aloft London Excel England

Domande frequenti

Aloft London Excel ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Aloft London Excel?

Sì, Aloft London Excel ammette gli animali domestici (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 18 kg per animale.Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Aloft London Excel?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 20 GBP al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft London Excel?

Orario di inizio del check-in: 15:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft London Excel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Aloft London Excel?

In zona Docklands, questo hotel ecosostenibile si trova a 3,9 km da O2 Arena e a 10 km da Stadio Olimpico e Tower Bridge. Luoghi di interesse come The Shard e British Museum si trovano a meno di 15 km di distanza. Stazione di Prince Regent è a soli 3 minuti a piedi e Stazione di Royal Albert si trova a 10 minuti dalla struttura.