Four Points Flex by Sheraton London Kensington

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel con reception aperta 24 ore su 24 si trova a pochi passi da 6-minute walk to Kensington High Street

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 100 €
tasse e oneri inclusi
14 dic - 15 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 11 su 11 camere

Camera, 1 letto matrimoniale

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2024
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
TV digitale
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 1 letto singolo

In evidenza

TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2024
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
TV digitale
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Camera Standard, 1 letto matrimoniale

In evidenza

TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2024
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
TV digitale
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 1 letto matrimoniale

In evidenza

TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2024
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
TV digitale
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Executive King Room-Non-Smoking

  • Per 2 persone

Standard Room with Double Bed-Non-Smoking

  • Per 2 persone

1 Double Bed, Non-Smoking, Small Room

  • Per 2 persone

Standard Room, 1 Double Bed, Non Smoking, No Windows

  • Per 2 persone

Standard Room, 1 Double Bed, Non Smoking, No Windows (Small Room)

  • Per 2 persone

Standard Room With Double Bed And Single Bed-Non-Smoking

  • Per 3 persone

Standard Room With Single Bed, Non-Smoking

  • Per 1 persona

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Matheson Road,25-27, London, England, W14 8SN

Cosa c’è nei dintorni?

  • Kensington High Street - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Olympia Events - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Cromwell Road - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Holland Park - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Design Museum - 12 min a piedi - 1.0 km

Come spostarsi

  • Stazione della metro di West Kensington - 4 min. a piedi
  • Stazione di Kensington (Olympia) - 8 min. a piedi
  • Aeroporto di Heathrow (LHR) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Executive Lounge Hilton - ‬7 min a piedi
  • ‪Famous Three Kings - ‬5 min a piedi
  • ‪Best Mangal II - ‬3 min a piedi
  • ‪Society Bar & Restaurant at Hilton London Olympia - ‬7 min a piedi
  • ‪Hare & Tortoise Kensington - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Four Points Flex by Sheraton London Kensington

Un hotel nei pressi di Kensington High Street e con ristrutturazione recente delle camere (nel 2024)
Non lontano da Centro commerciale Westfield London, Four Points Flex by Sheraton London Kensington ha tutto ciò che serve per la tua vacanza. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • La colazione continentale (a pagamento), una TV nella hall e una reception aperta 24 ore su 24
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un deposito bagagli e un ascensore
  • Aree riservate ai non fumatori e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le 52 camere dispongono di utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e vasche o docce
  • TV LCD con canali digitali

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:30 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 12,95 GBP a persona

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Microonde condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (su richiesta)

Accessibilità

  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 4 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Ristrutturazione delle camere: ottobre 2024
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LCD con canali digitali

Altri servizi/dotazioni

  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione continentale: 12.95 GBP a persona (importo approssimativo).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Kensington West
Kensington West Hotel
Kensington West Hotel London, England
Kensington West London
Kensington West Hotel London
Kensington West London
Kensington West
Best Kensington Olympia
Best Western Kensington Olympia Hotel Hotel
Best Western Kensington Olympia Hotel London
Best Western Kensington Olympia Hotel Hotel London

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Four Points Flex by Sheraton London Kensington?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Four Points Flex by Sheraton London Kensington?

Four Points Flex by Sheraton London Kensington non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Four Points Flex by Sheraton London Kensington?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Four Points Flex by Sheraton London Kensington?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Four Points Flex by Sheraton London Kensington?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Olympia Events e Kensington High Street, questo hotel vanta una buona posizione in zona Hammersmith and Fulham. Centro commerciale Westfield London e Natural History Museum si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione della metro di West Kensington è a soli 4 minuti a piedi e Stazione della metro di Barons Court si trova a 10 minuti dalla struttura.

Recensioni

Recensioni su Four Points Flex by Sheraton London Kensington

9,0

Meraviglioso

9,4

Pulizia

8,2

Servizi

9,4

Personale e servizio

8,8

Ecosostenibilità

9,0

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 134 su 207 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 44 su 207 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 17 su 207 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 207 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 207 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

Giorgio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura praticamente nuova, personale tutto giovane e cordiale, camera piccolina ma confortevole, colazione ottima, struttura molto silenziosa, sebbene ci fossero parecchi clienti, non si sentivano rumori o suoni dalle camere vicine, la via è molto tranquilla e poco transitata, la stazione della metro si trova a 300 metri, il centro si trova a 7/8 fermate dal metro, facilmente raggiungibile, lo consiglio vivamente. Giorgio
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

PIERPAOLO

Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

2/10 Terribile

Nagaraj, Piscataway

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
had to leave the hotel in the middle of the night because there was not heating in the room
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

4/10 Scarso

Sage

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
During my stay, the elevator broke down while I was inside of it. It’s a small elevator and I am very claustrophobic, so when an individual unaffiliated with the hotel walked by, I asked him for assistance. He helped crack the door so I could get some air while we waited for hotel staff to come from home. The help button led me to an options list/announcement(?) that was all in italian, which I don’t speak (I believe this is probably typical considering it is a hotel and services foreigners) so I could not proceed with help from the manufacturer. To get me out of the elevator, the man who had passed by the elevator had to pry open the door (with some assistance from the hotel clerk, and I was able to crawl out. This was a difficult experience for me but I understand that technical errors happen and can be out of control of the property managers. However, without knowing why the breakdown occurred/the last time the elevator was inspected or serviced, it’s tough to know whose fault this was. The only time I was provided any follow-up was the same night as the incident when I was asked to show proof that I had called the helpline, as apparently the property manager was upset with the damage to the elevator. This felt impersonal and I was never given answers or checked in on. Also, construction on the elevator apparently started extremely early the next morning and was loud. Never was this addressed or apologized for. General attitude from the hotel was dismissive and uncaring
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

2/10 Terribile

Guhan

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
The room was tiny - well below the expectations of what one might usually get for a “classic double room”. Barely enough room to fit two suitcases and two carry ons and ourselves. Also - we paid for the breakfast but it did not show up in our reservation. It may be because of the rebrand that happened from Best Western to Four Points. But still, very frustrating.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Susie

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I stayed here for 2 nights and really enjoyed my time. As a solo female traveler, I felt very safe both in the hotel and in my room. The staff were extremely friendly and helpful, and the whole place felt clean and modern. I also appreciated that reception is staffed 24/7. There’s a shop at the end of the road for water and snacks, and the tube line is close by, which was very convenient. A couple of things to note: I booked a double room and didn’t realise it didn’t have any windows. This wasn’t an issue for me - in fact, it helped me feel more secure - but some guests may prefer natural light. The bed was also on the smaller side; I’m 5'10" and my feet were hanging off the end, so anyone taller might find it uncomfortable. Overall, I had a great stay and would happily recommend this hotel or stay again.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Yuriko

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Room was small but clean and cozy. Staff was friendly when approached and would leave you alone otherwise. I wish they’d acknowledge you when you walk in/out, though some people may prefer the indifference.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2025

8/10 Buono

John

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Clean room. Cheerful and helpful staff
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Khosro

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
It was our first time in London, and my wife and I stayed at this hotel for three nights. The hotel was very clean, and the staff were extremely friendly. We want to give a special thank you to Vijay (the manager) and Chithra (the receptionist) — they were so helpful, responsible, and kind. We will never forget how warm and welcoming they were. We highly recommend this hotel to everyone!
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Alexandra

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Great value for money. Room was spotless and to a good standard. Close to tube.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Murray

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Love staying, very close to the tube and despite limited space breakfast is very good with good selections. Staff are incredibly helpful and will hopefully be kept on with the hotel changes hands from best western to Marriott 4 seasons!!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

CHRISTIAN

Good
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

catherine

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Spotless clean , while rooms were compact they were perfect for us . Very good value for money and staff were exceptional
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Kiran

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Imelda

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Receptionist during our checked was very pleasant , helpful
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Brittany

Small rooms, but new and clean
Soggiorno di 4 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Alex

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

CHRISTIAN

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Prinz

Soggiorno di 4 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Prinz

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I like the hotel, but I didn't quite like some of the staff. Some of them, I feel didn't have an idea on things I ask about like if we can leave our luggage behind while we're traveling elsewhere in the UK, it was weird that the first person I asked didn't know and we were told that she needed to ask the manager. There were also issues about me transferring to another room after my first night, which was alright, but again the staff in the morning seemed not to know about it the following day, so it took a while and many conversations. I just feel that the staff can practice better handing off information to one another so they can address customer concerns more efficiently. Also didn't like much of the choices of breakfast.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Lucy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The room was small but was perfect for one night
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Prinz

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

KEIKO, Warrington

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

4/10 Scarso

Palwasha

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
Small room, not clean
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Aladeen, New York

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
I was given a windowless room in the basement of the hotel which is against code in a number of countries. I really don’t think it’s good practice to offer windowless rooms and it was a real disappointment that this hotel is offering them.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025