Britannia The International Hotel London, Canary Wharf
Struttura a 3.5 stelle
Servizi più richiesti
Wi-Fi gratis
Animali ammessi
Ristorante
Colazione disponibile
Parcheggio disponibile
Bar
Marsh Wall, London, England, E14 9SJ
Esplora la zona
Tower Bridge7 min in auto
O2 Arena16 min in auto
Londra (LCY-London City)16 min in auto
Torre di Londra16 min in auto
Opzioni della camera
Informazioni sui dintorni
Londra
Britannia The International Hotel London, Canary Wharf vanta una posizione strategica vicino a una fermata della metropolitana a Londra, in Canary Wharf, un'area comoda e ottima per lo shopping. O2 Arena e British Museum sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Altre due tappe fondamentali sono Ruota Panoramica London Eye e Natural History Museum. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Centro esposizioni di Excel o Parco Olimpico potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Da questo hotel potrai muoverti con i mezzi pubblici con grande facilità, visto che Stazione di Heron Quays dista 5 minuti a piedi e Stazione di South Quay è a 7 minuti.
Britannia The International Hotel London, Canary Wharf
Hotel a 3,5 stelle nei pressi di Tower Bridge
Cerchi un alloggio che offra una terrazza, una lavanderia e un bar/lounge per la tua vacanza? Britannia The International Hotel London, Canary Wharf è la sistemazione che fa per te. Prova Jennys, popolare ristorante in loco, che offre cucina regionale. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e un deposito bagagli
Una cassetta di sicurezza presso la reception, una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nella hall
Servizi riservati ai non fumatori, servizi di concierge e un ascensore
Le recensioni degli ospiti menzionano la struttura per il rapporto qualità-prezzo, il personale gentile e la vicinanza ai trasporti pubblici.
Caratteristiche della camera
Tutte le 601 camere sono decorate con arredamento individuale e includono comodità come postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi. Le recensioni degli ospiti giudicano positivamente il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
TV a schermo piatto da 32 pollici con canali digitali
Bollitore elettrico, riscaldamento e pulizie giornaliere
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: We're Good To Go (Regno Unito)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione dei seguenti documenti o enti: COVID-19 Guidelines (CDC), Linee guida COVID-19 (Organizzazione Mondiale della Sanità) e CovidClean (Safehotels, esperto internazionale)
Distanziamento sociale
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Servizio in camera senza contatto disponibile.
Misure di sicurezza
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
Tutte le camere offrono: la connessione Wi-Fi (7.00 GBP al giorno)
La connessione Wi-Fi in camera prevede limitazioni (dispositivi consentiti: 1)
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio non assistito disponibile in loco (GBP 25 al giorno)
Parcheggio in loco con posti limitati
È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Cibi e bevande
La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 7:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 7:00 alle 10:30 nel fine settimana: 14 GBP per gli adulti e 8 GBP per i bambini.
È disponibile il servizio in camera
Un angolo caffè nelle aree comuni
Un bar/lounge
Un ristorante
Ristoranti in loco
Jennys
The Pizzeria
Per famiglie
Servizio lavanderia
Servizi di base
Ascensore
Cassaforte presso la reception
Servizi agli ospiti
Deposito bagagli
Pulizie giornaliere
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi di concierge
Servizio di lavanderia
Servizio lavanderia
All'esterno
Terrazza
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Ascensore
Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 10 GBP ad animale (fino a un massimo di 25 GBP a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25.00 GBP a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Costo colazione a buffet: 14 GBP per gli adulti e 8 GBP per i bambini (importi approssimativi).
Accesso wireless a Internet in camera: 7.00 GBP al giorno (numero massimo di dispositivi: 1; le tariffe possono variare)
Parcheggio non assistito: 25 GBP al giorno
Supplemento per animali domestici: 10 GBP ad animale, a soggiorno (max 25 GBP a soggiorno)
Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
Letto aggiuntivo: 25.00 GBP a notte
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
La struttura è conosciuta anche come
Britannia International Hotel London Canary Wharf
Britannia International London Canary Wharf
Britannia International Hotel
Britannia International
Britannia The International Hotel London, Canary Wharf Hotel
Britannia The International Hotel London, Canary Wharf London
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Britannia The International Hotel London, Canary Wharf?
Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 10 GBP ad animale a soggiorno. Cani guida esenti da supplementi.
Quanto costa il parcheggio presso Britannia The International Hotel London, Canary Wharf?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 GBP al giorno. Posti auto limitati.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Britannia The International Hotel London, Canary Wharf?
Orario del check-in: 16:00 – in poi.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Britannia The International Hotel London, Canary Wharf?
Orario del check-out: 10:00.
Dove si trova Britannia The International Hotel London, Canary Wharf?
A 0,4 km da Fiume Tamigi e a 5 km da Torre di Londra e Tower Bridge, questo hotel vanta una buona posizione in zona Canary Wharf. O2 Arena e Centro esposizioni di Excel si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Heron Quays è a 5 minuti a piedi, mentre Stazione di South Quay è a 7 minuti.
Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Britannia The International Hotel London, Canary Wharf e ricevere un rimborso completo?
Sì, Britannia The International Hotel London, Canary Wharf offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Britannia The International Hotel London, Canary Wharf sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Recensioni per Britannia The International Hotel London, Canary Wharf
Verifichiamo le recensioni per assicurarci che i viaggiatori abbiano effettivamente prenotato con Expedia Group. Inviando una recensione, i viaggiatori possono ricevere un coupon di sconto. Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive che negative, a patto che rispettino le nostre linee guida.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 250 su 1193 recensioni" "
10 - Eccellente
250
" "10 - Eccellente 21%
Valutazione di 8 - Buono. 283 su 1193 recensioni" "
8 - Buono
283
" "8 - Buono 24%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 211 su 1193 recensioni" "
6 - Soddisfacente
211
" "6 - Soddisfacente 18%
Valutazione di 4 - Scarso. 186 su 1193 recensioni" "
4 - Scarso
186
" "4 - Scarso 16%
Valutazione di 2 - Terribile. 263 su 1193 recensioni" "
2 - Terribile
263
" "2 - Terribile 22%
6,6/10
Pulizia
6,7/10
Personale e servizio
6,1/10
Servizi
5,9/10
Condizioni e dotazioni della struttura
6,2/10
Ecosostenibilità
Recensioni
2/10 Terribile
Marco
Viaggio di lavoro
18 nov 2022
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bad Experience
L’hotel che un tempo sicuramente era un 4 stelle, non è mai stato ristrutturato dopo la costruzione. Non ci hanno mai pulito/rifatto la stanza in sei giorni usando la scusa che le norme covid prevedevano così
Marco
Soggiorno di 6 notti a novembre 2022
8/10 Buono
Francesco Saverio
18 ago 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The neighborhood was beautiful unfortunately, the room was not the one we booked for, but after couple days we switched to the one we chose
Francesco Saverio
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022
2/10 Terribile
STEFANO
Viaggio di lavoro
21 giu 2022
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
si tratta di un vecchio hotel con centinaia di stanze, affetto da mancanza cronica di manutenzione e da evidenti difficoltà di gestione. Molti clienti sono attratti dai prezzi bassi (ovvero molto alti ma più bassi di molti altri hotels), ma le stanze sono prive di frigobar, la mia stanza non è stata rifatta dopo la prima notte, e la mancanza di manutenzione si nota molto. All'arrivo il tempo di attesa per il checkin è stato di oltre trenta minuti.
STEFANO
Soggiorno di 2 notti a giugno 2022
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
7 giu 2022
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Letto matrimoniale piccolo e scomodo, entravamo a malapena. Assenza di wifi gratutio tranne che per 20 min (inconcepibile al giorno d'oggi). Lo scarico del bagno nn consentiva un adeguata pulizia della tazza. Non hanno rifatto la camera dopo la prima notte. Pessimo
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a giugno 2022
4/10 Scarso
Piermichele
Viaggio di lavoro
12 dic 2021
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Per chi soggiorna qualche giorno non è previsto servizio di pulizia in camera (causa covid, dicono....)
L'ospite deve chiedere al concierge asciugamani, caffe, etc.
Le camere non sono sufficientemente riscaldate.
Nessun hotel riserva questo trattamento a Londra a causa del Covid.
Veramente deluso e incazzato!
Piermichele
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2021
8/10 Buono
egidio
Viaggio di lavoro
2 ago 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
egidio
Soggiorno di 2 notti a luglio 2020
8/10 Buono
Darren
Viaggio di lavoro
23 mar 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struggled for parking and very dated
Darren
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
4/10 Scarso
Oqua Ika
Viaggio di gruppo
23 mar 2023
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The rooms look like hostels. At most a 2 star hotel
Oqua Ika
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
6/10 Soddisfacente
Mohammadhossein
20 mar 2023
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura