Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Britannia The International Hotel London, Canary Wharf

Galleria fotografica per Britannia The International Hotel London, Canary Wharf

Esterni
Doppia Standard | Con stile personalizzato, con arredamento individuale, una scrivania
Doppia Standard (without Window) | Con stile personalizzato, con arredamento individuale, una scrivania
Camera Standard con 2 letti singoli | Con stile personalizzato, con arredamento individuale, una scrivania
Suite | Con stile personalizzato, con arredamento individuale, una scrivania

Panoramica di Britannia The International Hotel London, Canary Wharf

Britannia The International Hotel London, Canary Wharf

Struttura a 3.5 stelle

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Bar
Mappa
Marsh Wall, London, England, E14 9SJ

Esplora la zona

  • Località più richiesteTorre di Londra7 min in auto
  • Località più richiesteTower Bridge7 min in auto
  • AeroportoLondra (LCY-London City)15 min in auto
  • Località più richiesteO2 Arena17 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Londra

Britannia The International Hotel London, Canary Wharf vanta una posizione strategica vicino a una fermata della metropolitana a Londra, in Canary Wharf, un'area comoda e ottima per lo shopping. Tower Bridge e Torre di Londra sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama lo shopping, Oxford Street e Centro commerciale Westfield London sono due tappe assolutamente da non perdere. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? O2 Arena e Centro esposizioni di Excel potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Da questo hotel potrai muoverti con i mezzi pubblici con grande facilità, visto che Stazione di Heron Quays dista 5 minuti a piedi e Stazione di South Quay è a 7 minuti.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Torre di Londra - 7 min in auto
  • Tower Bridge - 7 min in auto
  • The Shard - 9 min in auto
  • Centro esposizioni di Excel - 11 min in auto
  • O2 Arena - 17 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Londra Limehouse - 4 min. in auto
  • Stazione di Heron Quays - 5 min. a piedi
  • Aeroporto di Londra-City (LCY) - 15 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Britannia The International Hotel London, Canary Wharf

Hotel a 3,5 stelle nei pressi di Torre di Londra
Una terrazza, una lavanderia e un bar/lounge sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Britannia The International Hotel London, Canary Wharf. Prova Jennys, popolare ristorante in loco, che offre cucina regionale. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio in loco e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e servizi di concierge
  • Un ascensore, servizi riservati ai non fumatori e un angolo caffè nella hall
  • Le recensioni degli ospiti menzionano la struttura per il rapporto qualità-prezzo, il personale gentile e la vicinanza ai trasporti pubblici.
Caratteristiche della camera
Tutte le 601 camere sono decorate con arredamento individuale e includono comodità come postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi. Le recensioni degli ospiti giudicano positivamente il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali digitali
  • Bollitore elettrico, riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono: la connessione Wi-Fi (7.00 GBP al giorno)
  • La connessione Wi-Fi in camera prevede limitazioni (dispositivi consentiti: 1)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (GBP 25 al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 7:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 7:00 alle 10:30 nel fine settimana: 12.50 GBP per gli adulti e 6.25 GBP per i bambini.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Ristoranti in loco

  • Jennys
  • The Pizzeria

Per famiglie

  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Doccia a filo pavimento
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Riscaldamento

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Shampoo
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 32 pollici
  • Canali TV digitali

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Bollitore elettrico

Altro

  • Scrivania
  • Guide/consigli sulle attività
  • Stile individuale
  • Arredamento individuale
  • Ferro/asse da stiro
  • Postazione laptop
  • Telefono
  • Guida per la scelta dei ristoranti

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 16:00 - in poi
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 10 GBP ad animale (fino a un massimo di 25 GBP a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25.00 GBP a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 12.50 GBP per gli adulti e 6.25 GBP per i bambini (circa).
  • Accesso wireless a Internet in camera: 7.00 GBP al giorno (numero massimo di dispositivi: 1; le tariffe possono variare)
  • Parcheggio non assistito: 25 GBP al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 10 GBP ad animale, a soggiorno (max 25 GBP a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 25.00 GBP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Alcune camere di questa struttura non sono adatte a ospitare bambini. Aggiungi l'età dei bambini ai criteri di ricerca per visualizzare le camere disponibili.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Britannia International Hotel London Canary Wharf
Britannia International London Canary Wharf
Britannia International Hotel
Britannia International
Britannia The International Hotel London, Canary Wharf Hotel
Britannia The International Hotel London, Canary Wharf London

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Britannia The International Hotel London, Canary Wharf?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 10 GBP ad animale a soggiorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Britannia The International Hotel London, Canary Wharf?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 GBP al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Britannia The International Hotel London, Canary Wharf?

Il check-in è disponibile nell'orario 16:00–in poi.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Britannia The International Hotel London, Canary Wharf?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Britannia The International Hotel London, Canary Wharf?

A 5 km da luoghi d'interesse come Greenwich Park, Tower Bridge e O2 Arena, questo hotel vanta una buona posizione in zona Canary Wharf. Centro esposizioni di Excel si trova a 4,2 km di distanza. Stazione di Heron Quays è a 5 minuti a piedi, mentre Stazione di South Quay è a 7 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Britannia The International Hotel London, Canary Wharf e ricevere un rimborso completo?

Sì, Britannia The International Hotel London, Canary Wharf offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Britannia The International Hotel London, Canary Wharf sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

6,2
Valutazione di 10 - Eccellente. 249 su 1164 recensioni" "
" "10 - Eccellente 21%
Valutazione di 8 - Buono. 296 su 1164 recensioni" "
" "8 - Buono 25%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 211 su 1164 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 18%
Valutazione di 4 - Scarso. 173 su 1164 recensioni" "
" "4 - Scarso 15%
Valutazione di 2 - Terribile. 235 su 1164 recensioni" "
" "2 - Terribile 20%

6,8/10

Pulizia

6,8/10

Personale e servizio

6,2/10

Servizi

6,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,2/10

Ecosostenibilità

8/10 Buono

Francesco Saverio
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The neighborhood was beautiful unfortunately, the room was not the one we booked for, but after couple days we switched to the one we chose
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022

2/10 Terribile

STEFANO
Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
si tratta di un vecchio hotel con centinaia di stanze, affetto da mancanza cronica di manutenzione e da evidenti difficoltà di gestione. Molti clienti sono attratti dai prezzi bassi (ovvero molto alti ma più bassi di molti altri hotels), ma le stanze sono prive di frigobar, la mia stanza non è stata rifatta dopo la prima notte, e la mancanza di manutenzione si nota molto. All'arrivo il tempo di attesa per il checkin è stato di oltre trenta minuti.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2022

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Letto matrimoniale piccolo e scomodo, entravamo a malapena. Assenza di wifi gratutio tranne che per 20 min (inconcepibile al giorno d'oggi). Lo scarico del bagno nn consentiva un adeguata pulizia della tazza. Non hanno rifatto la camera dopo la prima notte. Pessimo
Soggiorno di 2 notti a giugno 2022

4/10 Scarso

Piermichele
Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Per chi soggiorna qualche giorno non è previsto servizio di pulizia in camera (causa covid, dicono....) L'ospite deve chiedere al concierge asciugamani, caffe, etc. Le camere non sono sufficientemente riscaldate. Nessun hotel riserva questo trattamento a Londra a causa del Covid. Veramente deluso e incazzato!
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2021

8/10 Buono

egidio
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a marzo 2020

10/10 Eccellente

Veronica, Italy
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A very luxury hotel in a very luxury part of London! The only defect was the receptionist area (the service was very slow!) The rest was all perfect
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

4/10 Scarso

Salvatore
Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hotel needs refurbishing, no housekeeping provided
Service paid but not provided. I booked for 3 rooms to spending in London the new year eve. The hotel needs maintenance. We discover that one room was very noisy because a window was broken. The last night I had to stuff toilet paper to make it close , since the technician couldn’t fix. The cleaning service for the night of new year eve, was not provided. The night of 1st of January, we found the room in disorder: the towels still on the ground, no soap in the bathroom, the garbage bins still full m, no house keeping at all: a mess! The day after I saw the manager who said that the 1st of January is a bank holiday and he make us understand that it is normal that customers have to arrange themselves and clean themselves the room! He mentioned that probably the front desk forgot to tell us. I paid in advance for the night in question around 420£ (!) and I asked for a compensation, but I got 0£! Since I complained a lot, he offered us only one breakfast. Later on, by mail , I received a confirmation that I would not get any money back but the promise of an upgrade if I’d come back. The case treatment by the hotel management was very poor. hotels.com gave me a voucher of 120€ but it’s still too poor compared to the 470€ spent!
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
Hotel senza pretese ma accettabile
Hotel senza infamia e senza lode. Scelto perché vicino alla sede di un incontro di lavoro. Si intuisce che in passato debba essere stato un bell'hotel. La colazione costa 15 pounds al pari di una cena a prezzo fisso.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019