Clayton Hotel City of London

Struttura a 4.0 stelle
Hotel ecosostenibile con palestra aperta 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Clayton Hotel City of London

Colazione completa, servita tutte le mattine (18 GBP a persona)
Reception
Una cassaforte in camera, postazione laptop, ferro/asse da stiro
Reception
Facciata della struttura
VIP Access

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Palestra
  • Servizio in camera
  • Bar
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 167 €
tasse e oneri inclusi
5 ott - 6 ott

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Deluxe con 2 letti singoli

9,0 su 10
Meraviglioso
(35 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Bollitore elettrico
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 2 letti matrimoniali

Doppia Deluxe

8,8 su 10
Eccellente
(59 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Bollitore elettrico
  • 25 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Executive

8,0 su 10
Ottimo
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Accappatoi
Soffione a pioggia
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 26 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Suite Junior

7,0 su 10
Buono
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Accappatoi
Soffione a pioggia
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 44 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
10 New Drum Street, London, England, E1 7AT

Cosa c’è nei dintorni?

  • Torre di Londra - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Tower Bridge - 15 min a piedi - 1.3 km
  • The Shard - 5 min in auto - 2.7 km
  • Ruota Panoramica London Eye - 8 min in auto - 4.2 km
  • Big Ben - 10 min in auto - 4.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di Aldgate East - 1 min. a piedi
  • Stazione di Fenchurch Street - 10 min. a piedi
  • Aeroporto di Londra-City (LCY) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Black Sheep Coffee - ‬1 min a piedi
  • ‪The White Hart - ‬1 min a piedi
  • ‪Exmouth Coffee - ‬2 min a piedi
  • ‪Cafe Casablanca - ‬1 min a piedi
  • ‪Pret a Manger - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Clayton Hotel City of London

Hotel elegante ecosostenibile, nei pressi di Torre di Londra
Non lontano da The Shard e Ruota Panoramica London Eye, Clayton Hotel City of London offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra aperta giorno e notte. Il Wi-Fi gratuito in camera e un ristorante sono a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione completa (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Un ascensore, una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli
  • Aree riservate ai non fumatori
  • I commenti degli ospiti precedenti apprezzano molto la colazione, il personale gentile e la vicinanza ai trasporti pubblici della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 212 camere offrono comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • Pulizie giornaliere e telefoni

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Tourism Program, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 18GBP per gli adulti e di 10 GBP per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 18 GBP per gli adulti e 10 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Possibilità di affitto a lungo termine.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Clayton Hotel City London
Clayton City London
Clayton City Of London London
Clayton Hotel City of London Hotel
Clayton Hotel City of London London
Clayton Hotel City of London Hotel London

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Clayton Hotel City of London?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Clayton Hotel City of London?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Clayton Hotel City of London?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Clayton Hotel City of London?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Clayton Hotel City of London?

In zona Tower Hamlets, questo hotel ecosostenibile si trova a 1 km da Torre di Londra e a 5 km da The Shard e Ruota Panoramica London Eye. Luoghi di interesse come British Museum e Big Ben si trovano a meno di 5 km di distanza. Stazione di Aldgate East si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione di Aldgate è a 4 minuti dalla struttura.