Avviso relativo al COVID-19: i regolamenti per i viaggi cambiano rapidamente e potrebbero prevedere un test per accertare la negatività al virus prima della partenza o un periodo di quarantena all’arrivo.

Eden Plaza Kensington Hotel

Galleria fotografica per Eden Plaza Kensington Hotel

Immagine fornita dalla struttura
Biancheria da letto ipoallergenica, una cassaforte in camera
Biancheria da letto ipoallergenica, una cassaforte in camera
Biancheria da letto ipoallergenica, una cassaforte in camera
Vista dalla camera

Panoramica di Eden Plaza Kensington Hotel

Eden Plaza Kensington Hotel

3 out of 5

3,8/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,0 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
  • Bar

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
68-69 Queens Gate, South Kensington, Londra, Inghilterra, SW7 5JT

Esplora la zona

  • Località più richiesteNatural History Museum3 min a piedi
  • Località più richiesteHyde Park13 min a piedi
  • Località più richiesteKensington Palace16 min a piedi
  • AeroportoLondra (LHR-Heathrow)30 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Spiacenti, questa struttura non è disponibile nel periodo: dom 4 lug - gio 30 set.

Informazioni sui dintorni

Londra

Eden Plaza Kensington Hotel vanta una posizione strategica a Londra, in London City Centre, un'area nel centro della città e nei pressi dell'aeroporto. Natural History Museum e Buckingham Palace sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Altre due tappe fondamentali sono Stadio Stamford Bridge e Ruota Panoramica London Eye. Non rinunciare a visitare Museo delle cere di Madame Tussaud e Science Museum. La zona di questo hotel è molto apprezzata per la sua comodità rispetto alle attrazioni. Da qui è molto pratico anche muoversi con i mezzi pubblici: Stazione della metro di Gloucester Road è a 4 minuti a piedi e Stazione della metro di South Kensington è a 6 minuti.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Natural History Museum - 3 min a piedi
  • Kensington High Street - 7 min a piedi
  • Royal Albert Hall - 10 min a piedi
  • Hyde Park - 13 min a piedi
  • Kensington Palace - 16 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione della metro di West Brompton - 3 min. in auto
  • Stazione della metro di Gloucester Road - 4 min. a piedi
  • Aeroporto di Heathrow (LHR) - 30 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Eden Plaza Kensington Hotel

Hotel 3 stelle a Londra (London City Centre) - Natural History Museum a pochi passi
Oltre a un ristorante, questo hotel per non fumatori dispone di un bar/lounge e un angolo caffè nelle aree comuni. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono servizi di concierge, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Le 80 camere della struttura includono una connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, una TV LED con canali via cavo, un bollitore elettrico e bustine da tè/caffè solubile gratuite. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche asciugacapelli, cassaforte e doccia.
Eden Plaza Kensington Hotel offre 80 sistemazioni con casseforti in camera e asciugacapelli. Una TV LED da 22 pollici con canali via cavo. I bagni sono dotati di doccia e set di cortesia gratuiti.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless e via cavo gratuita. Sono disponibili scrivania e telefono. Su richiesta sono disponibili biancheria da letto ipoallergenica e ferro/asse da stiro. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: We're Good To Go (Regno Unito)

Distanziamento sociale

Check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio a 100 metri dalla struttura (GBP 50 al giorno)
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Navetta per le aree limitrofe (a pagamento)

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:00: 9.95 GBP per gli adulti e 5.95 GBP per i bambini.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Parcheggio per biciclette

Servizi di base

  • Ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese

Servizi business

  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Corrimani lungo le scale
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Climatizzatore con riscaldamento
  • Biancheria da letto ipoallergenica

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Shampoo
  • Doccia
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LED 22 pollici
  • Canali TV via cavo

Cibi e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite

Altro

  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Lampadine a LED
  • Telefono
  • Cassaforte

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 3:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento (l'importo del supplemento può variare)
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: GBP 50

Istruzioni speciali per il check-in

Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto.

Lavori di ristrutturazione

Questa struttura è chiusa dal 4 luglio 2021 al 30 settembre 2021 (le date sono passibili di cambiamento).
I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Palestra

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione continentale: 9.95 GBP per gli adulti e 5.95 GBP per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 99 GBP per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Costo della navetta per l’aeroporto per bambino: 99 GBP (solo andata), (fino a 10 anni).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 50 GBP al giorno (a 100 metri di distanza)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)
  • Supplemento check-out posticipato: GBP 50 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e con carte di debito; non si accettano contanti.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
Hai il pallino per la protezione? Qui trovi un rilevatore di fumo e delle griglie di protezione per le finestre.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Un bambino di età pari o inferiore a 2 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Eden Plaza
Eden Plaza Hotel
Eden Plaza Hotel London
Eden Plaza London
Hotel Eden Plaza
Eden Plaza Kensington Hotel London
Eden Plaza Kensington London, England
Eden Plaza Kensington Hotel
Eden Plaza Kensington
Eden Plaza Kensington
Eden Plaza Kensington Hotel Hotel
Eden Plaza Kensington Hotel London
Eden Plaza Kensington Hotel Hotel London

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

3,8

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 218 su 869 recensioni
5 - Eccellente 25%
Valutazione di 4 - Buono. 384 su 869 recensioni
4 - Buono 44%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 164 su 869 recensioni
3 - Soddisfacente 19%
Valutazione di 2 - Scarso. 63 su 869 recensioni
2 - Scarso 7%
Valutazione di 1 - Terribile. 40 su 869 recensioni
1 - Terribile 5%

4,0/5

Pulizia

3,9/5

Personale e servizio

3,5/5

Servizi

3,7/5

Condizioni e dotazioni della struttura

5/5 Eccellente

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020

1/5 Terribile

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Non abbiamo potuto soggiornare in quanto residenti in una delle zone rosse italiane colpite dal Covid-19. Ho avvisato tempestivamente l'hotel, chiedendo un rimborso in quanto causa di Forza maggiore e non scelta personale. La prima risposta è stata che non potevano rimborsarci ma che avrebbero offerto tariffe migliori per quando saremmo potute andare. Dopodiché il giorno del nostro fatidico check out mi arriva la mail di ringraziamento per il nostro soggiorno, dove si auguravano che tutto fosse andato bene e che speravano di rivederci. Alla mia domanda "vorrei sapere chi avete messo al nostro posto, dato che noi non siamo potuti arrivare" mi è stato risposto che non sapevano dirmelo in quanto non potevano più trovare la nostra prenotazione. Sono veramente indignata sia dall'Hotel che da Expedia stesso che non ci ha fornito supporto.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020

5/5 Eccellente

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Situato a metà strada fra le stazioni di South Kensington e Gloucester Road, in zona tranquilla, sicura ed elegante. La nostra camera aveva un letto da una piazza e mezza ed era molto "concentrata", ma del resto, non stavamo mai in camera, perciò va bene così. Bagno essenziale ma doccia comoda e calda: unica pecca, non funzionava l'aspiratore ma è anche vero che non ho protestato. Non servono la colazione, ma c'è un bollitore, due tazze con cucchiaini e vari the caffè e zucchero. Camera pulita e biancheria cambiata tutti i giorni. In complesso una sistemazione ottimale per la nostra settimana a Londra.
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2020

4/5 Buono

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non male
Ottima posizione. Hotel in zona centrale. La camera un po troppo piccola.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Soluzione pratica e ottimo rapporto qualità prezzo Situato in posizione strategica
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020