- Non mi è piaciuto:Personale e servizio
Non abbiamo potuto soggiornare in quanto residenti in una delle zone rosse italiane colpite dal Covid-19. Ho avvisato tempestivamente l'hotel, chiedendo un rimborso in quanto causa di Forza maggiore e non scelta personale. La prima risposta è stata che non potevano rimborsarci ma che avrebbero offerto tariffe migliori per quando saremmo potute andare. Dopodiché il giorno del nostro fatidico check out mi arriva la mail di ringraziamento per il nostro soggiorno, dove si auguravano che tutto fosse andato bene e che speravano di rivederci. Alla mia domanda "vorrei sapere chi avete messo al nostro posto, dato che noi non siamo potuti arrivare" mi è stato risposto che non sapevano dirmelo in quanto non potevano più trovare la nostra prenotazione. Sono veramente indignata sia dall'Hotel che da Expedia stesso che non ci ha fornito supporto.