Hilton London Canary Wharf vanta una posizione strategica a Londra, in Canary Wharf, un'area nei pressi dell'aeroporto e nei pressi di una stazione della metro. A livello culturale, O2 Arena e British Museum sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Torre di Londra e Tower Bridge. The Shard e Trafalgar Square sono altri due luoghi da visitare consigliati. Tra i punti di forza della zona di questo hotel c'è la facilità di utilizzare i mezzi pubblici: Stazione di South Quay dista 4 minuti a piedi e Stazione di Heron Quays è a 4 minuti.
Hotel a 4 stelle nei pressi di ExCeL Exhibition Centre
Non lontano da O2 Arena e Tower Bridge, Hilton London Canary Wharf offre servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un bar/lounge e una palestra. Per il benessere degli ospiti, la struttura offre la sauna e il bagno turco. All'ora dei pasti, fai tappa presso TwoRuba, il ristorante in loco.
Con il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e altre dotazioni come un business center, potrai alloggiare in tutta comodità.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
La colazione all'inglese (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e il check-out veloce
Il check-in veloce, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception
Servizi di concierge, un deposito bagagli e servizi riservati ai non fumatori
In base ai commenti dei viaggiatori, i principali vantaggi della struttura sono la colazione e la posizione centrale.
Caratteristiche della camera
Tutte le 282 camere offrono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a pratiche dotazioni come spuntini notturni e la climatizzazione. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo il comfort generale delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
Biancheria da letto ipoallergenica e culle/letti per bambini (gratuiti)
Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
TV LCD da 48 pollici con canali via cavo
Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e scrivanie
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton)
Distanziamento sociale
Check-in e check-out senza contatti
Gli ospiti possono accedere alle loro camere con un dispositivo mobile
Misure di sicurezza
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
Disponibili in tutte le camere: la connessione Wi-Fi (14.99 GBP per 24 ore) e quella via cavo (con supplemento)
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio non assistito disponibile in loco (GBP 30 al giorno)
Parcheggio in loco con posti limitati
È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Cibi e bevande
La colazione all'inglese è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nel fine settimana: 16.95 GBP a persona.
Un ristorante
Un bar/lounge
Servizio in camera 24 ore su 24
Ristoranti in loco
TwoRuba
Cose da fare
Palestra
Sauna
Bagno turco
Per famiglie
Culle/lettini gratis
Servizio lavanderia
Snack bar
Camere insonorizzate
Servizi di base
Ascensore
Quotidiani gratuiti nella hall
Cassaforte presso la reception
Servizi agli ospiti
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi di concierge
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia
Servizio lavanderia
Deposito bagagli
Personale poliglotta
Servizio facchinaggio
Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
Servizi business
Business center
Centro congressi (1394 metri quadrati di spazio)
Sale per riunioni 7
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
Pulsante di emergenza a tirante in bagno
Ascensore
Accessibilità (in alcune camere)
Sentiero senza scale per l’ingresso
Sentiero ben illuminato per l’ingresso
Business center accessibile in sedia a rotelle
Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
Palestra accessibile in sedia a rotelle
Lounge accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Percorso accessibile in sedia a rotelle
Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 45 GBP ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Peso massimo di 34 kg per animale.
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 10 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Costo colazione all'inglese: 16.95 GBP a persona (importo approssimativo).
Accesso wireless a Internet in camera: 14.99 GBP per 24 ore (le tariffe possono variare)
Accesso a Internet via cavo in camera: GBP 15 (le tariffe possono variare)
Parcheggio non assistito: 30 GBP al giorno
Supplemento per animali domestici: 45 GBP ad animale, a soggiorno
Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Dettagli aggiuntivi
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.
La struttura è conosciuta anche come
Hilton Hotel London Canary Wharf
Hilton London Canary Wharf
London Canary Wharf Hilton
Canary Hilton Wharf
Hilton Canary Wharf
Hilton International London
Hilton London Canary Wharf England
Hilton London Canary Wharf Hotel London
London Hilton
Hilton London Canary Wharf Hotel
Hilton International London
Hilton Canary Wharf
London Hilton
Hilton London Canary Wharf England
Canary Hilton Wharf
Hilton London Canary Wharf Hotel
Hilton London Canary Wharf London
Hilton London Canary Wharf Hotel London
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hilton London Canary Wharf?
Sì, questo hotel ammette gli animali domestici con peso inferiore a 75 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 45 GBP ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.
Quanto costa il parcheggio presso Hilton London Canary Wharf?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 30 GBP al giorno. Posti auto limitati.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton London Canary Wharf?
Orario del check-in: 15:00 – 24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton London Canary Wharf?
Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.
Dove si trova Hilton London Canary Wharf?
In zona Canary Wharf, questo hotel si trova a 4,3 km da O2 Arena e a 5 km da Torre di Londra. Luoghi di interesse come Tower Bridge e The Shard si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di South Quay e Stazione di Heron Quays si trovano a meno di cinque minuti a piedi.
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 687 su 1003 recensioni" "
10 - Eccellente
687
" "10 - Eccellente 68%
Valutazione di 8 - Buono. 230 su 1003 recensioni" "
8 - Buono
230
" "8 - Buono 23%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 51 su 1003 recensioni" "
6 - Soddisfacente
51
" "6 - Soddisfacente 5%
Valutazione di 4 - Scarso. 23 su 1003 recensioni" "
4 - Scarso
23
" "4 - Scarso 2%
Valutazione di 2 - Terribile. 12 su 1003 recensioni" "
2 - Terribile
12
" "2 - Terribile 1%
9,3/10
Pulizia
9,3/10
Personale e servizio
8,8/10
Servizi
9,1/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,7/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
gianluca, torino
Viaggio con la famiglia
15 feb 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto..
gianluca
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2023
10/10 Eccellente
Simona
Viaggio di gruppo
16 ago 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto.
Simona
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2022
10/10 Eccellente
Caterina
Viaggio di lavoro
9 mag 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale gentilissimo.
un unica cosa forse, all'11esimo piano, vuoi la moquette alta, stagnava sempre uno strano odore. per il resto eccellente.
Caterina
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022
10/10 Eccellente
Anna
8 mag 2022
Anna
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
9 ago 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Londra a Canary Wharf
Semplicemente perfetto!. Ottimo il servizio, camera dotata di tutti i confort è pulitissima. Colazione internazionale servita in spazi grandi e confortevoli. La posizione dell’albergo permette di raggiungere l’underground velocemente
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
27 lug 2019
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
13 lug 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Abbiamo preso una camera per 3, c'erano 4 letti ma lo spazio è davvero molto. Pulizia e bagno impeccabili. Due difetti la tv satellitare con nemmeno un canale italiano e sopratutto ciò che ho veramente trovato disdicevole in un hotel di questa qualità, con un prezzo molto importante far pagare internet tra 10 e 15 euro al giorno.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
8 lug 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019
10/10 Eccellente
Alessandro
2 lug 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo in posizione splendida
La zona è splendida, ho soperto Canary Wharf come veramente bella e ordinata e in posizione strategica per treno ed metro.
L'albergo è ottimo in ordine, con personale veramente gentile. La stanza era grande per 4 persone (2 gradi e due ragazzi) assolutamente consigliato.
Alessandro
Soggiorno di 4 notti a giugno 2019
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
Viaggio di gruppo
28 giu 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L'hotel è bel posizionato e molto pulito, cosi come la stanza. Abbiamo dovuto insistere prima di essere soddisfatti nella richiesta di riparare il minibar ma la direzione ha poi cortesemente praticato un'agevolazione per il disagio subito. In generale il giudizio è buono e il personale si mette subito a disposizione del cliente. La colazione ottima, con una piccola pecca, il cliente non può scegliere tra vari tipi di the' come avviene in tutti gli hotel, ma gli viene servito l'english breakfast direttamente nella teiera. Sarebbe più opportuno lasciare maggiori scelte di gusti di the' al tavolo del cliente