Scegli le date per vedere i prezzi

Hilton London Kensington

Galleria fotografica per Hilton London Kensington

Immagine principale
Camera con 2 letti singoli | Camera | Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Suite Presidenziale | Vista dalla camera
Suite Presidenziale | Camera | Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Suite Presidenziale | Camera | Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma

Panoramica di Hilton London Kensington

Hilton London Kensington

Struttura a 4 stelle

3,7/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,8/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
Mappa
179-199 Holland Park Avenue, London, England, W11 4UL

Esplora la zona

  • Località più richiesteCentro commerciale Westfield London5 min a piedi
  • Località più richiesteCentro conferenze ed esposizioni di Olympia17 min a piedi
  • Località più richiesteKensington Palace8 min in auto
  • AeroportoLondra (LHR-Heathrow)31 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Londra

Hilton London Kensington vanta una posizione strategica vicino a una fermata della metropolitana a Londra, in Kensington, un'area comoda e ottima per lo shopping. Kensington Palace e Royal Albert Hall sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Centro commerciale Westfield London e Harrods. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Dai un'occhiata a cosa propone Stadio Stamford Bridge! Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf. Da questo hotel potrai muoverti con i mezzi pubblici con grande facilità, visto che Stazione della metro di Shepherd's Bush dista 4 minuti a piedi e Stazione della metro di Holland Park è a 8 minuti.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro commerciale Westfield London - 5 min a piedi
  • Centro conferenze ed esposizioni di Olympia - 17 min a piedi
  • Kensington Palace - 8 min in auto
  • Royal Albert Hall - 11 min in auto
  • Stadio Stamford Bridge - 14 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Londra Shepherd's Bush - 4 min. a piedi
  • Stazione della metro di Shepherd's Bush - 4 min. a piedi
  • Aeroporto di Heathrow (LHR) - 31 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hilton London Kensington

Hotel a 4 stelle nel cuore di Kensington
Non lontano da Centro commerciale Westfield London, Hilton London Kensington offre un minimarket, un rinfresco gratuito tutti i giorni e shopping sul posto. Scegli Westeleven Restaurant, il ristorante della struttura, che offre cucina britannica. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e approfitta di altre dotazioni che includono una lavanderia e un bar/lounge.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio in loco e un servizio auto o limousine
  • Una postazione PC, il servizio facchinaggio e sale per riunioni
  • Il check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e un negozio di articoli da regalo
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per la colazione, il personale gentile e la vicinanza ai trasporti pubblici.
Caratteristiche della camera
Tutte le 601 camere vantano dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a servizi come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • TV LCD con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, russo, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti

Misure di sicurezza

Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Disponibili in tutte le camere: la connessione Wi-Fi (15 GBP per 24 ore) e quella via cavo (con supplemento)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (GBP 35.00 al giorno)
  • Sono disponibili un parcheggio e un parcheggio per furgoni entrambi accessibili in sedia a rotelle
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento nei giorni feriali dalle 6:30 alle 10:00: 19.95 GBP a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • Rinfresco gratuito tutti i giorni
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Ristoranti in loco

  • Westeleven Restaurant

Cose da fare

  • Palestra
  • Negozi

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Letti aggiuntivi gratuiti
  • Minimarket
  • Servizio lavanderia
  • Frigorifero
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Minimarket

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Palestra accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Aree designate per i fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Copriletto in piume
  • Culle/lettini gratis
  • Letti aggiuntivi gratuiti
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Vasca o doccia
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV LCD
  • Film pay-per-view
  • Canali TV premium

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Frigorifero

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Postazione laptop
  • Insonorizzazione

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 35 GBP per sistemazione e di una cauzione di 50.00 GBP a soggiorno.
2 per camera (del peso massimo di 34 kg).
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 19.95 GBP a persona (circa).
  • Accesso wireless a Internet in camera: 15 GBP per 24 ore (le tariffe possono variare)
  • Accesso a Internet via cavo in camera: GBP 15 (le tariffe possono variare)
  • Parcheggio non assistito: 35.00 GBP al giorno
  • Cauzione per animali: 50.00 GBP a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 35 GBP per sistemazione

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Gli animali domestici sono ammessi solo in determinate camere, con alcune restrizioni e previo supplemento (le tariffe sono indicate nella sezione apposita). Per prendere accordi in merito al soggiorno con animali al seguito, contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Hotel London Kensington
Hilton London Kensington
London Kensington Hilton
Hilton Kensington
Hilton London Kensington England
Hilton London Kensington Hotel London
London Hilton
Hilton London Kensington Hotel
Hilton London Kensington Hotel
Hilton London Kensington London
Hilton London Kensington Hotel London

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hilton London Kensington?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici (massimo 2 per camera) con peso inferiore a 75 libbre per animale. La struttura richiede un deposito di 50.00 GBP a soggiorno e un supplemento di 35 GBP per sistemazione.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton London Kensington?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 35.00 GBP al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton London Kensington?

Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton London Kensington?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hilton London Kensington?

In zona Kensington, questo hotel si trova a 2 km da Centro commerciale Westfield London e Centro conferenze ed esposizioni di Olympia. Luoghi di interesse come Kensington Palace e Royal Albert Hall si trovano a meno di 5 km di distanza. Stazione della metro di Shepherd's Bush e Stazione di Londra Shepherd's Bush si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hilton London Kensington e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hilton London Kensington offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hilton London Kensington sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

3,7

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 256 su 999 recensioni
5 - Eccellente 26%
Valutazione di 4 - Buono. 416 su 999 recensioni
4 - Buono 42%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 189 su 999 recensioni
3 - Soddisfacente 19%
Valutazione di 2 - Scarso. 97 su 999 recensioni
2 - Scarso 10%
Valutazione di 1 - Terribile. 41 su 999 recensioni
1 - Terribile 4%

3,8/5

Pulizia

4,1/5

Personale e servizio

3,7/5

Servizi

3,4/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,7/5

Ecosostenibilità

4/5 Buono

Roberto
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale molto gentile e competente location eccellente (Holland park) stanze troppo piccole e letti un po' scomodo. Un po' lontano dal.centro.
Soggiorno di 5 notti a maggio 2022

5/5 Eccellente

Michele
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hilton è sempre una garanzia. Purtroppo a Londra la scelta della struttura dove soggiornare non è mai semplice, o meglio, non è mai economica. Il rapporto qualità/prezzo non è sempre ottimale ma con Hilton London Kensington si va sul sicuro. Ci tornerei e lo raccomanderei. Ottima anche la posizione, a due passi dal Westfield e dalle stazioni di Shepherd's Bush (servita dalla Central), Shepherd's Bush Market e Wood Lane (servite dalla Hammersmith & City Circle). L'hotel si trova in un bellissimo ed elegante quartiere residenziale. Da Holland Avenue si può raggiungere con una passeggiata di pochi minuti anche il meraviglioso Holland Park e attraversandolo High Street Kensington.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2021

5/5 Eccellente

Raffaele, Londra
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La gentilezza del personale. La pulizia. Generalmente le condizioni dell'hotel
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione Didponibilità e gentilezza del personale
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2018

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima prima colazione, personale preparato e disponibile, camera confortevole
Soggiorno di 3 notti a luglio 2018

4/5 Buono

Paola, Italy
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Hotel OK
Good morning, our accomodation at Hilton was pleasure, even if the bathroom wasn't so clean (there was a long black dyed hair in the bath when we arrived) and the floor was dirt (hair and dust). In general every thing was good, though the last day, when we gave the keys back, the receptionist asked us to pay for having taken something at the bar... I didn't understand that question, because we never went to the bar. The woman asked me my surname and my name and then, without any explanation, she said me that I could go... This is the only thing that disappointed me. I think that it would have been right give me an explanation and be treated more politely and kindly. The structure should be restructured, it's very very old. And it is too dark in the hall. It should be bright. The position is great either you want to take the underground or you want to visit London on foot. Thanks
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2018

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Kensington
L’hotel è in una zona bellissima a due passi dalla metropolitana. La camera era spaziosa, con Wi-Fi gratuito e tv a schermo piatto. Anche il Bagno era carino, solo un appunto sul lavandino, che non era proprio pulitissimo. Per il resto nulla da dire. Il personale è stato tutto gentilissimo.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018

4/5 Buono

otty, roma
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non al altezza di un Hilton
Mi aspettavo di più da un albergo a quattro stele...posizione un po' fuori dal centro ma vicinissimo alla fermata della metro
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Buon hotel
La locazione e i servizi dell'hotel sono top però ci aspettavamo un po' di più per la stanza (piccola e non moderna) essendo un 4 stelle. Però c'è da dire che il prezzo non era così alto per i standard di Londra
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017