Posizione ottima con metro vicinissima, albergo enorme con moltissime stanze e corridoi lunghissimi. La camera è pulita e di giuste dimensioni, il bagno semplice e completo. La mia camera al 1 piano aveva l’aria condizionata rotta e assava solamente aria gelata, fuori vi erano -4. Alle 23 sono rientrato ed era molto freddo, sono sceso ho fatto la fila perche vi era una sola persona alla reception, che esposto il problema mi ha detto che sarebbero intervenuti. Dopo 25 minuti non vedendo nessuno, ho richiuso la borsa e sono sceso, dopo un’altra fila alla reception, esposto il problema, la donna molto gentile ed in difficoltá mi offriva una piccola stufetta. Non accettavo perche per scaldare ci avrebbe messo 3 ore almeno! Mi offrivano nuovamente la stufetta con la colazione pagata. Avendone addirittura 2 pagate perche il mio compagno di viaggio non era partito, quindi rifiutavo. Rilanciavano con un drink omaggio….assurdo dopo aver speso piu di 200 euro e si era fatta la mezzanotte e volevo dormire. Pretendo un cambio stanza, mi dicono albergo pieno, dopo un po di arrabbiatura, mi trovavano una nuova stanza….quindi non era pieno….salgo e trovo le finestre della uova stanza spalancate!! Un freddo polare, stanco morto accendo l’aria calda che funziona ma esce piano piano, insomma scaldo un po con l’uso del phon e mi metto a letto nel gelo. Sono cliente di questo hotel da piu occasioni, avendo usufruito almeno di 4/5 stanze. Trovo tale atteggiamento assurdo e vergognoso.