OYO Bostons Manor Hotel, Hanwell London

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Londra con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per OYO Bostons Manor Hotel, Hanwell London

Camera Standard con 2 letti singoli, 2 letti singoli | 1 camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Cucina asiatica
Facciata della struttura
Hall
Reception

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Wi-Fi gratis
  • Ristorante
  • Servizi business

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Tripla Standard, letti multipli

In evidenza

Riscaldamento
TV a schermo piatto
Ventilatore
Camera separata
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
TV digitale
  • 12 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Singola Standard, 1 letto singolo

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
TV a schermo piatto
Ventilatore
Camera separata
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
TV digitale
  • 7 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Doppia Standard, 1 letto matrimoniale

7,6 su 10
Buono
(4 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
TV a schermo piatto
Ventilatore
Camera separata
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
TV digitale
  • 8 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Deluxe, 1 letto matrimoniale

In evidenza

Riscaldamento
TV a schermo piatto
Ventilatore
Camera separata
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
TV digitale
  • 9 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard con 2 letti singoli, 2 letti singoli

In evidenza

Riscaldamento
TV a schermo piatto
Ventilatore
Camera separata
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
TV digitale
  • 9 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera familiare, letti multipli

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
TV a schermo piatto
Ventilatore
Camera separata
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
TV digitale
  • 15 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
146-152 Boston Road, Hanwell, London, England, W7 2HJ

Cosa c’è nei dintorni?

  • Syon Park - 5 min in auto - 3.1 km
  • Ealing Broadway Shopping Center - 5 min in auto - 2.6 km
  • Stadio di Twickenham - 11 min in auto - 6.7 km
  • Stadio di Wembley - 14 min in auto - 8.9 km
  • Giardini Botanici Reali di Kew - 15 min in auto - 5.1 km

Come spostarsi

  • Stazione della metro di Boston Manor - 13 min. a piedi
  • Stazione di Londra Hanwell - 15 min. a piedi
  • Aeroporto di Heathrow (LHR) - 29 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Fox - ‬12 min a piedi
  • ‪Village Inn - ‬5 min a piedi
  • ‪Clocktower Cafe - ‬8 min a piedi
  • ‪The Dodo Micropub - ‬5 min a piedi
  • ‪Prince of Wales - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

OYO Bostons Manor Hotel, Hanwell London

Hotel nei pressi di Fiume Tamigi
OYO Bostons Manor Hotel, Hanwell London mette a disposizione servizi come un minimarket, un salone di parrucchiere e una biblioteca. Ristorante in loco che propone cucina asiatica.Non perdere un aggiornamento con il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 50 Mbps; gli altri servizi disponibili sono un bar e un centro congressi.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Check-out veloce, check-in veloce e una sala ricevimenti
  • Una reception aperta 24 ore su 24, aree riservate ai non fumatori e un deposito bagagli
  • Una sala riunioni
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di OYO Bostons Manor Hotel, Hanwell London offrono dotazioni come il Wi-Fi gratis. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Riscaldamento e ventilatori
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito a 10 metri dalla struttura
  • Parcheggio in strada

Pasti e bevande

  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Biblioteca

Per famiglie

  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Parrucchiere
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Centro congressi
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Riscaldamento
  • Ventilatore

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

La struttura osserva la chiusura tra il 11 dicembre e il 2 febbraio.

Modalità di accesso

Reception con personale, informazioni sul ritiro delle chiavi

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 GBP per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini e letti aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Boston Manor Hotel
Boston Manor Hotel London
Boston Manor London
Hotel Boston Manor
Boston Manor Hotel London, England
Boston Manor
Boston Manor Hotel
OYO Boston Manor Hotel
OYO Bostons Manor Hotel
OYO Townhouse Boston Manor
OYO Bostons Manor Hotel, Hanwell London Hotel
OYO Bostons Manor Hotel, Hanwell London London
OYO Bostons Manor Hotel, Hanwell London Hotel London

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso OYO Bostons Manor Hotel, Hanwell London?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso OYO Bostons Manor Hotel, Hanwell London?

Nei pressi della struttura è disponibile un parcheggio gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso OYO Bostons Manor Hotel, Hanwell London?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso OYO Bostons Manor Hotel, Hanwell London?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova OYO Bostons Manor Hotel, Hanwell London?

A 2,4 km da Ealing Broadway Shopping Center e a 4,8 km da Fiume Tamigi, questo hotel vanta una buona posizione in zona Hanwell. Stadio di Wembley e Stadio di Twickenham si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione della metro di Boston Manor è a 13 minuti a piedi, mentre Stazione della metro di Northfields è a 22 minuti.

Recensioni su OYO Bostons Manor Hotel, Hanwell London

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 166 su 686 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 259 su 686 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 154 su 686 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 57 su 686 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 50 su 686 recensioni

7,4/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

6,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

rossano

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Lenzuola e cuscino sporchi. Polvere sul telefono e comodini. Bagno piccolo. Non esiste l'ascensore e la mia camera era a secondo piano con scale piccole. Colazione preparata al momento con parecchia disorganizzazione infatti nei vari giorni di permanenza dovevo dire che nella zona self service era finito il caffè o i bicchieri e tazze.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023

6/10 Soddisfacente

Michele

Viaggio con la famiglia
Hotel un po’ fuori mano ma tranquillo dove poter riposare. Avrebbe bisogno di un rinnovo.. letti ok, mancanza di phon e prodotti da bagno. Colazione ok
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023

8/10 Buono

anna

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Poco pulito, sono fornite solo saponette, no docciaschiuma. No phon in camera. Discreta colazione inglese preparata al momento
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

6/10 Soddisfacente

roberta

Viaggio con la famiglia
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

8/10 Buono

fulvio

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019

8/10 Buono

Daniel

Mi è piaciuto: Personale e servizio

Capodanno a Londra

L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione metro di Boston manor, in una zona tranquilla e silenziosa. Check in rapido , colazione inglese buona , camere piccole ma pulite senza problemi di alcun genere . L'albergo è piccolo e datato ma tutto sommato per chi alloggia per dormire e fare colazione è ottimo. Personale molto gentile e disponibile. Prezzo ottimo!
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
L'albergo è complessivamente gradevole per un esperienza breve a Londra. E' situato nella zona 4 della metro. Richiede circa 30 minuti di metro per arrivare a Piccadilly Circus, più 10-15 minuti a piedi per raggiungere dall'hotel la fermata Boston Manor. L'hotel è abbastanza pulito, c'è la moquette in camera anzi già dall'ingresso, in bagno però ci sono le piastrelle ( e menomale). Manca il bidet in bagno, ma come anche in molti hotel di Londra. La camera era freddina all'arrivo, ma c'è un riscaldatore elettrico (non troppo pratico da usare). Il personale è gentile, l'unica nota è la puzza di indiano che arieggia nell'hotel di tanto in tanto, ma ci si abitua.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018

8/10 Buono

salvatore , Ittiri

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buono hotel a due passi dalla metropolitana linea piccadilly

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Comodo hotel a 30' dal centro

Consigliato per vacanze flash. A 30' di metro più altro 15' a piedi. Personale disponibile e gentile, Si può tornare anche la sera tardi c'è sempre qualcuno nella reception

2/10 Terribile

Paola, Verona

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Veritiera!!!!!!!

Abbiamo prenotato un po' all'ultimo minuto ma siamo persone che si adattano abbastanza viaggiamo sempre insieme e mai in alberghi lussuosi ma nemmeno in catapecchie, questo hotel è stato il peggiore in assoluto in cui abbiamo soggiornato, ogni sera al nostro rientro c'era un problema, una volta la doccia non andava, un altra volta il riscaldamento era a manetta abbiamo chiesto di chiudere il nostro termosifone e invece sono saliti ad aprirci le finestre, non c'era il phone quando invece nella descrizione era presente e si sa, il phone in valigia pesa, siamo scese a chiederlo e ci hanno detto di riportarlo alla reception appena terminato di usarlo (ne avevano uno solo?),la colazione scarsa e insipida, pulizia della stanza inesistente, alla reception a parte un signore gli altri due sempre presenti avevano sempre un atteggiamento scafato, abbiamo chiesto un taxi per il trasferimento a fine soggiorno ed è stato come se avessimo chiesto chissà quale favore, quando chiedevamo informazioni sembrava che per darci una risposta ci facessero un favore immane, c'era costantemente odore di curry perché gestito da indiani cosa che non sapevamo, la metro è lontana almeno 1 kilometro e mezzo altro che 10 minuti come c'è scritto nella descrizione, pertanto se non siete di gamba buona allenatevi, nel complesso vacanza stupenda ma non per merito del hotel, luogo da evitare assolutamente. Paola, Celeste e Serena

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Massima gentilezza e disponibilità! Peccato che sia un po lontano dal centro!

2/10 Terribile

Vitali

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Very old and dirty property. No air conditioner accept noisy ceiling fan. VERY old and non renovated
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Caitlyn

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nice
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Mahmoud

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Sally

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I stayed at the property for several days and generally had a very favorable opinion of the room and staff. I did have one comment and one concern. My comment is that the curtains could be more opaque. Sunrise comes very early in the morning and would prefer that it didn't wake me up at 4.00 in a bright room. My concern was more cataclysmic. On my last day, housekeeping had serviced the room. When i came back in the evening, my door was ajar. It looks like that housekeeping had not properly closed the door and anyone could've walked in after and stolen things. It looks like that didnt happen and i couldn't find anything missing, but the possibility was quite concerning.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Stuart

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Billed as being close to Heathrow but it’s not. The shower unit was broken - had to hold it rather than put it in a bracket. Not great.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Marcela

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
No A/C on rooms, bad clean service..no water for guess, no ice available, not hot water…this reservation was a mis take
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Dashamir

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything great.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Ersoy

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

6/10 Soddisfacente

Shota

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

MISUN

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

좋아요

피카딜리라인이어서 히드로공항접근성이 매우 좋아요. 객실이 넓고 조식이 든든합니다.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

6/10 Soddisfacente

Andrew

Viaggio con la famiglia
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Miguel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The staff was there to help 24 hours a day and were very friendly. They served a good breakfast and dinner when I ate at the hotel restaurant. They arranged transportation when needed. The rooms were cleaned on a daily basis. Overall a great experience.
Soggiorno di 6 notti a novembre 2024

2/10 Terribile

Geoff

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Last minute cancellation

Cancelled on me last minute, no explanation given
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

4/10 Scarso

Miranda

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

Sopp på veggene

Første dagen vi kom, hadde resepsjonisten klart å finne meg på instagram å følge meg. Creepy. Rommene hadde sopp på veggene, og skrapmerker på tapet og vegg. Doen ville ikke trekke ned skikkelig. Anbefaler ikke dette..
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024