Scegli le date per vedere i prezzi

Holiday Inn London - West, an IHG Hotel

Galleria fotografica per Holiday Inn London - West, an IHG Hotel

Esterni
Camera Standard, 2 letti singoli | Biancheria da letto di alta qualità, cassaforte in camera, una scrivania
Biancheria da letto di alta qualità, cassaforte in camera, una scrivania
Biancheria da letto di alta qualità, cassaforte in camera, una scrivania
Camera Premium | Biancheria da letto di alta qualità, cassaforte in camera, una scrivania

Panoramica di Holiday Inn London - West, an IHG Hotel

Holiday Inn London - West, an IHG Hotel

Struttura a 4.0 stelle

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
  • Servizi business
Mappa
4 Portal Way, London, England, W3 6RT

Valutazione degli ospiti sulla posizione: 7.2/10 - Buona

Esplora la zona

  • Località più richiesteCentro commerciale Westfield London11 min in auto
  • Località più richiesteStadio di Wembley18 min in auto
  • Località più richiesteLondon Designer Outlet19 min in auto
  • AeroportoLondra (LHR-Heathrow)29 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Londra

Holiday Inn London - West, an IHG Hotel vanta una posizione strategica a Londra, in Acton, un'area nei pressi dell'aeroporto e nei pressi di una stazione della metro. Marble Arch e Hyde Park Corner sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama lo shopping, Centro commerciale Westfield London e London Designer Outlet sono due tappe assolutamente da non perdere. Stadio di Wembley ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Warner Bros. Studio Tour London, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Questo hotel è in una zona centrale sicuramente apprezzata dai viaggiatori.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro commerciale Westfield London - 11 min in auto
  • Mercato di Portobello Road - 16 min in auto
  • Stadio di Wembley - 18 min in auto
  • London Designer Outlet - 19 min in auto
  • SSE Arena, Wembley - 19 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione della metro di North Acton - 4 min. a piedi
  • Stazione di Londra Acton Main Line - 8 min. a piedi
  • Aeroporto di Heathrow (LHR) - 27 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn London - West, an IHG Hotel

Hotel a 4 stelle nei pressi di Stadio di Wembley
Non lontano da Centro commerciale Westfield London e London Designer Outlet, Holiday Inn London - West, an IHG Hotel offre una terrazza panoramica, un bar/caffetteria e una lavanderia. Fermati a mangiare presso Restaurant, popolare ristorante in loco. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar/lounge e una palestra.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • La colazione completa (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e il check-out veloce
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, il check-in veloce e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Un deposito bagagli, 7 sale per riunioni e servizi riservati ai non fumatori
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il rapporto qualità-prezzo della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 225 camere vantano comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a extra come un'ampia scelta di cuscini e casseforti adatte a contenere un computer portatile.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e bollitore elettrico

Lingue

Arabo, bulgaro, olandese, inglese, filippino, francese, tedesco, hindi, ungherese, italiano, lituano, polacco, portoghese, rumeno, russo, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: We're Good To Go (Regno Unito)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Safe Travels (WTCC, internazionale)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono disponibili mascherine e guanti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (GBP 18 a notte)
  • Parcheggio per camper, pullman e camion in loco
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Cibi e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 6:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 7:00 alle 11:00 nel fine settimana: 14.95 GBP a persona.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Ristoranti in loco

  • Restaurant
  • Starbucks
  • Bar

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia
  • Frigorifero
  • Letti aggiuntivi a pagamento
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Centro congressi (23 metri quadrati)
  • Sale per riunioni 7

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Ascensore
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Culle/lettini gratis
  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV a schermo piatto
  • Film pay-per-view

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Bollitore elettrico
  • Frigorifero

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Quotidiani gratuiti
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Postazione laptop
  • Telefono
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - in poi
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 12 anni soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.0 GBP a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 14.95 GBP a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio non assistito: 18 GBP a notte
  • Letto aggiuntivo: 30.0 GBP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Encore London West
Encore Ramada London West
London West Ramada Encore
Ramada Encore Hotel
Ramada Encore Hotel London West
Ramada Encore London West
Ramada London West
Ramada London West Encore
Holiday Inn London West Hotel
Holiday Inn London West
Ramada Encore London West Hotel London
Holiday Inn London - West England
Holiday Inn London West
Holiday London West, An Ihg
Holiday Inn London - West, an IHG Hotel Hotel
Holiday Inn London - West, an IHG Hotel London
Holiday Inn London - West, an IHG Hotel Hotel London

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn London - West, an IHG Hotel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Holiday Inn London - West, an IHG Hotel?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 18 GBP a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn London - West, an IHG Hotel?

Orario del check-in: 15:00 – in poi.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn London - West, an IHG Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Holiday Inn London - West, an IHG Hotel?

In zona Acton, questo hotel si trova a 4,3 km da Centro commerciale Westfield London e a 10 km da Mercato di Portobello Road e Stadio di Wembley. Luoghi di interesse come SSE Arena, Wembley e London Designer Outlet si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione della metro di North Acton è a soli 4 minuti a piedi e Stazione di Londra Acton Main Line si trova a 8 minuti dalla struttura.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Holiday Inn London - West, an IHG Hotel e ricevere un rimborso completo?

Sì, Holiday Inn London - West, an IHG Hotel offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Holiday Inn London - West, an IHG Hotel sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 343 su 991 recensioni" "
" "10 - Eccellente 35%
Valutazione di 8 - Buono. 438 su 991 recensioni" "
" "8 - Buono 44%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 139 su 991 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 14%
Valutazione di 4 - Scarso. 45 su 991 recensioni" "
" "4 - Scarso 5%
Valutazione di 2 - Terribile. 26 su 991 recensioni" "
" "2 - Terribile 3%

8,4/10

Pulizia

8,3/10

Personale e servizio

7,9/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Stefano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Struttura moderna e abbastanza confortevole, camera stretta ma comunque sufficiente, la colazione buona. Il vero punto di forza è che si trova a soli 300 metri dalla stazione metro NORTH ACTON della linea rossa Central line (10 minuti e si è nella oxford street) e solo per questo ci tornerei. Per chi arriva da Heatrow con 10 euro di metro in circa un'ora si arriva in Hotel Lo staff alla reception parla solo inglese ma sono tutti disponibili e cordiali. Prezzo ottimo per una città carissima come Londra Purtroppo il lato negativo, direi pessimo, è la pulizia della camera, veramente approssimativa, ma ciò che è peggio che in 4 persone (2 adulti e due ragazzi di 16 e 9 anni) abbiamo trovato il primo giorno il kit asciugamani (viso e doccia) per 3 e poi su 5 notti passate solo 2 teli doccia al giorno senza relativo tappetino, non ci hanno cambiato per 2 giorni, nonostante lo avessi messo in evidenza, il dispenser del sapone da doccia che era finito. tutti i giorni ci si lamentava alla reception che poi provvedeva, ma le donne delle pulizie sembrava volessero sfidarci. Sempre è stato come detto sopra tutto risolto dallo staff alla reception, ma è inaccettabile dover tutti i giorni reclamare, soprattutto in un 4 stelle che in realtà è di livello medio pari ad un nostro 3 stelle. Comunque se non si hanno grosse pretese lo consiglio e lo prenderei in considerazione dovessi tornare a Londra.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2022

6/10 Soddisfacente

Alberto

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a giugno 2022

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Per essere a Londra, decisamente sopra la media.
L'hotel è al di sopra degli standard londinesi, soprattutto tenuto conto del prezzo. La camera (per 3 persone) spaziosa e confortevole, il bagno con una grande doccia, bollitore e tv perfettamente funzionanti. Le camere insonorizzate. Biancheria (letto e bagno) di ottima qualità e cambiata tutti i giorni. L'hotel è a 3 minuti dalla metropolitana Central line fermata di North Acton, perfetta per spostarsi, la tariffa è ancora in zona 2: con la Oyster card e 7 sterline al giorno si viaggia senza limiti. Il servizio bar molto gradevole e il perdonale cordialissimo. Possibilità di deposito bagagli gratis. Non abbiamo fruito della colazione perché ci sembrava un po' cara rispetto alla camera. Vicinissimi ci sono alcuni caffè, un pub tipico, supermercato, locali dove mangiare qualcosa. Decisamente da consigliare.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto pulita, curata e servita dalla metropolitana
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Dario, Milano

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Abbiamo dimenticato in albergo un peluche di nostra figlia a cui teneva moltissimo, sempre con lei fin dalla nascita. Purtroppo ci siamo accorti solo sull' aereo di ritorno della dimenticanza. Abbiamo scritto subito alla sera del rientro alla reception della struttura per chiedere se l'avessero ritrovato per spedirlo al nostro domicilio. Nessuna risposta. Potete intervenire voi? Grazie infinite. Per il resto struttura ottima sotto qualsiasi punto di vista.
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Attenzione al cliente, in particolare ai bambini anche in occasione della cena che abbiamo consumato li, ottima colazione e posizione
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bella struttura pulita e ben gestita....ma molto vicina ad una strada molto rumorosa
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Nonostante fuori ci fossero solo 13 gradi di mattina, l'aria condizionata andava a palla e abbiamo patito un freddo incredibile
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019