London Marriott Hotel Canary Wharf

Struttura a 5.0 stelle
Hotel a breve distanza dalla riva con palestra aperta 24 ore su 24 e sauna

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per London Marriott Hotel Canary Wharf

Salone nella hall
Camera Deluxe, 2 letti singoli | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Reception
Sala per riunioni
Aperto a colazione, pranzo e cena

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 199 €
tasse e oneri inclusi
24 ago - 25 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Suite Executive, 1 camera da letto

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
  • 60 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Executive, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali

8,6 su 10
Eccellente
(24 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe, 2 letti singoli

9,0 su 10
Meraviglioso
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Deluxe, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(28 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite monolocale Executive, 1 letto king

7,4 su 10
Buono
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
  • 41 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Superior, 1 letto king

9,6 su 10
Eccezionale
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Piumino
Biancheria da letto di alta qualità
  • 31 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Executive, 1 camera da letto

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 63 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
22 Hertsmere Road, Canary Wharf, London, England, E14 4ED

Cosa c’è nei dintorni?

  • O2 Arena - 3 min in auto - 2.4 km
  • ExCeL Exhibition Centre - 6 min in auto - 3.9 km
  • Torre di Londra - 7 min in auto - 3.9 km
  • Tower Bridge - 8 min in auto - 4.3 km
  • London Bridge - 9 min in auto - 5.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di West India Quay - 1 min. a piedi
  • Stazione di Londra Limehouse - 2 min. in auto
  • Aeroporto di Heathrow (LHR) - 83 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Fairgame - ‬4 min a piedi
  • ‪West India Quay DLR Station - ‬1 min a piedi
  • Manhattan Grill
  • ‪Big Easy - ‬3 min a piedi
  • Munich Cricket Club

Informazioni su questa struttura

London Marriott Hotel Canary Wharf

Hotel di lusso ecosostenibile, nei pressi di Fiume Tamigi
London Marriott Hotel Canary Wharf mette a disposizione servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra aperta giorno e notte. La struttura offre la sauna per il benessere dei clienti. Il ristorante in loco, Manhattan Grill, offre la colazione, il pranzo, la cena e un menu per bambini. Il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un business center aperto 24 ore su 24 sono a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), check-out veloce e 19 sale per riunioni
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un deposito bagagli e servizi di concierge
  • Una sala ricevimenti, una TV nella hall e una sala rinfreschi
  • In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 301 camere vantano comodità come biancheria da letto di alta qualità e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a utili dotazioni come la climatizzazione e il Wi-Fi. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con vasche da bagno a immersione totale e set di cortesia
  • TV LED da 48 pollici con canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e climatizzatore con riscaldamento

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi (15 GBP - al giorno)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (24 GBP - al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 11:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:30 nei weekend. L'importo va da 18 a 25 GBP a persona
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • G&Tea Lounge
  • Manhattan Grill

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Sauna
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 19 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (1.342 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC

All'esterno

  • Sul litorale

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 8 piani
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio
  • Vasca da bagno a immersione totale

Intrattenimento

  • Smart TV da 48 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 24 ore prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 18 GBP e 25 GBP a persona (importo approssimativo)
  • Accesso wireless a Internet in camera: 15 GBP al giorno (le tariffe possono variare)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 24 GBP al giorno
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, dispositivi mobili e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Per utilizzare la palestra si richiede la supervisione di un adulto per i minori di 12 anni.

La struttura è conosciuta anche come

India Quay
London Marriott Hotel West India Quay
London Marriott West India Quay
London West India
London West India Quay
Marriott Hotel India Quay
Marriott Hotel London West India Quay
Marriott India Quay
Marriott West India Quay
London Marriott Canary Wharf Hotel
London riott Canary Wharf
London Marriott Canary Wharf
Hotel London Marriott Hotel Canary Wharf London
London London Marriott Hotel Canary Wharf Hotel
Hotel London Marriott Hotel Canary Wharf
London Marriott Hotel Canary Wharf London
London Marriott Hotel West India Quay
Marriott Hotel
Marriott
London Marriott Canary Wharf
London Marriott Hotel Canary Wharf Hotel
London Marriott Hotel Canary Wharf London
London Marriott Hotel Canary Wharf Hotel London

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso London Marriott Hotel Canary Wharf?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso London Marriott Hotel Canary Wharf?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso London Marriott Hotel Canary Wharf?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso London Marriott Hotel Canary Wharf?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova London Marriott Hotel Canary Wharf?

A 1 km da Fiume Tamigi e a 5 km da ExCeL Exhibition Centre e O2 Arena, questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Canary Wharf. Torre di Londra e Tower Bridge si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di West India Quay si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione Elizabeth Line di Canary Wharf è a 4 minuti dalla struttura.

Recensioni su London Marriott Hotel Canary Wharf

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 666 su 1002 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 214 su 1002 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 62 su 1002 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 38 su 1002 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 22 su 1002 recensioni

9,4/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Alessandro

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023

10/10 Eccellente

rino

Soggiorno di 2 notti a novembre 2022

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia

Insomma!

Camera vecchiotta, personale gentile posizione comoda
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

8/10 Buono

Johnny, Sicilia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto quel che ti aspetti da un hotel 5 stelle, in linea con gli standards Marriott
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018

8/10 Buono

Alessio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel business

Ottimo hotel, con camere molto grandi. Servizi da 5 stelle ad un passo dalla fermata di West India Quay della DLR. Qualche piccolo appunto su alcuni aspetti della camera: la moquette, che però è uno standard in Inghilterra, e alcune piccole ammaccature alle porte interne. Piccolezze, soprattutto se rapportate al prezzo. Colazione ottima, se compresa nel prezzo della camera. Un po' cara altrimenti.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2018

10/10 Eccellente

Mikhail

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
One elevator just working
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Steven

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
So I’m a titanium Bonvoy member so I’m speaking with some knowledge of the brand. There is construction in the front of the hotel. That’s a problem especially with the light rail. Harbor view is best. Room: I was given the deluxe room at first just okay.. too small. So after 2 days we were moved from the construction side to an executive with Harbor view is best at this property. Anything short of that would not be good. If I would not have been moved, my star level for the stay would have dropped significantly especially because of my status. The staff, was very friendly and try their best to assist. Breakfast was amazing. Bar and lounge were great. Near everything in the canary wharf area. Train lines nearby. Plenty of places to eat, shop and enjoy a different part of London. A long way from Heathrow and Gatwick so prepare for that well in advance and allow plenty of time for traffic etc. leave early! All in all as long as you’re able to get an executive room or higher with a harbor view. This is a solid property.
Hotel view
Soggiorno di 6 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Heather

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
This hotel was conveniently located near shopping, restaurants and public transportation.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

JIGISHABEN

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bed was too wobbly. Should be little bigger than that though.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Mansoor, Mississauga

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great food options & walkable
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Azda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great customer service
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Sebastian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Desiree

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful hotel, amazing bar area, location is perfect, super walkable, convenient train access. Rooms are nice and comfortable.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Andrew, Thame

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very convenient well located hotel. Friendly efficient staff especially in the breakfast room!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Kason

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Deepak

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Strong words, but well-earned. The location of this hotel is great—no surprise there. But operationally, it needs serious improvement. I had two back-to-back reservations (June 10–12 and 12–14), which I flagged at check-in. I was told I could stay in the same room—great. But I was assigned an accessible room with a shower that had a permanent chair and no space to stand. Clearly, the bathroom could have been better designed, but attention to detail isn’t their strength. I asked for a room change—denied. Disappointing for a Platinum member who stays 50–70 nights a year at Marriott. Then I found a clogged toilet. I called housekeeping, was assured it would be fixed, went to dinner, and returned to find nothing done. I was told they came but didn’t enter because I wasn’t there—no one asked if they could enter in my absence. To add to the confusion, I got calls and a door knock on the 12th asking when I planned to check out—despite my continuing reservation. When I wanted to change rooms, they said no; now they wanted me to move? Meanwhile, I kept getting messages to get the toilet repaired—which had already happened. Is this hospitality, or a dark comedy?
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Dilly

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Everything was perfect. Clean and easy of access perfect location. Staff were friendly and helpful
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Megan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
We had several issues at this property including them not going over information that was directly asked about. I had two separate bookings and asked if I would have to check out and back in between books and was told no at check in. This created a huge issue the day before we were supposed to check out. I also asked for our room to be cleaned the day before check out to get fresh towels and replenish our coffee bar for in the morning before we left. This was not done and instead we got and opened bottle of stilled water and have eaten bag of Carmel corn that when I asked the front desk had no idea what or where it came from and I was told "it sounds like someone not with you has access to your room" this made me feel extremely unsafe.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Arren

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Felix, Tarragona

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Una experiencia súper especial!
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Karl

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fantastic stay as always
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Christine

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Kamran

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place, 2mins walk from Elizabeth line
Soggiorno di 6 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Afzana

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025