7 Western Gateway, Royal Victoria Dock, London, England, E16 1AA
Esplora la zona
ExCeL Exhibition Centre3 min a piedi
Stazione di IFS Cloud Royal Docks5 min a piedi
Bhaktivedanta Manor18 min a piedi
Londra (LCY-London City)6 min in auto
Opzioni della camera
Informazioni sui dintorni
Londra
Novotel London ExCeL si trova in una posizione strategica sul litorale, in Docklands, un'area con collegamento a un centro commerciale. Centro conferenze The Crystal e Royal Victoria Bridge sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama le attività, Stazione di IFS Cloud Royal Docks e Emirates Greenwich Peninsula Station sono due tappe assolutamente da non perdere. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? ExCeL Exhibition Centre e O2 Arena potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Dì addio alla routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e vela.
Hotel a 4 stelle nei pressi di ExCeL Exhibition Centre
Non lontano da Royal Victoria Bridge e Stazione di IFS Cloud Royal Docks, Novotel London ExCeL offre una terrazza, un bar/caffetteria e una lavanderia. Per il benessere degli ospiti, la struttura offre la sauna e il bagno turco. Fermati a mangiare presso Upper Deck, popolare brasserie in loco. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar/lounge e una palestra.
Gli altri servizi includono:
La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una cassetta di sicurezza presso la reception
Un deposito bagagli, TV nella hall e sale per riunioni
Un angolo caffè nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e servizi di concierge
Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il rapporto qualità-prezzo della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 257 camere includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e postazioni laptop, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo il comfort generale delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
Bagni con docce e set di cortesia
TV LCD con canali via cavo
Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: ALLSAFE (Accor Hotels)
Distanziamento sociale
Check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio non assistito disponibile in loco (GBP 25 a notte; con possibilità di entrata/uscita)
È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Cibi e bevande
La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00: 18.10 GBP a persona.
Un ristorante e un bar/caffetteria
Un bar/lounge
Servizio in camera 24 ore su 24
Un angolo caffè nelle aree comuni
Ristoranti in loco
Upper Deck
Cose da fare
Palestra
Sauna
Bagno turco
Per famiglie
Culle/lettini gratis
Servizio lavanderia
Camere insonorizzate
Servizi di base
Bancomat/servizi bancari
Ascensore
Quotidiani gratuiti nella hall
Cassaforte presso la reception
Servizi agli ospiti
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi di concierge
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia
Servizio lavanderia
Deposito bagagli
Personale poliglotta
Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
Servizi business
Business center
Centro congressi (421 metri quadrati)
Sale per riunioni
All'esterno
Terrazza
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
Ascensore
Accessibilità (in alcune camere)
Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
Business center accessibile in sedia a rotelle
Palestra accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Ristorante accessibile in sedia a rotelle
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 GBP ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 16 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Costo colazione a buffet: 18.10 GBP a persona (importo approssimativo).
Parcheggio non assistito: 25 GBP a notte (con possibilità di entrata/uscita)
Supplemento per animali domestici: 15 GBP ad animale, a notte
Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Dettagli aggiuntivi
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.
Classificazione nazionale
La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitEngland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica dell'Inghiterra.
La struttura è conosciuta anche come
Excel London Novotel
Excel Novotel
Excel Novotel London
London Excel Novotel
London Novotel Excel
Novotel Excel
Novotel Excel Hotel
Novotel Excel Hotel London
Novotel Excel London
Novotel London Excel
Accor London Excel
Novotel London ExCeL England
Novotel London Excel Hotel London
Novotel London ExCeL Hotel
Novotel London ExCeL Hotel
Novotel London ExCeL London
Novotel London ExCeL Hotel London
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Novotel London ExCeL?
Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 15 GBP ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.
Quanto costa il parcheggio presso Novotel London ExCeL?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 GBP a notte.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Novotel London ExCeL?
Orario del check-in: 15:00 – 05:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Novotel London ExCeL?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova Novotel London ExCeL?
In zona Docklands, questo hotel si trova a 5 minuti a piedi da ExCeL Exhibition Centre, Royal Victoria Bridge e Stazione di IFS Cloud Royal Docks. Luoghi di interesse come Centro conferenze The Crystal e Thames Barrier Park si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione di Royal Victoria è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Custom House è a 6 minuti.
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 556 su 1000 recensioni" "
10 - Eccellente
556
" "10 - Eccellente 56%
Valutazione di 8 - Buono. 296 su 1000 recensioni" "
8 - Buono
296
" "8 - Buono 30%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 83 su 1000 recensioni" "
6 - Soddisfacente
83
" "6 - Soddisfacente 8%
Valutazione di 4 - Scarso. 30 su 1000 recensioni" "
4 - Scarso
30
" "4 - Scarso 3%
Valutazione di 2 - Terribile. 35 su 1000 recensioni" "
2 - Terribile
35
" "2 - Terribile 4%
8,9/10
Pulizia
8,8/10
Personale e servizio
8,3/10
Servizi
8,7/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,3/10
Ecosostenibilità
Recensioni
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
31 ago 2019
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Molto accogliente e pulita
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019
10/10 Eccellente
Mario
16 giu 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mario
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
10/10 Eccellente
Simone
14 set 2018
hotel moderno,ampi spazi comuni,vicinissimo alla fermata della metro.
camera spaziosa con vista spettacolare sulla citta'.
ottimo rapporto qualita'/prezzo.
ci torneremo😁
Simone
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
7 ago 2018
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Hotel decentrato ma ben servito
Già stato 3 anni fa. Stavolta camera decisamente peggiore è molto meno confortevole. Trovo peggiorato anche lo standard della colazione
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 7 notti a luglio 2018
8/10 Buono
Francesco, Caserta
21 mag 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto perfetto, un po’ distante da centro, ma comunque con una bella passeggiata di una mezzoretta tra dlr e metro si è lì, il posto comunque è bellissimo e la vista dall’hotel è straordinaria.
Francesco
Soggiorno di 2 notti a maggio 2018
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
25 gen 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo Hotel, non vicinissimo al centro.
Adatto a famiglie.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2018
10/10 Eccellente
Sophie
Viaggio di gruppo
29 mag 2023
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Other then some WiFi issues the stay was great. As someone with bad anxiety they made my stay feel very relaxed and safe.
Sophie
4/10 Scarso
Deborah
Viaggio di coppia
26 mag 2023
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Long queue to check in as only one person on reception. Convenient location and very easy to get around though. Room was clean and comfortable.
Deborah
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
10/10 Eccellente
Sharon
22 mag 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
A very nice hotel without breaking the budget!
Sharon
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023
2/10 Terribile
Sophie
Viaggio di gruppo
16 mag 2023
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Hello there I hope this email finds you well,
I’m emailing you regarding a recent stay I had at the hotel. It was not my first time staying here the first time it was amazing clean and that is why I came back. This time has made me not want to return.
We arrived at the hotel by car and have a problem with the car park. The ticket machine to get in was not working so we were waiting for ages, we made our way to reception and the girl who was on reception was so so so rude towards us no customer service and would not even look at us.
We arrived at our room and it stunk and was so so hot. There were not instructions on the air con what ever was on there was all faded so we did not know how to work it, as your phone lines were down we could not ring you so had to wait a long time for a WhatsApp back. I was absolutely shocked with the response I received it’s like your whole team has not customer care and the message did not even make sense? I have attached it below so you can read it for yourself.
The air con did not work at all and was letting out hot hair making the smell in the room worse. I asked for fans none got delivered, I asked a second time no response just a knock at the door with one fan which did nothing.
We read the mini fridge and It stated it came with water no water was provided. I’m so disappointed as I loved my first stay here and I feel like the staff really do not care, it was not cheap to stay here either. I feel like going to a Travelodge would have