Radisson Blu Hotel, London Bond Street

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con ristorante, a pochi passi da Wigmore Hall

Scegli le date per vedere i prezzi

VIP Access

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 244 €
tasse e oneri inclusi
23 nov - 24 nov

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Standard

7,6 su 10
Buono
(30 recensioni)

In evidenza

TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 10 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Monolocale (Studio)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
Accappatoi
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
  • 38 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Premium

8,0 su 10
Ottimo
(25 recensioni)

In evidenza

TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
Accappatoi
Asciugacapelli
Set di cortesia firmato
  • 18 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Salotto separato
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
Accappatoi
Asciugacapelli
  • 53 m²
  • 1 camera
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera singola

8,0 su 10
Ottimo
(8 recensioni)

In evidenza

TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 8 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Camera Deluxe (Premium)

7,0 su 10
Buono
(7 recensioni)

In evidenza

TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto
Camera separata
Bagno privato
Accappatoi
Asciugacapelli
  • 18 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Superior

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Set di cortesia firmato
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
350 Oxford Street, (Entrance on Marylebone Lane), London, England, W1C 1BY

Cosa c’è nei dintorni?

  • Oxford Street - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Bond Street - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Selfridges - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Berkeley Square - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Marble Arch - 10 min a piedi - 0.9 km

Come spostarsi

  • Stazione Elizabeth Line di Bond Street - 1 min. a piedi
  • Stazione di Tottenham Court Road - 16 min. a piedi
  • Aeroporto di Londra-City (LCY) - 52 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Notes Coffee - ‬2 min a piedi
  • ‪Sunday in Brooklyn - ‬3 min a piedi
  • ‪Joe & the Juice - ‬2 min a piedi
  • ‪Sofra - ‬4 min a piedi
  • ‪BLK CAB - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Radisson Blu Hotel, London Bond Street

Hotel elegante nei pressi di Selfridges
Non lontano da Wigmore Hall e Strada pedonale St. Christopher's Place, Radisson Blu Hotel, London Bond Street offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un autonoleggio sul posto e un bar. Bond St. Tea Room, il ristorante per famiglie cucina britannica in loco, offre la colazione. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un business center aperto 24 ore su 24, potrai alloggiare in tutta comodità.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • La colazione all'inglese (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Personale poliglotta, servizio di lavanderia e aree riservate ai non fumatori
  • Un ascensore, un deposito bagagli e servizio facchinaggio
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 149 camere includono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e vasche o docce
  • TV a schermo piatto con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Tourism Program, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio nelle vicinanze (55 GBP - al giorno); prenotazione obbligatoria
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione all’inglese è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 07:30 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 25 GBP a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Bond St. Lounge Bar
  • Bond St. Tea Room

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio

Altri servizi/dotazioni

  • 8 piani
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per le prenotazioni pagate in anticipo, al momento del check-in è necessario presentare la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione all'inglese: 25.00 GBP a persona (importo approssimativo).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 55 GBP al giorno (a 483 metri di distanza)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Radisson Hotels Safety Protocol.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitEngland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica dell'Inghiterra.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Radisson Edwardian Berkshire
Radisson Blu Edwardian Berkshire
Radisson Blu Edwardian Berkshire Hotel
Radisson Blu Edwardian Berkshire Hotel London
Radisson Blu Edwardian Berkshire London
Radisson Edwardian Berkshire
Radisson Edwardian Berkshire Hotel
Radisson Edwardian Blu Berkshire
Radisson Blu Edwardian Berkshire London, England

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Radisson Blu Hotel, London Bond Street?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Radisson Blu Hotel, London Bond Street?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Radisson Blu Hotel, London Bond Street?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Radisson Blu Hotel, London Bond Street?

In zona London City Centre, questo hotel si trova a pochi passi da Wigmore Hall e Strada pedonale St. Christopher's Place. Luoghi di interesse come Selfridges e Museo The Wallace Collection si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione Elizabeth Line di Bond Street e Stazione della metro di Bond Street si trovano a due minuti a piedi.

Recensioni su Radisson Blu Hotel, London Bond Street

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 454 su 1000 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 303 su 1000 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 128 su 1000 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 63 su 1000 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 52 su 1000 recensioni

8,6/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Andrea

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

ilaria

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

8/10 Buono

Mariella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel especially for the location! the tube stop under the hotel, and 1 minute walk from Oxford Street. Highly recommended!!!
Soggiorno di 4 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

Fabio, Lugano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Più in centro di così, vi sono poche strutture. Metro di Bond street a 50 metri. Da valutare.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Aurelien

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Emplacement top personnel au petit soin chambre propre mais un peu bruyante
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

Richard, castel

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is quite well placed and is ok without being in any way exceptional. I was on my own and was actually given a single room (slightly to my surprise. Must have missed that when booking). It was billed as a “superior”. If so, not sure what the “inferior” would have been like. It was tiny and the bathroom was poorly designed (basin very small, tap too close making it hard to use and the spout way too low so you need a kid’s hands for it). Window lock was broken (was it a hurry to leave and forgot to mention to the front desk. It was room 222). Slept ok, breakfast was good, coffee machine makes ok but not great coffee. Will I stay again? Yes if the price is right. But will remember to book a double next time. Is still quite like it even if it is feeling a bit shabby at the edges.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

Simon

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Room 621. Room was slightly small but very nicely fitted out. Bed was comfortable. One of the windows wasn’t double glazed which made it noisy at time given the room overlooks Oxford Street.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Luisa

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The room was clean and staff were friendly.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Christopher

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful stay, staff very polite and helpful
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

harvey

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Upon arrival of check-in we were advised the hotel was fully booked and we couldn't stay the night so we had to get transferred to another Radisson Hotel in Marble Arch, stay there for 1 night only and then come back to the bond street hotel as for the remainder of our stay - this wasn't ideal after lots of travelling. I understand these things happen but was highly frustrating neither hotels could've kept us in 1 place for the whole stay. They did comp us free breakfast as a sorry however still a lot of messing around was endured.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

lisa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Karen

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
The hotel is going through a refurbishment and the airconditioning isn't working. You are told at the time of check-in, and can request a fan. We did have a fan, and it was no use at all, so it was boiling hot all afternoon and evening. There was hair and a spot of blood on the sheet, so we had to get that changed. The best thing about the stay was the lady on reception during check in - so was lovely and very friendly.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Nichola

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Fantastic hotel. Likely temporary issue: no air conditioning which wouldn’t have been a problem except that the boiler was on for the towel rack in bathroom. Effectively heating the room in middle of summer
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Surbhi

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Our one-night stay was highly disappointing. The AC was not working, making the room uncomfortable. The bathroom tub was leaking with no proper drainage, and one of us couldn’t take a shower before an important meeting. On top of that, wet towels were left on the floor by housekeeping — very unprofessional and unhygienic. When we reported these issues, the staff was unfriendly and offered no assistance. For the price and expectations, this was an unacceptable experience.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Kevin

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

4/10 Scarso

Maria, Newry

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Marion Nancy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Steps to Oxford Street.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

4/10 Scarso

TAE YOUNG

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
the worst thing during my stay is NO-AIRCONDITIONING in the room.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

4/10 Scarso

Jacqueline

Non mi è piaciuto: Servizi
Past its best. Don’t bother with this hotel
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Teresita, New York

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful clean large suite but missing rod to hang clothing in walk in closet and no hangers. Dusty towel racks
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Elena

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

NO AIRCON

informed on arrival that there was no aircon in the hotel. They apologised that this was not mentioned on the website and at booking. This should be made clear aster are lots of other options in London. Also told that there were no fans available as the maintenance person had taken the key to the cupboard. Uncomfortably hot room. Otherwise staff were excellent in bar and restaurant.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Awab

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2025

4/10 Scarso

Saira

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
The hotel room had no AC and wasn’t clean - tissues left behind the bin from the previous guest as well as a cap to a bottle. Made the experience uncomfortable
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Khaled

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The Ac was not working
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025