expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Biancheria da letto ipoallergenica, una cassaforte in camera
Biancheria da letto ipoallergenica, una cassaforte in camera
Biancheria da letto ipoallergenica, una cassaforte in camera
Biancheria da letto ipoallergenica, una cassaforte in camera

Recensioni degli ospiti

4,6 su 5 (Meraviglioso)
2.424 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,8 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Wi-Fi gratis
Animali ammessi
Aria condizionata
Ristorante
Colazione disponibile
Servizi business

Pratiche di pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Camere lasciate libere per 48 ore tra un soggiorno e l’altro

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteCattedrale di Saint Paul12 min a piedi
Località più richiesteRuota Panoramica London Eye13 min a piedi
Località più richiesteLondon Bridge18 min a piedi
AeroportoLondra (LHR-Heathrow)50 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Suite, balcone, vista

    Servizi della camera

    • 65 m²
    • Vista fiume
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen O 1 letto king
    Più dettagliSuite, balcone, vista
  • Camera Deluxe, vista

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Vista fiume
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Deluxe, vista
  • Camera Standard

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.8/5

    Servizi della camera

    • 29 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera Standard
  • Monolocale

    Servizi della camera

    • 40 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliMonolocale
  • Camera Superior

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 29 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera Superior
  • Doppia Superior, patio

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 29 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen O 1 letto king
    Più dettagliDoppia Superior, patio
  • Camera Superior, 2 letti matrimoniali

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.8/5

    Servizi della camera

    • 29 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera Superior, 2 letti matrimoniali
  • Loft (Loft Suite)

    Servizi della camera

    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen
    Più dettagliLoft (Loft Suite)
  • Appartamento, vista fiume

    Servizi della camera

    • Vista fiume
    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliAppartamento, vista fiume
  • Camera, 2 letti matrimoniali, vista fiume

    Servizi della camera

    • Vista fiume
    • Per 4 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera, 2 letti matrimoniali, vista fiume
  • Loft, vista fiume (Loft Suite)

    Servizi della camera

    • Vista fiume
    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliLoft, vista fiume (Loft Suite)

Informazioni sui dintorni

Londra

Sea Containers London vanta una posizione strategica a Londra, in London City Centre, un'area nei pressi di una stazione della metro e vicino alla spiaggia. A livello culturale, Tate Modern e Buckingham Palace sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Ruota Panoramica London Eye e Big Ben. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? O2 Arena e Stadio di Wembley potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. La zona di questo hotel è molto apprezzata per la comodità rispetto alle attrazioni.
Vai alla guida turistica di Londra
Mappa
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cattedrale di Saint Paul - 12 min a piedi
  • Ruota Panoramica London Eye - 13 min a piedi
  • London Bridge - 18 min a piedi
  • The Shard - 19 min a piedi
  • Big Ben - 7 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Londra Blackfriars - 7 min. a piedi
  • Stazione della metro di Southwark - 8 min. a piedi
  • AeroportoAeroporto di Londra-Heathrow (LHR) - 50 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Sea Containers – Ristorante con tavoli all'aperto che offre cucina britannica. Serve il brunch, il pranzo e la cena, aperto solo in alcuni giorni.
  • 12th Knot – Aperto solo in alcuni giorni.
  • Lyaness – Aperto tutti i giorni.

Informazioni su questa struttura

Sea Containers London

Hotel di lusso a Londra (London City Centre) nelle vicinanze di Tate Modern
In questo hotel per non fumatori sono presenti un ristorante, 2 bar/lounge e parcheggio (a pagamento). Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono servizi di concierge, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e servizio lavanderia. Le 359 camere con stile personalizzato della struttura offrono Wi-Fi gratuito e servizio in camera. Oltre a una TV LED con canali satellitari, avrai a disposizione anche accappatoi e pantofole per il massimo comfort.
Sea Containers London offre 359 sistemazioni con casseforti in camera e accappatoi. Ogni sistemazione è decorata e arredata in modo diverso. Una TV LED con canali via satellite. I bagni sono dotati di pantofole, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Questo hotel di Londra offre accesso wireless a Internet gratuito. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le camere sono provviste di ferri/assi da stiro e tende oscuranti. Couverture serale e pulizie tutti i giorni. Su richiesta è disponibile inoltre: biancheria da letto ipoallergenica.

Riconoscimenti e affiliazioni

La struttura fa parte del gruppo Preferred Hotels & Resorts.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 48 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito non assistito: 45 GBP al giorno
  • Parcheggio con posti limitati

Cibi e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 6:30 alle 11:30: 15-50 GBP a persona.
  • Un ristorante
  • 2 bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia

Servizi di base

  • Sala ricevimenti
  • Ascensore

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizio di couverture

Lingue parlate

  • Cinese
  • Croato
  • Olandese
  • Inglese
  • Finlandese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Portoghese
  • Russo
  • Spagnolo
  • Svedese

Servizi business

  • 5 sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Bagno accessibile
  • Camere accessibili ai disabili
  • Doccia a filo pavimento
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Spa accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola

Bagno

  • Accappatoi
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Shampoo
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo/satellitari
  • TV LED

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Stile individuale
  • Arredamento individuale
  • Ferro/asse da stiro
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Pantofole
  • Servizio di couverture

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 15:00 alle 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 24 ore prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.

Lavori di ristrutturazione

I seguenti servizi non sono disponibili dal 01 luglio 2020 al 31 settembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Bar/lounge
I seguenti servizi non sono disponibili la domenica, il lunedì e il martedì:
  • Ristorante
I seguenti servizi sono chiusi la domenica, il lunedì, il martedì e il mercoledì:
  • Bar/lounge

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
1 per camera (del peso massimo di 9 kg).

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino soggiorna gratis
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 100 GBP a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo prima colazione: compreso tra 15 GBP e 50 GBP a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio custodito non assistito: 45 GBP al giorno
  • Cauzione per animali: 100.00 GBP a soggiorno.
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Costo per check-in posticipato per check-in dalle ore 12:00 alle ore 16:00 (gli importi sono variabili)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare un parcheggio in loco.
Se per te la sicurezza della tua famiglia viene al primo posto, hai scelto il posto giusto: qui troverai un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.

Dettagli aggiuntivi

È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

London Mondrian
Mondrian Hotel London
Mondrian London
Mondrian London At Sea Containers England
Mondrian London Hotel
Mondrian Hotel
Sea Containers London Hotel
Sea Containers Hotel
Sea Containers London Hotel
Sea Containers London London
Sea Containers London Hotel London

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Sea Containers London e ricevere un rimborso completo?
Sì, Sea Containers London offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Sea Containers London sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso Sea Containers London?
Sì questo hotel ammette gli animali domestici (al massimo 1 per camera) con un peso limite di 9 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 100.00 GBP a soggiorno.
Quanti parcheggi sono disponibili presso Sea Containers London?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 45 GBP al giorno. Posti auto limitati.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Sea Containers London?
Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–24:00. Il check-in posticipato è disponibile nella fascia oraria 12:00–16:00 con un supplemento (importo variabile).
A che ora si deve eseguire il check-out presso Sea Containers London?
Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.
Dove si trova Sea Containers London?
In zona London City Centre, questo hotel di lusso si trova a 15 minuti a piedi da Tate Modern e Ruota Panoramica London Eye. Luoghi di interesse come The Shard e Big Ben si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione della metro di Southwark è a 8 minuti a piedi, mentre Stazione della metro di Blackfriars è a 8 minuti.
4,6
Meraviglioso
2.424 recensioni
5 - Eccellente
1.761
4 - Buono
516
3 - Soddisfacente
89
2 - Scarso
44
1 - Terribile
14

4,8/5

Pulizia

4,6/5

Personale e servizio

4,6/5

Servizi

4,7/5

Condizioni e dotazioni della struttura

5/5 Eccellente

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
hotel con una buona posizione anche se non proprio in centro, camere non proprio grandi ma pulite, personale cortese
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

4/5 Buono

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

5/5 Eccellente

Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto molto bello, albergo molto moderno davvero ben tenuto e pulito. Stanze grandi e altrettanto il bagno. La posizione anche se all'inizio può sconfortare ma poi ci si rende conto essere vicina a 3 metro e ad una meravigliosa passeggiata. L'unico neo è la gestione del check in, per 2 volte mi hanno bloccato la carta della stanza adducendo strane motivazioni ma risolte molto semplicemente.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019

Tieni tutto sotto controllo, con l’app di Expedia

Ricevi notifiche in tempo reale, consulta i dettagli del viaggio e accedi a offerte per dispositivi mobili.

Ricevi un SMS con il link per scaricare l’app

Fornendo il tuo numero accetti di ricevere il link per scaricare l’app. SMS al costo del tuo piano tariffario.